MIGLIORARE I FRENI AL CTR... ( 1

vtec vti

Messaggio da vtec vti » mercoledì 28 gennaio 2004, 21:22

mamma mia........chi la vuole cruda e chi cotta..........


Msn = michelepalumbo@msn.com

Email = michelepalumbo@tim.it

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » mercoledì 28 gennaio 2004, 22:06

Quote:mamma mia........chi la vuole cruda e chi cotta..........



...sete tutti fiji de 'na mignotta!!! (T. Milian)?





_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 29 gennaio 2004, 7:17

mamma.....mamma che famiglia numerosa siamo........


Msn = michelepalumbo@msn.com

Email = michelepalumbo@tim.it

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 29 gennaio 2004, 14:56

Indecisione totale rulez




Matley<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 29 gennaio 2004, 16:23

nn si tratta di indecisione e solo che nn riusciamo a trasmettere solo esperienze, ma le passiamo per buone........



Sarebbe cosa utile fare un copia incolla di tutti i possessori CTR per vedere cosa montano e le loro considerazioni.



Non basta dire no perche', percome etc etc...ma:



esempio solo un esempio



deg : dischi stock + pasticche stock voto 6

avoletta : dischi stock + pasticche 2500 voto7

Matley : dischi ctf + pasticche stock voto 6

guido 51 : dischi ctf + pasticche 2500 voto 8



e via scorrendo.



Penso che alla fine si possa prendere spunto per l'acquisto dei componenti.



ciao




Msn = michelepalumbo@msn.com

Email = michelepalumbo@tim.it

<i>Edited by: VTEC vti  at: 29/1/04 16:24
</i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 29 gennaio 2004, 17:01

comincio io





Matley: dischi stock + ds2500 + tubi treccia

pro: ottima frenata + no effetto polmone

contro: vetrificazione pastiglie (penso che con un baffato, rinnovando la pastiglia, si eviti il problema)




Matley<i></i>

michi
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02

Messaggio da michi » giovedì 29 gennaio 2004, 17:34

allora



dischi stock + ds 2500



Ma io non corro in pista.



Comunque le 2500 su dischi stock...frenano frenano frenano.



piuttosto avo...anch'io ho notato qualche problemino con l'abs...a basse velocità..su alfalto impestato di ghiaietta!



<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » giovedì 29 gennaio 2004, 17:43

Giova: dischi stock con ds2500 all'ant. e ds3000 al post. (giuvà si è sbagliato) ancora non ho avuto modo di provare la resistenza cmq frena



ps:io non sono un grande frenatore, mi trovavo bene anche con le pasticche stock, logicamente in pista si usurano velocemente (chiedetelo ai miei dischi post. dopo 1h e 15m. di varano )



con i baffati guido lamenta rumorosità elevata nell'uso normale.

-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 29 gennaio 2004, 19:03

Ho due soluzione:



la prima è baffare i dischi originali, lo facevano sulle Delta integrale per evitare la vetrificazione della pastiglia, non è il classico baffo, è tipo ellissi.



la seconda è montare l'impianto della Alcon che montano sulla Megane kit car, li ha il mio preparatore, deve verificare la pressione del circuito e vedere se ci stanno, sono 345 si diametro.

Il prezzo 700 euro




Matley<i></i>

guido51
(h)old
(h)old
Messaggi: 1638
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
Località: Versilia

Messaggio da guido51 » lunedì 2 febbraio 2004, 10:05

La pista ha colpito ancora , la mitica Monza...

nello stesso modo gia' visto da altre parti con altri attori.

La Ctr mi e' stata portata da Giovanni direttamente a Monza , non c'e' stato il tempo di fare nulla.....quindi hi girato con dischi e pastiglie rigorosamente stock , le pastiglie quasi nuove.

Risultato , anteriore ok , posterire a puttane , pastiglie finite , meglio dire tritate , dischi da sostituire....

La Ctr.ina andava come un siluro.....tonnellate di subaroni sti

sverniciati

<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 10:05
</i>

Foz65
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:49

Messaggio da Foz65 » lunedì 2 febbraio 2004, 11:25

Bella guido comunque anche le mie pastiglie si sono cotte abbastanza ma ho visto le tue al posteriore dilaniate e non riesco a capire il motivo ( del posteriore......) , i dischi comunque secondo me li puoi retificare ......e si mettono apposto , oppure puoi trovare la scusa di montare un bel impianto frenante !!!! Cosa che in pista è la prima cosa da fare dato che non conta una sega arrivare a palla e frenare 50 metri prima.......... e questo vale anche per me! DEl resto mi sa che il tuo motore non ha niente da invidiare .....va a pallaaaaaaaa!!!

<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » lunedì 2 febbraio 2004, 12:09

Quote:posterire a puttane , pastiglie finite , meglio dire tritate , dischi da sostituire....



idem con patate a varano solo che a me è successo solo a sinistra

-----------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 3 febbraio 2004, 11:12

Ho dato un'occhiata al sito della Roesch, delle cui pastiglie ho letto pareri positivi su questo forum.



Ho visto che producono anche pinze e dischi.



Qualcuno ha notizie?

<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 3 febbraio 2004, 11:35

Quote:Ho visto che producono anche pinze e dischi.



Qualcuno ha notizie?



si... lasciaglieli in vetrina.... lì danno il meglio di loro!

_____________________________________

è un mondo difficile...



_____________________________________

Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it

_____________________________________

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » mercoledì 18 febbraio 2004, 22:47

Settimana prossima faccio lavorare i dischi nuovi, solo baffati e monto delle pastiglie chiamate freetech.



Speriamo




Matley<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » giovedì 19 febbraio 2004, 0:01

Così poi mi dici come vanno ehehehe!!!

Matley...

stiamo percorrendo la stessa strada;ti darà mica fastidio se ti frego la scia?



se li monto prima poi ti dico come vanno i bulloni campanatura.








www.neldubbiononmollare.com<i>Edited by: mauri at: 19/2/04 0:07
</i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 19 febbraio 2004, 16:55

Vai tranqui




Matley<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » giovedì 19 febbraio 2004, 18:02

Fritech....



non freetech...



e cmq fan cagher!





________________________

PUNTI DI VISTA...



________________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

________________________

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 19 febbraio 2004, 19:15

Per caso tu hai avuto esperienze con le fritech?




Matley<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » sabato 21 febbraio 2004, 15:25

Io le ho appena finite.

Mi sono durate 2 turni a Monza. La frenata è di poco superiore alle Nissin originali è sono abbastanza aggressive sul disco.





Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/

Non sembra un modellino? :-)

Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

Rispondi