Vi presento le nostre CTR (Maskow and Supralex) (
-
maskow
Hehe si ci siamo comprati due belle ctr 2004 con fari allo Xenon,modello 2004...siamo sempre in giro indue e tutti ci guardano quando passiamo tutti e due con la stessa macchina...
Le abbiamo ricevute venerdi....
Picola info..dopo due giorni la sua non si apre piu dall interno dal lato del passeggero e la mia l ho ricevuta con un cerchione graffiato ma non me ne ero accorto....qualita ondaa lascia a desiderare...
<i></i>
Le abbiamo ricevute venerdi....
Picola info..dopo due giorni la sua non si apre piu dall interno dal lato del passeggero e la mia l ho ricevuta con un cerchione graffiato ma non me ne ero accorto....qualita ondaa lascia a desiderare...
<i></i>
- F4sT
- (h)old
Complimenti per i bei mezzi in foto
Per quanto riguarda i 2 difetti.... direi che il problema della non apertura del lato passeggero falla vedere e tutto si risolve,per quanto riguarda il cerchio graffiato,non darei la colpa alla qualità honda perchè non si tratta di errore di verniciatura o di struttura del cerchio ma al 99% un errore di manovra del trasportatore che l'ha caricata e scaricata dal camion
Non è strano ricevere macchine con i cerchi graffiati,basta guardare come caricano e scaricano sui camion e ci si rende conto.
Complimenti ancora
^F4sT^
"Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
Per quanto riguarda i 2 difetti.... direi che il problema della non apertura del lato passeggero falla vedere e tutto si risolve,per quanto riguarda il cerchio graffiato,non darei la colpa alla qualità honda perchè non si tratta di errore di verniciatura o di struttura del cerchio ma al 99% un errore di manovra del trasportatore che l'ha caricata e scaricata dal camion
Non è strano ricevere macchine con i cerchi graffiati,basta guardare come caricano e scaricano sui camion e ci si rende conto.
Complimenti ancora
^F4sT^
"Il coraggioso muore una volta!Il codardo cento volte al giorno...!!!<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Etan Hunt
- gutmann
- (h)old
Complimenti vivissimi.
Solo che mi mettono un pò tristezza le foto nel paese, senza un'anima... :)
Almeno nella sign di Etan si vede un emulo di Sonny Crockett (alias Don Johnson) alle prese con la barca a vela (non vedo l'alligatore però)
cyblade@hotmail.com<i></i>
Solo che mi mettono un pò tristezza le foto nel paese, senza un'anima... :)
Almeno nella sign di Etan si vede un emulo di Sonny Crockett (alias Don Johnson) alle prese con la barca a vela (non vedo l'alligatore però)
cyblade@hotmail.com<i></i>
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
-
kentaro miura2
- HCI member
Anche se la CTR di linea non mi hai mai entusiasmato, devo dire che è proprio bellina di quel colore e con i nuovi aggiornamenti estetici.
Bellisime poi le foto nel paesino, sembra di vedere un videogioco della serie grant turirsmo, visto che non c'è nemmeno un filino di vita....
Siamo tutti un pò pionieri.........
<i></i>
Bellisime poi le foto nel paesino, sembra di vedere un videogioco della serie grant turirsmo, visto che non c'è nemmeno un filino di vita....
Siamo tutti un pò pionieri.........
<i></i>
-
giovagt
- Contatta:
-
void
- (h)old
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
-