Grazie Alfonso per tutta la tua disponibilità, presto metterò altre foto... Questa è una prima scrematura
http://www.flickr.com/photos/63477074@N03/

Non sono un bello spettacolo appena sveglio. Risparmia tale scempio al forum.Michel_ITR99 ha scritto: Potrei però "vendicarmi" postando qualche tua foto da appena svegliato

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

saluta salutaeg4swap ha scritto:
Ke figura di merda al minuto 12:30

e divertente
 e divertente  a parte la "mezza curva" subito dopo il traguardo che mi faceva un pò paura e non riuscivo a farla forte...
 a parte la "mezza curva" subito dopo il traguardo che mi faceva un pò paura e non riuscivo a farla forte... 

sia sul forum che al raduno
 sia sul forum che al raduno  sono contento che piaccia così tanto anche ad altri...
 sono contento che piaccia così tanto anche ad altri... peccato per non aver tirato fuori da tony neanche una piccola spiegazione sul frighezzi...
 peccato per non aver tirato fuori da tony neanche una piccola spiegazione sul frighezzi... 

saluta saluta...ho le prove!!!appena riesco a mettere il video ti vedi da fuori quanto sei matto fabioli!!manzo ha scritto:saluta salutaeg4swap ha scritto:
Ke figura di merda al minuto 12:30

ma sei arrivato lungo tu o ha frenato prima lui?

E' stato un weekend fantastico.... passato con gente fantastica...con la quale mi sono divertito molto, e imparato ancora di piu....
  E' stato un weekend fantastico.... passato con gente fantastica...con la quale mi sono divertito molto, e imparato ancora di piu.... 

Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai

è un sollievo per me quindiD4D1 ha scritto:Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai

bagga typeR ha scritto:pista davvero bellae divertente
a parte la "mezza curva" subito dopo il traguardo che mi faceva un pò paura e non riuscivo a farla forte...
@d4d1: non siamo romagnoli ma emiliani

Certo, pensa avere una macchina che a 9300 giri russa. Una cosa orribile.J.G_tiranium ha scritto:è un sollievo per me quindiD4D1 ha scritto:
Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.

Luca VTi ha scritto:

nn hai sentito sgarbo alloraD4D1 ha scritto:Il tuo sound non è nulla in confronto a me quando russo.J.G_tiranium ha scritto: cmq non potete dire niente, lo farà troppo, ma la civic mia a 9300 rpm fa un bel sound dai