smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Rispondi
Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 maggio 2011, 3:28

mi piace il fatto che sei gasato con la civic "scassona" che però va forte... però io cercherei di rimediare al fatto che spruzzi olio alle auto che stanno dietro (anche se non ho capito se è vero o è per modo di dire), cioè se mi imbrattassi l'auto io non la prenderei bene... :sosp
CRX 100% STOCK.

danilocrxroma
Avatar utente
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 3:23

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da danilocrxroma » mercoledì 18 maggio 2011, 9:36

DOK85 ha scritto:non vedo cosa ci sia di sbagliato nella sua guida, mica fa dei fuorigiri o dei freni a mano, sì prende un pò di cordoli e la scanna a suo dovere, ognuno è anche libero di andarci a fare la spesa eh, però non è maltrattata è il suo pane :asd
dok in effetti si puo guidare molto piu' delicatamente per preservare il mezzo ,alla fine giri 1-2 sec. + lento ma non rompi nulla , dopo un turno cosi devi ricontrollare serraggio dei bulloni,i silent e le gomme si rovinano , ma come ho gia detto , questa civic la uso 4-5 volte al mese , e deve fare solo questo (come la mia ex crx da pista) le altre macchine le guido da pensionato invece per non fare danni.
facebook : danilo crudele
youtube : danilocrxroma
streetracing: quannovepare

danilocrxroma
Avatar utente
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 3:23

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da danilocrxroma » mercoledì 18 maggio 2011, 9:45

Tony JDM ha scritto:mi piace il fatto che sei gasato con la civic "scassona" che però va forte... però io cercherei di rimediare al fatto che spruzzi olio alle auto che stanno dietro (anche se non ho capito se è vero o è per modo di dire), cioè se mi imbrattassi l'auto io non la prenderei bene... :sosp


lo faccio solo con chi mi sta antipatico , tipo quello con la s2000 perlata beccato a svutecca x roma settimana scorsa,gli ho fatto capire a modo mio = c@zzo tiri che stai fermo?

e vedere la sua faccia passare da " minchia cio un bolide anzi un razzo sotto al culo , so bello so forte so pilota perche passo tutti nel traffico cittadino " a " perche una brutta e vecchia civic mi passa a vento e mi sbratta olio addosso? "

beh non ha prezzo!
facebook : danilo crudele
youtube : danilocrxroma
streetracing: quannovepare

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 maggio 2011, 16:14

Il proprietario precedente della mia EK4 ha rovinato la plastica dei fari perchè qualcuno IN PISTA davanti a lui perdeva non so che liquido, se dovesse capitare a me una cosa del genere il minimo che possa fare è segnalare l'auto che perde pezzi/liquidi affinchè le venga fatta bandiera nera per tutto il giorno... in pista si va per divertirsi, se poi uno si deve attapirare per colpa della non curanza del proprio mezzo di un altra persona ci si incazza ! é come se io girassi in pista con il paraurti dietro tutto rotto e attaccato male e tu che mi insegui quando mi si stacca ti viene addosso e rovina il radiatore. Non penso ne saresti felice ;)
CRX 100% STOCK.

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da eg4swap » mercoledì 18 maggio 2011, 17:27

Tony JDM ha scritto:Il proprietario precedente della mia EK4 ha rovinato la plastica dei fari perchè qualcuno IN PISTA davanti a lui perdeva non so che liquido, se dovesse capitare a me una cosa del genere il minimo che possa fare è segnalare l'auto che perde pezzi/liquidi affinchè le venga fatta bandiera nera per tutto il giorno... in pista si va per divertirsi, se poi uno si deve attapirare per colpa della non curanza del proprio mezzo di un altra persona ci si incazza ! é come se io girassi in pista con il paraurti dietro tutto rotto e attaccato male e tu che mi insegui quando mi si stacca ti viene addosso e rovina il radiatore. Non penso ne saresti felice ;)
Se è l'ex EK4 di Buzzi allora :passo :sigh
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 maggio 2011, 17:29

ah sei stato tu? beh non ti conosco ancora, ma se capiti nel mio stesso turno i fari nuovi me li ri-ricompri tu :teach
CRX 100% STOCK.

