RADUNO DEI RADUNI-21 MAGGIO 2011-VAIRANO DI VIDIGULFO
- Luporum
- HCI member
Re: RADUNO DEI RADUNI-21 MAGGIO 2011-VAIRANO DI VIDIGULFO
Non esiste che facciano il ritrovo da tutt'altra parte. Sabato mi gratterò il testicolo sinistro.
- Alexlt
E' arrivato anche a me il programma, ci si può iscrivere solo ad uno dei test drive, quale scegliere però?
1 - Mini Circuit Handling : giro sulla mini da fighetto
2 - Multimarca cappio nord : giro con auto - non si sa quale - magari la jaguar, ma è più facile un opel corsa haha
3 - Multimarca fuoristrada : lo escluderei, non mi interessa
4 - Citroen Misto Rally : questo è interessante se mi fanno provare la DS3 racing da 200 testoni che ha prestazioni identiche al mio crx che ne ha 50 in meno ma è più probabile che mi affibbiano la macchinetta elettrica da caddy per andare a giocare a golf
quale scelgo? opzione 5? ovvero rimango a casa e mi faccio un bel sonno fino a mezzogiorno
dai un aiutino..
1 - Mini Circuit Handling : giro sulla mini da fighetto
2 - Multimarca cappio nord : giro con auto - non si sa quale - magari la jaguar, ma è più facile un opel corsa haha
3 - Multimarca fuoristrada : lo escluderei, non mi interessa
4 - Citroen Misto Rally : questo è interessante se mi fanno provare la DS3 racing da 200 testoni che ha prestazioni identiche al mio crx che ne ha 50 in meno ma è più probabile che mi affibbiano la macchinetta elettrica da caddy per andare a giocare a golf
quale scelgo? opzione 5? ovvero rimango a casa e mi faccio un bel sonno fino a mezzogiorno
dai un aiutino..
- swiftgti
Io non mi iscrivo a nulla.....mi voglio godere la giornata in tranquillita'.....e non fare code per provare chisa' quale auto.....
Mi domando una cosa:
ritrovo ore 11:00......senz'altro l'accredito non avverra' in tempo rapido.....anche perche' ci saranno altri partecipanti....diciamo mezzora di attesa.....poi trasferimento ....magari x le 12:00 siamo al circuito.
Alle 17:00 finosce tutto???!!!!
MA CONVIENE ANDARCI E RIMANERE PER "POCHE ORE" SENZA FARE QUASI NULLA!!!
A POSTERI L'AURDUA SENTENZA......
Mi domando una cosa:
ritrovo ore 11:00......senz'altro l'accredito non avverra' in tempo rapido.....anche perche' ci saranno altri partecipanti....diciamo mezzora di attesa.....poi trasferimento ....magari x le 12:00 siamo al circuito.
Alle 17:00 finosce tutto???!!!!
MA CONVIENE ANDARCI E RIMANERE PER "POCHE ORE" SENZA FARE QUASI NULLA!!!
A POSTERI L'AURDUA SENTENZA......
- Gbo77
Teoricamente, chi si troverebbe all 11 al forum di Assago??
- swiftgti
Teoricamente io...
Altri?
Altri?
- ninja
- HCI member
... lo scorso anno tramite il forum Kia Cee'd ... alcuni hanno partecipato come club
era un raduno statico, e sono state consegnate le vetture ai partecipanti la vetture (non hanno utilizzato quelle personali)
poi hanno fatto una sfilata lungo il circuito
+ gli eventi indicati
era un raduno statico, e sono state consegnate le vetture ai partecipanti la vetture (non hanno utilizzato quelle personali)
poi hanno fatto una sfilata lungo il circuito
+ gli eventi indicati
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- HCI member
ti ringrazio x la disponibilità swiftgti, ma sincermanete m interessava poter venire solo a sbirciare con amici dato che dovrei essere li in zona...
ma non credo sia chiuso al pubblico.. solo x dare un okkiata... o no??!?!!!?
ma non credo sia chiuso al pubblico.. solo x dare un okkiata... o no??!?!!!?
