Messaggio
da BUZZIVTI » martedì 24 maggio 2011, 1:28
Allora, credo proprio dì essermi innamorato........oggi, dopo il lavoro sono stato in officina honda dal mio amico meccanico che possiede là shuttle awd che vi dicevo. Gli Ho chiesto se mi dava le chiavi per dare un'occhiata alla macchina dato che ne volevo comprare una uguale e volevo rendermi conto delle dimensioni e dì come era fatta dato che non ci ero mai salito..........lui me le ha date e dal momento in cui sono infilato dentro e l'ho guardata per bene mi si sono illuminati gli occhi......vi dico solo che là sua è perfetta! È grigia, ha 280mila km, ha l'a/c, il servosterzo, il tetto apribile elettrico, 4 vetri elettrici e chiusure centralizzati con telecomando e antifurto. A quel punto gli Ho chiesto se me là vendeva per 2mila euro e lui mi ha detto dì no........morale della favola sono arrivato ad offrirgli 3500 euro e lui ha sempre rifiutato. c@zzo mi sono sentito male e mi sento male........io DEVO avere quella macchina, a tutti i costi. Vi prego aiutatemi a trovarne una decente, se sapete dì qualcuno nella vostra zona che ce l'ha chiedetegli se là vende e poi fatemi sapere.....Ho anche l'approvazione della moglie dato che, strano ma vero, piace anche a lei....anzi, mi ha chiesto se vendevamo anche là fiesta e compravamo 2 shuttle così una là prendeva lei.......giuro che ci sono rimasto come un cretino. Insomma, cercate dì aiutarmi in qualunque modo potete, vi ringrazio.
I'm back....AccordPapponeequipped!