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da eg4swap » mercoledì 18 maggio 2011, 17:35

Tony JDM ha scritto:ah sei stato tu? beh non ti conosco ancora, ma se capiti nel mio stesso turno i fari nuovi me li ri-ricompri tu :teach
Te li verrò anche a montare :good , però non è detto ke ti starò d'avanti :roll
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da eg4swap » mercoledì 18 maggio 2011, 17:40

Ho cambiato il tappo benzina visto che quello vecchio aveva dato i ferri a Cristo, speriamo bene.....
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da eg4swap » mercoledì 18 maggio 2011, 18:21

@Tony Jdm : Cmq x quanto riguarda i fari, informati bene xchè prima con la pasta abrasiva e poi con il polish li rimetti a nuovo :teach
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

Dinoswift
Avatar utente
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 13:35
Località: Montappone(AP)

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Dinoswift » mercoledì 18 maggio 2011, 21:36

eg4swap ha scritto:@Tony Jdm : Cmq x quanto riguarda i fari, informati bene xchè prima con la pasta abrasiva e poi con il polish li rimetti a nuovo :teach
é vero,cn un procedimento nn tanto lungo si ripristina tutto(la 3 m produce un pasta apposita doppia gran),al max bisogna passarci il kit trasparente che produce la gelson,cn una pistola spurzzo,cmq sto lavoro va fatto in carrozzeria.

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 18 maggio 2011, 21:55

eg4swap ha scritto:@Tony Jdm : Cmq x quanto riguarda i fari, informati bene xchè prima con la pasta abrasiva e poi con il polish li rimetti a nuovo :teach
ormai li ho comprati nuovi, al massimo me li ripassserai tu con la pasta abrasiva se mi lanci l'olio e la benza addosso , dai :daniel
CRX 100% STOCK.

eg4swap
Avatar utente
Messaggi: 732
Iscritto il: martedì 10 agosto 2010, 12:47
Località: Pescara

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da eg4swap » mercoledì 18 maggio 2011, 22:04

:lecca :lecca :lecca
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman

danilocrxroma
Avatar utente
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2011, 3:23

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da danilocrxroma » giovedì 19 maggio 2011, 19:10

Tony JDM ha scritto:Il proprietario precedente della mia EK4 ha rovinato la plastica dei fari perchè qualcuno IN PISTA davanti a lui perdeva non so che liquido, se dovesse capitare a me una cosa del genere il minimo che possa fare è segnalare l'auto che perde pezzi/liquidi affinchè le venga fatta bandiera nera per tutto il giorno... in pista si va per divertirsi, se poi uno si deve attapirare per colpa della non curanza del proprio mezzo di un altra persona ci si incazza ! é come se io girassi in pista con il paraurti dietro tutto rotto e attaccato male e tu che mi insegui quando mi si stacca ti viene addosso e rovina il radiatore. Non penso ne saresti felice ;)

lo scorso anno durante un track a una megane da competizione gli è partito un vetro di policarbonato , si e schiantato sulle macchine mie e di fabbri , paraurti e cofano devastati ...
nell ultimo track su 50 auto circa 12 hanno avuto tra problemi meccanici e incidenti... se devi passeggiare in pista e non vuoi gente che gira xfare il tempo vicino affittati la pista tutta x te, se non vuoi rovinare o rompere la tua bellissima e perfettissima auto ,portala la domenica alla fiera tuning di frascavelletri,oppure lasciala in garage e vieni a vedere
facebook : danilo crudele
youtube : danilocrxroma
streetracing: quannovepare

Ghost
Avatar utente
Messaggi: 664
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 1:28

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Ghost » giovedì 19 maggio 2011, 20:23

:nono

non appoggio una sillaba di questo intervento.....



....anche se io in pista non ci entro e quindi il problema non è il mio......ma il fatto che uno deve girare con un secchio con le ruote,per paura che gli altri gli devastino l auto non è affatto giusto ricordati oltre che le eg da altre persone vengono ristrutturate e risistemate ci sono anche dc2,dc5,ep3 che non sono auto-bidet... che hanno ugual diritto di girare, e penso che un po di rispetto ci voglia....

con questo nulla contro di te dani.....ma per me è proprio completamente sbaglito cio che hai detto


poi dipende sempre dal tipo che incontri...se incontri un mingherlino che se ne fotte della bagnarola,ti puo andar bene....ma se trovi l energumeno che tiene anche all estetica, e tu gli macini l auto con spruzzi d olio...bhe capace pure che ti usa come panno per ripulirla....



io non sono ne un energumeno, ne un duro(anzi sono soffice come il borotalco),ma mi roderebbe il culo se uno mi impiastriccia l auto e poi si dilegua fottendosene,anzi magari col sorriso sulla bocca!


ma cmq ripeto in pista non ci giro e anche se fosse non ho un mezzo che mi possa permettere di starti a gittata del terminale...quindi poco mi interessa...





ps. aggiungo poi che se hai un auto che lancia olio come un pozzo petrolifero esploso,magari non è normale e l intruso in pista potresti essere tu,non chi gira con auto esteticamente ok....




cn questo dani ribatto che non ho nulla di personale nei tuoi confronti anzi,sei un ottimo elemento per quel ke ti conosco,ma ho solo dato una risposta a come la pensi tu!