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
-
Dav
- Partner :HCI
- Contatta:
Io invece pacco... Devo lavorare...
Comunque stamattina mi suona il telefono e dall'altra parte c'è un pischello di 4R.
Mi fa: "Buongiorno, volevo conferma della sua presenza sabato"
"..ehr... mi sa che non vengo più, ho altri impegni..."
"Capisco.. Mi sa dare un riferimento al club con cui si è iscritto?"
"HCI, HondaClubItalia.."
"Come si chiama il referente?"
"...ehr... non ne ho idea... (e chi c@zzo vi conosce per nome? )"
"Non lo sa?"
"No.."
"E cosa sa? (GIURO che ha detto così)"
"(non so un c@zzo volevo dirgli..).. non so nulla, io! Mi hanno iscritto altri..!"
"Capisco, la ringrazio".
"Di nulla, arrivederci"
Comunque stamattina mi suona il telefono e dall'altra parte c'è un pischello di 4R.
Mi fa: "Buongiorno, volevo conferma della sua presenza sabato"
"..ehr... mi sa che non vengo più, ho altri impegni..."
"Capisco.. Mi sa dare un riferimento al club con cui si è iscritto?"
"HCI, HondaClubItalia.."
"Come si chiama il referente?"
"...ehr... non ne ho idea... (e chi c@zzo vi conosce per nome? )"
"Non lo sa?"
"No.."
"E cosa sa? (GIURO che ha detto così)"
"(non so un c@zzo volevo dirgli..).. non so nulla, io! Mi hanno iscritto altri..!"
"Capisco, la ringrazio".
"Di nulla, arrivederci"
Love sucks. True love swallows.
- ignoto83
- HCI member
effettivamente conosco davvero pochi qui dentro per nome... :)
anche agli incontri ci si chiama per nick...
Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- Tony JDM
- Cavallo!
ma a me hanno scritto di andare alle 10 ad assago... chi prende anche la mia manleva che io lavoro di mattina?
CRX 100% STOCK.
-
Dav
- Contatta:
Alla fine NON pacco più
Però.. però... ora che ho detto che non vengo mi vedo un "NON VIENE" grosso come una casa in mezzo a nome e cognome..
Ho scritto per sapere se mi accettano lo stesso all'accredito di Assago.. boh..
Però.. però... ora che ho detto che non vengo mi vedo un "NON VIENE" grosso come una casa in mezzo a nome e cognome..
Ho scritto per sapere se mi accettano lo stesso all'accredito di Assago.. boh..
-
alex_novi
- HCI member
"buongiorno, mi ha iscritto un ignoto"ignoto83 ha scritto:
effettivamente conosco davvero pochi qui dentro per nome... :)
anche agli incontri ci si chiama per nick...
- Warlock
Io sarò presente con la mia ITR nera
- Alexlt
Anche io devo andare alle 10 ad Assago, se me la danno te la ritiro io, ma servirà il nome immagino, ma è il pass da ritirare da quello che ho capito, la manleva la devi stampare e firmare e dargliela tu a loro, almeno così ho capito, per sollevarli da responsabilità varieTony JDM ha scritto:ma a me hanno scritto di andare alle 10 ad assago... chi prende anche la mia manleva che io lavoro di mattina?
-
Dav
- Contatta:
Ma si, vai tra... tanto ci conosciamo tutti qui dentroAlexlt ha scritto:Anche io devo andare alle 10 ad Assago, se me la danno te la ritiro io, ma servirà il nome immagino, ma è il pass da ritirare da quello che ho capito, la manleva la devi stampare e firmare e dargliela tu a loro, almeno così ho capito, per sollevarli da responsabilità varieTony JDM ha scritto:ma a me hanno scritto di andare alle 10 ad assago... chi prende anche la mia manleva che io lavoro di mattina?
