Volano nuova CTR 2004 ( 1
-
Ubaldo
Jas Motorsport
? 1.025,38 compresi IVA e trasporto.
Riguardo la necessità dell'LSD, appare evidente affrontando le curve in salita delle mie Langhe, che mi piacciono tanto, e le rotonde in dx sx dx: il dx va bene, il sx va dritto.
In pista non so, non sono mai andato. Ma mio cognato ha preso casa a Lombardore: quando andrò a trovarlo proverò
<i></i>
? 1.025,38 compresi IVA e trasporto.
Riguardo la necessità dell'LSD, appare evidente affrontando le curve in salita delle mie Langhe, che mi piacciono tanto, e le rotonde in dx sx dx: il dx va bene, il sx va dritto.
In pista non so, non sono mai andato. Ma mio cognato ha preso casa a Lombardore: quando andrò a trovarlo proverò
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Quote:Io sinceramente non ricordo nessuno contrario all'installazione dell'LSD su CTR, chi era il pazzo che disse questa......
......giovannivtec è il primo che mi viene in mente ....ma ce ne erano svariati. Ora mi rinfresco la memoria!!!!!
Ubaldo,
nello stretto ti cambierà la vita!!!!!!!!!!!! La ctr con lsd è a dir poco mostruosa!!!!!!!! Io lo presi perchè dopo una sessione di prove libere a magione rimasi insoddisfatto e installai/cambiai:
lsd
molle progressive spoon
barre jdm
Nel turno successivo che feci (qualche mese dopo), i tempi erano scesi di 3/4 secondi...........
Solo che quando dissi io di prenderlo, costava da jas 507 euro IVA e TRASPORTO inclusi (e, infatti, tanto l'ho pagato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 24/12/03 11:24
</i>
......giovannivtec è il primo che mi viene in mente ....ma ce ne erano svariati. Ora mi rinfresco la memoria!!!!!
Ubaldo,
nello stretto ti cambierà la vita!!!!!!!!!!!! La ctr con lsd è a dir poco mostruosa!!!!!!!! Io lo presi perchè dopo una sessione di prove libere a magione rimasi insoddisfatto e installai/cambiai:
lsd
molle progressive spoon
barre jdm
Nel turno successivo che feci (qualche mese dopo), i tempi erano scesi di 3/4 secondi...........
Solo che quando dissi io di prenderlo, costava da jas 507 euro IVA e TRASPORTO inclusi (e, infatti, tanto l'ho pagato)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i>Edited by: typer558 at: 24/12/03 11:24
</i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Looka
ecco il topic incriminato; insieme a giovanni possiamo annoverare anche NicoCTR: clicca qui!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
ecco il topic incriminato; insieme a giovanni possiamo annoverare anche NicoCTR: clicca qui!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
Nico ctr
- Messaggi: 139
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:27
Ed io che centro? Non ho mica detto che LSD non serve a niente, ma o solo detto che per ora non lo ritengo necessario sulla mia macchina, ed ho detto che per valutare la vera efficacia effettiva, si dovevano provare due auto completamente stok di assetto, una con LSD e l'altra senza, e vedere di quanto si migliora con LSD.
E normale che LSD può solo far bene alla CTR, senò che cosa l'hanno inventato a fare.
<i></i>
E normale che LSD può solo far bene alla CTR, senò che cosa l'hanno inventato a fare.
<i></i>
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
Stavo pensando a dei koni regolabili da abbinare alle molle spoon............che ne dite????
