RIASSUMENDO
22/05/2011- dalle 18;00 alle 19;30 a €50,00
x info mail a info@patentando.net
è disponibili eventualmente il servizio di Taxi drift €. 30,00 x 2 giri in pista





Looka ha scritto:magari giro così prendo due dati.





LuFo R ha scritto:vedo.. magari trovo l'ccasione per venire a milano con la esse.

yess! Ho già due gomme cerchiate per il posteriore, ma devo vedere come metterle, visto l'enorme spazio che offre la esse.Engo ha scritto:porta 2 posteriori in più allora

se si fanno vive le fn2 del pavese non ce n'è per nessuno...Pepposole ha scritto:se viene engo, vengo SOLO per sverniciarlo

Pepposole ha scritto:se viene engo, vengo SOLO per sverniciarlo
Engo ha scritto:Pepposole ha scritto:se viene engo, vengo SOLO per sverniciarlo
io drifto, questi catini servono solo questo..
sfidami al ring, VIGLIACCO

portami quelli alloraLuFo R ha scritto: io sono Triestino, da me solo cevapcici, niente arrosticini, quella è roba di sgarboman!



Ciao!
domenica 22 dalle ore 18 alle ore 19;30 potrai girare con la Tua auto in pista c/o la pista 7 laghi di Castelletto di Branduzzo (PV).
Saranno presenti anche i ns. piloti Drift a fare evoluzioni in occasione del corso che si terrà durante la giornata.
Il costo è di Euro 50,00 ed il pagamento va fatto entro giovedì19 con una ricarica post pay al numero ke ti invieremo se ti interessa o c/o la ns. filiale PATENTANDO.IT di Como in via Briante, 26.
Se Ti interessa fare il Taxi Dift con i ns. piloti o regalare un'emozione a qualcuno, il costo sarà di Euro 30,00 cad. e sarà comprensivo di due giri di pista tutti rigorosamente di traverso!!!
Se hai bisogno altre info puoi anche kiamare il numero 347 88 11 337.
Affrettati! I posti sono limitati per non creare casino in pista e poterci divertire in sicurezza!!!
Ciao
Driving Instructor
Omar Frigerio
Gruppo PATENTANDO
www.patentando.net
www.patentando.it
Tel. 347 88 11 337
