miii come l'hai combinata!!
ps. forse ne ho trovata una anche io...blu!
Raiden ha scritto:.....miii come l'hai combinata!!...

Mazz ha scritto:seconso me questa ha la bellissima cosa di essere targata Roma1E, che sembra una puttanata ma è l'EG romana piu anziana che abbia mai visto, e penso sia un valore aggiunto.
spero che ti passi sta cosa della stracciatella e prima o poi la rifai nera, o se vuoi comunque bianca ma championship e fatta bene (totalmente riverniciata).
se non avessi speso 100 euro in meno per prenderne una con assetto e silent block gia fatti, starei ancora a rodermi il fegato per non aver preso questa.
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
NEw mods approvedGhost ha scritto:la foto è recentissima e attesta lo stato attuale del mezzo,cmq i cerchi li ho appena messi...e non li leverò per molto tempo...i specchi metterò gli spoon e li faro bianchi lasciando l attacco nero
penso che imbiancherò anche lip,minigonne,e tetto....rifaro nere le prese d aria dove vanno i fendi e le frecce,mi sto attrezzando per le amber home made
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.

maialedacorsa ha scritto:perchè non fai anche il lip bianco?
tutta in tinta per me è meglio![]()
Ghost ha scritto:penso che imbiancherò anche lip,minigonne,e tetto....rifaro nere le prese d aria dove vanno i fendi e le frecce,mi sto attrezzando per le amber home made

infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...Filo83 ha scritto:io anche ho un ACT, sale molto piu' rapidamente, e non si ammoscia nei cambi marciaHillsKiller ha scritto:il mio è molto leggero, un act... salgono parecchio veloci i giri...![]()
e riesco a fare ancora i 12 in città nonostante quello che ho tutto montato...![]()
certo ha il suo prezzo...
io son salito sulla eg6 di luchjeg6 (B18) che monta il fidanza in alluminio da 4,5kg-3,5 kg (non ricordo di preciso) e tira da bestia, altro che perdere giri fra una cambiata e l'altra e perdere in allungo !HillsKiller ha scritto: infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...

in pianura o in salita?Matty ha scritto:io son salito sulla eg6 di luchjeg6 (B18) che monta il fidanza in alluminio da 4,5kg-3,5 kg (non ricordo di preciso) e tira da bestia, altro che perdere giri fra una cambiata e l'altra e perdere in allungo !HillsKiller ha scritto: infatti, nonostante sia molto leggero! poi i discorsi su salita e velocita massima lasciano un pò il tempo che trovano, non ho riscontrato alcun problema...