Il mio problema è che non si deve abbassare neanche di un millimetro, indi no ghiere per il mio assetto
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
Il mio problema è che non si deve abbassare neanche di un millimetro, indi no ghiere per il mio assetto
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
TEIN!!!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
Ragazzi voi fate presto amettere in galera uno
Io ho detto parole testuali e continuerò a dirlo che l'LSD è un gioiello una manna dal cielo e magari averlo!però secondo me è troppo uno sbattimento montarlo e finchè non c'è un motivo valido io il cambio non lo tiro giù!poi aggiungo che per come guido io LSD o no poco cambia tanto la macchina se la sfrutto al 50% è già tanto!ciao
<i></i>
Io ho detto parole testuali e continuerò a dirlo che l'LSD è un gioiello una manna dal cielo e magari averlo!però secondo me è troppo uno sbattimento montarlo e finchè non c'è un motivo valido io il cambio non lo tiro giù!poi aggiungo che per come guido io LSD o no poco cambia tanto la macchina se la sfrutto al 50% è già tanto!ciao
<i></i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Quote:Ragazzi voi fate presto amettere in galera uno
Hihihihii
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non embra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Hihihihii
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non embra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
- typer558
- (h)old
- Messaggi: 5979
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
- Località: Kantou Toukai Kansai JP
- Contatta:
ragà,
che ci siamo ingiapponesiti me sta bene, ma che adesso i koni non siano buoni.........................................
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
che ci siamo ingiapponesiti me sta bene, ma che adesso i koni non siano buoni.........................................
______________________________________________________________________
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
______________________________________________________________________
Siamo tutti un po' Pionieri.............OMERTOSI, altro che pionieri!!!!!!!!!<i></i>
-
guido51
- (h)old
- Messaggi: 1637
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
Allora carissimi buongiorno , sono di ritorno...
Il volano ?...con ordine..
x Ice : la parte piu' interessante del nuovo volano , a livello lavorazioni , e' quella interna che non si vede sulla foto ; l'aver tirato via 2.2 Kg su 7 (30%) non e' cosa da poco soprattutto se il nuovo componente non e' tipicamente "race" .
x Copa : la frizione stava proprio male , ed i parastrappi erano praticamente andati.
Come va ? Si sente molto bene in basso , in ripresa , specie con le marce alte inserite ; e' anche avvertibile , anche se in modo molto minore , la rapidita' con cui si prendono giri dopo il cambio marcia , specie nel 2-3 un po' scannato ; l'andatura piu' fluida e progressiva ; sparito infine quella specie di "stunck" che si avvertiva sull'avantreno appena dopo un cambio marcia (1-2 ...2-3) tirato per il collo....
In sostanza quindi positivo su tutta la linea.
<i></i>
Il volano ?...con ordine..
x Ice : la parte piu' interessante del nuovo volano , a livello lavorazioni , e' quella interna che non si vede sulla foto ; l'aver tirato via 2.2 Kg su 7 (30%) non e' cosa da poco soprattutto se il nuovo componente non e' tipicamente "race" .
x Copa : la frizione stava proprio male , ed i parastrappi erano praticamente andati.
Come va ? Si sente molto bene in basso , in ripresa , specie con le marce alte inserite ; e' anche avvertibile , anche se in modo molto minore , la rapidita' con cui si prendono giri dopo il cambio marcia , specie nel 2-3 un po' scannato ; l'andatura piu' fluida e progressiva ; sparito infine quella specie di "stunck" che si avvertiva sull'avantreno appena dopo un cambio marcia (1-2 ...2-3) tirato per il collo....
In sostanza quindi positivo su tutta la linea.
<i></i>
-
giovanniVtec
- Messaggi: 502
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47
-
power arrow
- Messaggi: 340
- Iscritto il: giovedì 18 settembre 2003, 16:02
- Località: bologna
- Contatta:
sono andato in honda per sapere se mi potevano procurare il volano 2004
dopo avergli spiegato il tutto, visto che nn sapevano della differenza, mi hanno detto che per ordinarlo devo procurargli il numero di telaio di un ctr 2004 e che del mio 2003 non basta
mi pare strano. e tu guido come hai fatto????
<i></i>
dopo avergli spiegato il tutto, visto che nn sapevano della differenza, mi hanno detto che per ordinarlo devo procurargli il numero di telaio di un ctr 2004 e che del mio 2003 non basta
mi pare strano. e tu guido come hai fatto????
<i></i>
- COPACABANA
- HCI member
- Messaggi: 2017
- Iscritto il: domenica 9 marzo 2003, 18:17
- Località: SBT