:good
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

dadoz79
Avatar utente
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 22:12

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da dadoz79 » giovedì 19 maggio 2011, 21:46

e la madonna mica e' un bilico carico di breccia che corre in pista perdendo l'impossibile :sbonk

gli fuma un po e basta :azz

nn penso che gli starete piu di tanto dietro :asd
l'invidia e' come il k20,viaggia di brutto..

Ghost
Avatar utente
Messaggi: 664
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2010, 1:28

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Ghost » giovedì 19 maggio 2011, 22:13

io mi attengo a quel ke ha detto lui...cioè che va in giro sbrattando d olio le auto altrui....che ne so io se piscia olio a rumore oppure una goccia ogni 1000km...e ho gia scritto che non sono un bersaglio che rientra nella gittata del suo terminale :teach


per me è errato questo:
danilocrxroma ha scritto:... se non vuoi rovinare o rompere la tua bellissima e perfettissima auto ,portala la domenica alla fiera tuning di frascavelletri,oppure lasciala in garage e vieni a vedere....
poi ognuno la vede a modo suo
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)

Nrg17
HCI member
HCI member
Messaggi: 6189
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2009, 14:10

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Nrg17 » giovedì 19 maggio 2011, 22:46

non cagate il catzo suvvia, se vi sburra olio addosso, mettete le 4 frecce e lo lasciate distaccare un attimo... :teach

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Daniel M » venerdì 20 maggio 2011, 20:50

danilocrxroma ha scritto: lo scorso anno durante un track a una megane da competizione gli è partito un vetro di policarbonato , si e schiantato sulle macchine mie e di fabbri , paraurti e cofano devastati ...
nell ultimo track su 50 auto circa 12 hanno avuto tra problemi meccanici e incidenti... se devi passeggiare in pista e non vuoi gente che gira xfare il tempo vicino affittati la pista tutta x te, se non vuoi rovinare o rompere la tua bellissima e perfettissima auto ,portala la domenica alla fiera tuning di frascavelletri,oppure lasciala in garage e vieni a vedere
Facciamo circolazioni turistiche, non dei demolition derby.
E anche in gara se ce un auto che perde pezzi, lo buttano fuori con una bella bandiera nera.
Ora non so che tipo di TD o dove fosse quello dove c'era questa Megane, ma fosse una circolazione turistica normale, è responsabile dei danni che provoca o se il vetro era in mezzo alla pista e non segnalato, è responsabile l'autodromo.

Stine
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5531
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
Località: JDModena

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da Stine » domenica 22 maggio 2011, 16:08

danilocrxroma ha scritto:
Tony JDM ha scritto:mi piace il fatto che sei gasato con la civic "scassona" che però va forte... però io cercherei di rimediare al fatto che spruzzi olio alle auto che stanno dietro (anche se non ho capito se è vero o è per modo di dire), cioè se mi imbrattassi l'auto io non la prenderei bene... :sosp


lo faccio solo con chi mi sta antipatico , tipo quello con la s2000 perlata beccato a svutecca x roma settimana scorsa,gli ho fatto capire a modo mio = c@zzo tiri che stai fermo?

e vedere la sua faccia passare da " minchia cio un bolide anzi un razzo sotto al culo , so bello so forte so pilota perche passo tutti nel traffico cittadino " a " perche una brutta e vecchia civic mi passa a vento e mi sbratta olio addosso? "

beh non ha prezzo!
Hai beccato claudiello...
Io non mi sentirei troppo ganzo, prova a rifarlo a vallelunga, poi ne riparliamo... :asd
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.

unreal
Avatar utente
Messaggi: 833
Iscritto il: martedì 23 dicembre 2008, 21:15
Località: 120km c.a da magione...

Re: smaltitore d'olio marca honda modello eg versione swapping

Messaggio da unreal » domenica 22 maggio 2011, 17:02

io la penso come danilo.....

cioè se uno va a girare ed ha paura pure di uno "spruzzetto d olio" (basta un pannetto per pulirlo) è meglio che sta a casa!!!

posso capire se tirava i selci, ma saranno 2 gocce d olio!!!


in quel caso:

1) si sorpassa e non ci si sporca piu
2) si riesce a stare incollati e ci si sporca
3) si lascia andare via


ma non mi pare il caso di farla cosi lunga per 2 gocce..
hondista,hondiere,hondaio!!!

Rispondi