EE8 non si avvia
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Re: EE8 non si avvia
molto probabilmente è il modulo di accensione
- Alexlt
Io l'ho detto dall'inizio che era il chip blindato del terminatorLuFo R ha scritto:molto probabilmente è il modulo di accensione
- type aru
Brancolano ancora nel buio...oggi se tutto va bene dovrebbe esser portata dall'elettrauto
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- type aru
News: mi chiamano fine settimana scorsa dando lo spinterogeno per morto, e mi dicono che non sanno dove trovarlo
allora mi offro di prenderlo io e lo acquisto su ebay. Mi arriva ieri e glielo porto, mi dicono domani dovrebbe esser pronta.
Oggi mi chiama la segretaria confermandomi la buona fine dell'intervento con una piccola nota a margine: conto da saldare 330 Euro
...ovviamente spinterogeno escluso...
Pacatamente le chiedo conferma, e pare che nel frattempo abbiano cambiato altre cose ignote senza perlatro avvisarmi come da mia richiesta, facendo presente che anche quando ho consegnato il nuovo spinterogeno nessuno ha detto altro...
Domani vado a ritirarla....vediamo quali magiche scuse giustificheranno tale importo...

Oggi mi chiama la segretaria confermandomi la buona fine dell'intervento con una piccola nota a margine: conto da saldare 330 Euro
Pacatamente le chiedo conferma, e pare che nel frattempo abbiano cambiato altre cose ignote senza perlatro avvisarmi come da mia richiesta, facendo presente che anche quando ho consegnato il nuovo spinterogeno nessuno ha detto altro...
Domani vado a ritirarla....vediamo quali magiche scuse giustificheranno tale importo...
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- eg4swap
kazzo di officina è!!!! Ke pagliacci!!!!! Solo in Italia si vedono stè cose e con 330€ che ti hanno chiesto di manodopera sperano di rivederti? ..... si col mitra xò!!!!! 
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Solo per questo non dovrebbero nemmeno farti pagare...type aru ha scritto:mi dicono che non sanno dove trovarloallora mi offro di prenderlo io e lo acquisto su ebay
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- naisbetter
- Moderatore

- Tony JDM
- Cavallo!

ca meretrice... a parte che un officina con addirittura la segretaria vuol dire che guadagnano bene... 
CRX 100% STOCK.
- naisbetter
- Moderatore

- type aru
Re: EE8 non si avvia (Risolto)
Morale della favola han giustificato il tutto con un presunto corto circuito da centralina che ha bruciato all'unisono pompa benzina e spinterogeno...l'elettrauto dopo aver ristagnato la centralina
Resta il fatto che non sono sicuri di cosa ha originato il corto, puntando il dito contro lo strumentino multifunzione by pier già installato da un bel pò di tempo e sul quale ho seri dubbi possa centrare....
Farei notare il fatto che gli avevo chiesto di tenermi informato e di farmi sapere i pezzi da sostituire
Ora va ma resta il fatto che ho la NETTA sensazione di bruciore in retrotreno.
Da fattura elenco:
138.00 € Pompa Benzina (se mi chiamava con meno della metà almeno gli procuravo anche quella)
60€ Controllo elettrauto
62.50 € Manodopera meccanica per sostituzione pezzi sopra elencati
10.00€ di materiali di consumo
4.50€ di smaltimento rifiuti
10.83 bollino blu (questo ormai che era li e visto che ne era sprovvista ho pensato di includerlo)
Il tutto con il 20% di iva da aggiungere..
Alla fine che volete glieli ho dati ma credo abbia ben capito che non avranno buona pubblicità
Mi dispiace che mi saltano un bel pò di upgrade con questo scherzetto
Ah dimenticavo sembra che si sia leggermente starato il contagiri...secondo voi è possibile?? Devo verificare sul service ma il segnale arriva da centralina?
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
ma io gli farei causa! ma cristoddio chi c@zzo gli da il permesso di fare lavori così senza dir nulla? Portala da qualcuno competente e fatti fare un quadro delle minchiate che han fatto, perchè se hai il contagiri starato di sicuro han fatto un lavoro alla c@zzo.
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
digli pure che hanno sparato la più grossa stronzata della storia.type aru ha scritto:...Resta il fatto che non sono sicuri di cosa ha originato il corto, puntando il dito contro lo strumentino multifunzione by pier già installato da un bel pò di tempo e sul quale ho seri dubbi possa centrare....
E' per questo che io non porto mai la macchina dal meccanico...sono una categoria di merda sti stronzi!
Ladri del c@zzo maledetti!
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
daniele, i carrozzieri no invece? 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
- type aru
Ma credimi sono il primo a darmi del gollione per averla lasciata la...comunque domani vedo dove posson esser intervenuti.....e in settimana prox vado a vedere sto fantomatico elettrauto che dice visto che si sono appoggiati a lui per la diagnosticaNIPPONSTYLE ha scritto:digli pure che hanno sparato la più grossa stronzata della storia.type aru ha scritto:...Resta il fatto che non sono sicuri di cosa ha originato il corto, puntando il dito contro lo strumentino multifunzione by pier già installato da un bel pò di tempo e sul quale ho seri dubbi possa centrare....
E' per questo che io non porto mai la macchina dal meccanico...sono una categoria di merda sti stronzi!
Ladri del c@zzo maledetti!
- manzo
- HCI member

- Contatta:
garantito che all indirizzo indicato troverai una macelleria abbandonata in cui all interno ci saranno ancora gli ultimi disfatti del rave della sera prima
:costy
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- type aru
No dai ho trovato anche un sito internet apparentemente anche "serio" comunque voglio capirci meglio sicuramentemanzo ha scritto:garantito che all indirizzo indicato troverai una macelleria abbandonata in cui all interno ci saranno ancora gli ultimi disfatti del rave della sera prima
- type aru
Intanto come san tommaso son andato a fare una piccola verifica per confermare la cazzata spacciata dal mecca....e a meno che sto elettrauto non abbia un saldatore cnc
non vedo traccia di saldatura

Uploaded with ImageShack.us
non vedo traccia di saldatura

Uploaded with ImageShack.us
- manzo
- HCI member

- Contatta:
bah io tornerei li con ecu in mano e chiederei.
non in tono da incazzato, ma da gnorri preparato
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
- dottorfoggy
- HCI member

nomanzo ha scritto:daniele, i carrozzieri no invece?
scherzi a parte, son dei bei bigoli sti meccanici
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad
- dottorfoggy
- HCI member

manzo ha scritto:bah io tornerei li con ecu in mano e chiederei.
giuro che verrei pure io per vedere il mecca in questa scena
EJ9->FN1->DC5->EC8->CM1- now GD1 & B8 allroad