- oRaNg3
io c sarò..ma cn il forum della mia attuale macchina..opel corsa..
Referente Regione Emilia Romagna del CorsaClubItalia
-
Dav
- Contatta:
1500m di auto di tutti i tipi, probabilmente un migliaio di vetture presenti. E una volta che sei lì, cosa fai? Cuoci al sole di Vairano?
Che occasione sprecata. Mettono in piedi un macello del genere e cosa ti fanno fare? Un giretto su una Mini? Su un simulatore sotto un tendone che crea tanti riflessi sullo schermo che non vedi se stai guidando una F1 o un carro trainato dai buoi? Un "pit-stop" in famiglia con uno svitabulloni fatto con un trapano Black&Decker?
La famosa WRC ha fatto sei giri di numero; la garetta fra le Citroen scassate non s'è vista, ma i piloti si sono di certo goduti la tintarella mentre cazzeggiavano; ogni tanto passava scorreggiando una Bugatti d'epoca.
E quindi? Ma figa, qualche altra gara? Veder girare qualche auto seria su quella megapista che si ritrovano? No? c@zzo fanno, quelli di 4R, aspettano la rissa fra club per divertirsi al posto nostro?
Qualche auto degna di nota era certamente presente, ma, con la scusa che l'accesso era aperto a qualunque auto, ci siamo sorbiti decine e decine di auto comunissime (con tutto il rispetto dei rispettivi proprietari), roba che in alcuni punti del mega-parcheggio sembrava di essere nel piazzale di una concessionaria.
Non parliamo dell'organizzazione: certamente è difficile gestire un numero di partecipanti tanto elevato, ma almeno mettere dei cartelli lungo la strada invece di rifilarti l'indovinello? Ma un cristiano come me che nn ha il navigatore e non si suicida quotidianamente nell'hinterland milanese come c@zzo la trova la pista di Vairano??
Bah.
Qualche foto.
Che occasione sprecata. Mettono in piedi un macello del genere e cosa ti fanno fare? Un giretto su una Mini? Su un simulatore sotto un tendone che crea tanti riflessi sullo schermo che non vedi se stai guidando una F1 o un carro trainato dai buoi? Un "pit-stop" in famiglia con uno svitabulloni fatto con un trapano Black&Decker?
La famosa WRC ha fatto sei giri di numero; la garetta fra le Citroen scassate non s'è vista, ma i piloti si sono di certo goduti la tintarella mentre cazzeggiavano; ogni tanto passava scorreggiando una Bugatti d'epoca.
E quindi? Ma figa, qualche altra gara? Veder girare qualche auto seria su quella megapista che si ritrovano? No? c@zzo fanno, quelli di 4R, aspettano la rissa fra club per divertirsi al posto nostro?
Qualche auto degna di nota era certamente presente, ma, con la scusa che l'accesso era aperto a qualunque auto, ci siamo sorbiti decine e decine di auto comunissime (con tutto il rispetto dei rispettivi proprietari), roba che in alcuni punti del mega-parcheggio sembrava di essere nel piazzale di una concessionaria.
Non parliamo dell'organizzazione: certamente è difficile gestire un numero di partecipanti tanto elevato, ma almeno mettere dei cartelli lungo la strada invece di rifilarti l'indovinello? Ma un cristiano come me che nn ha il navigatore e non si suicida quotidianamente nell'hinterland milanese come c@zzo la trova la pista di Vairano??
Bah.
Qualche foto.
- bagga typeR
- HCI member
qualcosa di decente però c'era...
della quasi rissa tra club me ne hanno parlato...
della quasi rissa tra club me ne hanno parlato...
-
alex_novi
- HCI member
Stai scherzando spero!?bagga typeR ha scritto:della quasi rissa tra club me ne hanno parlato...
Che club erano? Per favore ditemi che c'entrano gli alfisti!
- Tony JDM
- Cavallo!