Ebbene si......vorrei tanto andare sulla Luna e per questo mi servirebbe uno shuttle.......

a parte gli scherzi, apro questo topo solo perché vorrei delle info a riguardo dì tale auto, non Ho scritto nell'altro che Ho aperto nella sezione "auto" perché non volevo incentrate l'attenzione solo Su questa e anche perché lascio aperte molte possibilità sulla mia prossima vettura....se quello che Ho fatto viola il regolamento chiedo scusa ai Moderatori che possono chiudere il tutto quando vogliono.
Cmq quello che vorrei sapere Su questa Old car riguarda un Po tutto......tipo che cilindrate hanno fatto, se ha l'A/C, se è fattibile uno swap dì un b16 con relativo impianto frenante e ponte posteriore, insomma vorrei sapere se posso avere tutto quello che avevo sull'ek trapiantandolo sullo shuttle.......voi penserete che sono un gravissimo malato dì mente..........e avete pienamente ragione!

il fatto è che non voglio abbandonare Honda, che Ho bisogno dì più spazio e che mi piacciono un botto le old school.
Avanti allora, illuminatemi con tutto quello che sapete.
I'm back....AccordPapponeequipped!