MIGLIORARE I FRENI AL CTR... ( 1
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vtec vti
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
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Quote:mamma mia........chi la vuole cruda e chi cotta..........
...sete tutti fiji de 'na mignotta!!! (T. Milian)?
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è un mondo difficile...
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Per qualsiasi informazione deg53@tiscali.it
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vtec vti
mamma.....mamma che famiglia numerosa siamo........
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
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vtec vti
nn si tratta di indecisione e solo che nn riusciamo a trasmettere solo esperienze, ma le passiamo per buone........
Sarebbe cosa utile fare un copia incolla di tutti i possessori CTR per vedere cosa montano e le loro considerazioni.
Non basta dire no perche', percome etc etc...ma:
esempio solo un esempio
deg : dischi stock + pasticche stock voto 6
avoletta : dischi stock + pasticche 2500 voto7
Matley : dischi ctf + pasticche stock voto 6
guido 51 : dischi ctf + pasticche 2500 voto 8
e via scorrendo.
Penso che alla fine si possa prendere spunto per l'acquisto dei componenti.
ciao
Msn = michelepalumbo@msn.com
Email = michelepalumbo@tim.it
<i>Edited by: VTEC vti at: 29/1/04 16:24
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Sarebbe cosa utile fare un copia incolla di tutti i possessori CTR per vedere cosa montano e le loro considerazioni.
Non basta dire no perche', percome etc etc...ma:
esempio solo un esempio
deg : dischi stock + pasticche stock voto 6
avoletta : dischi stock + pasticche 2500 voto7
Matley : dischi ctf + pasticche stock voto 6
guido 51 : dischi ctf + pasticche 2500 voto 8
e via scorrendo.
Penso che alla fine si possa prendere spunto per l'acquisto dei componenti.
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<i>Edited by: VTEC vti at: 29/1/04 16:24
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michi
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- Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2004, 14:02
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giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
- Contatta:
Giova: dischi stock con ds2500 all'ant. e ds3000 al post. (giuvà si è sbagliato) ancora non ho avuto modo di provare la resistenza cmq frena
ps:io non sono un grande frenatore, mi trovavo bene anche con le pasticche stock, logicamente in pista si usurano velocemente (chiedetelo ai miei dischi post. dopo 1h e 15m. di varano )
con i baffati guido lamenta rumorosità elevata nell'uso normale.
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inutile avere dieci cavalli in più se poi freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
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ps:io non sono un grande frenatore, mi trovavo bene anche con le pasticche stock, logicamente in pista si usurano velocemente (chiedetelo ai miei dischi post. dopo 1h e 15m. di varano )
con i baffati guido lamenta rumorosità elevata nell'uso normale.
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- Matley
- Messaggi: 579
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50
Ho due soluzione:
la prima è baffare i dischi originali, lo facevano sulle Delta integrale per evitare la vetrificazione della pastiglia, non è il classico baffo, è tipo ellissi.
la seconda è montare l'impianto della Alcon che montano sulla Megane kit car, li ha il mio preparatore, deve verificare la pressione del circuito e vedere se ci stanno, sono 345 si diametro.
Il prezzo 700 euro
Matley<i></i>
la prima è baffare i dischi originali, lo facevano sulle Delta integrale per evitare la vetrificazione della pastiglia, non è il classico baffo, è tipo ellissi.
la seconda è montare l'impianto della Alcon che montano sulla Megane kit car, li ha il mio preparatore, deve verificare la pressione del circuito e vedere se ci stanno, sono 345 si diametro.
Il prezzo 700 euro
Matley<i></i>
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guido51
- (h)old
- Messaggi: 1638
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:45
- Località: Versilia
La pista ha colpito ancora , la mitica Monza...
nello stesso modo gia' visto da altre parti con altri attori.
La Ctr mi e' stata portata da Giovanni direttamente a Monza , non c'e' stato il tempo di fare nulla.....quindi hi girato con dischi e pastiglie rigorosamente stock , le pastiglie quasi nuove.
Risultato , anteriore ok , posterire a puttane , pastiglie finite , meglio dire tritate , dischi da sostituire....
La Ctr.ina andava come un siluro.....tonnellate di subaroni sti
sverniciati
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 10:05
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nello stesso modo gia' visto da altre parti con altri attori.
La Ctr mi e' stata portata da Giovanni direttamente a Monza , non c'e' stato il tempo di fare nulla.....quindi hi girato con dischi e pastiglie rigorosamente stock , le pastiglie quasi nuove.
Risultato , anteriore ok , posterire a puttane , pastiglie finite , meglio dire tritate , dischi da sostituire....
La Ctr.ina andava come un siluro.....tonnellate di subaroni sti
sverniciati
<i>Edited by: guido51 at: 2/2/04 10:05
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Foz65
- Messaggi: 34
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:49
Bella guido comunque anche le mie pastiglie si sono cotte abbastanza ma ho visto le tue al posteriore dilaniate e non riesco a capire il motivo ( del posteriore......) , i dischi comunque secondo me li puoi retificare ......e si mettono apposto , oppure puoi trovare la scusa di montare un bel impianto frenante !!!! Cosa che in pista è la prima cosa da fare dato che non conta una sega arrivare a palla e frenare 50 metri prima.......... e questo vale anche per me! DEl resto mi sa che il tuo motore non ha niente da invidiare .....va a pallaaaaaaaa!!!
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giovagt
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
- Località: Rimini
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Quote:posterire a puttane , pastiglie finite , meglio dire tritate , dischi da sostituire....
idem con patate a varano solo che a me è successo solo a sinistra
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Ubaldo
- Deg53®
- (h)old
- Messaggi: 1191
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
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Quote:Ho visto che producono anche pinze e dischi.
Qualcuno ha notizie?
si... lasciaglieli in vetrina.... lì danno il meglio di loro!
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mauritania
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- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43
- Deg53®
- (h)old
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
- Località: ROMA
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Fritech....
non freetech...
e cmq fan cagher!
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PUNTI DI VISTA...
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Per qualsiasi
informazione:
deg53@tiscali.it
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- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
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- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
Io le ho appena finite.
Mi sono durate 2 turni a Monza. La frenata è di poco superiore alle Nissin originali è sono abbastanza aggressive sul disco.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Mi sono durate 2 turni a Monza. La frenata è di poco superiore alle Nissin originali è sono abbastanza aggressive sul disco.
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.
I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/
Non sembra un modellino? :-)
Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta
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