Consigli per gli acquisti [EK3 vs. EP2]
- Lubo
Re: Consigli per gli acquisti [EK3 vs. EP2]
restando in tema consumi, come stiamo messi col vti?? a me dicono sau 10-12 andando calmi... mah, chissene 
- Simmy
Quindi tu dici che nonostante i consumi, è meglio prendere un Ek4...Tony JDM ha scritto:appena presa l'ek4 ho fatto il pieno (circa 60 euro a 1.504 euro al litro) e ci ho fatto 457 km... ma la maggior parte è stata autostrada.
Secondo me però l'emozione che da il b16 vale la differenza
Però da quel che ho capito io c'è una bella differenza nei consumi... Per me la cosa è importante perchè, non ho il pozzo di sant'Antonio (o il santo che è
Però se mi dite che ne vale la pena prendere un Ek4, io mi fido eh.
(So già che mi pentirò di aver detto questo
Wolverine: "You know who fucks real good?"
Spiderman: "Redheads."
*brofist*
*brofist*
-
black74
- Contatta:
ehh graziealcà
dà più soddisfazione una trabant o una bmw M3??
mahh quasi quasi prendo la trabant, mi sa che va di più!!
OVVIO che l'ek4 è esaltante, l'erogazione del B16 è uno spettacolo, se poi si swappa un bel B18 diventa da urlo
uno deve farsi i conti in tasca e capire quanto può spendere.. poi vedere in quella cifra cosa ci sta dentro.
mahh quasi quasi prendo la trabant, mi sa che va di più!!
OVVIO che l'ek4 è esaltante, l'erogazione del B16 è uno spettacolo, se poi si swappa un bel B18 diventa da urlo
uno deve farsi i conti in tasca e capire quanto può spendere.. poi vedere in quella cifra cosa ci sta dentro.
- Simmy
http://www.subito.it/auto/honda-civic-b ... 744365.htm
Come vi sembra? A me puzza... Sie per l'anno di immatricolazione perchè quel modello non è restyling e per i chilometri...
Quà c'è un concessionario che vuole fottere la gente mi sa...
Come vi sembra? A me puzza... Sie per l'anno di immatricolazione perchè quel modello non è restyling e per i chilometri...
Quà c'è un concessionario che vuole fottere la gente mi sa...
*brofist*
*brofist*
-
grosson
prova a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194913482
se tratta sul prezzo sembra ottima!
tornando al discorso ek3 non c'è auto con le stesse prestazioni che consumi meno...forse solo l'eg5 ma è molto difficile trovarla!e cmq l'ek3(consiglio restyling)se messi un bel assettino,4 cerchi e messi i colli da' belle soddisfazioni!guarda auto che mi sono messo dietro nell'ultimo track day a grobnik e soprattutto guarda le auto ad 1 sec dalla mia
http://img153.imageshack.us/img153/4763/0001fc.jpg
tornando al discorso ek3 non c'è auto con le stesse prestazioni che consumi meno...forse solo l'eg5 ma è molto difficile trovarla!e cmq l'ek3(consiglio restyling)se messi un bel assettino,4 cerchi e messi i colli da' belle soddisfazioni!guarda auto che mi sono messo dietro nell'ultimo track day a grobnik e soprattutto guarda le auto ad 1 sec dalla mia
- Simmy
MADONNA INCORONETA è pure quà a Torino!grosson ha scritto:prova a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194913482
tornando al discorso ek3 non c'è auto con le stesse prestazioni che consumi meno...forse solo l'eg5 ma è molto difficile trovarla!e cmq l'ek3(consiglio restyling)se messi un bel assettino,4 cerchi e messi i colli da' belle soddisfazioni!guarda auto che mi sono messo dietro nell'ultimo track day a grobnik e soprattutto guarda le auto ad 1 sec dalla mia![]()
Sarebbe perfetta... Peccato che il prezzo sia altino e ora come ora ho appena 1k euro da parte
Senza contare che tra passaggio e voltura, partono altri 1k euro...
Devo solo sperare che non l'abbiano venduta quando avrò la cifra giusta... Anche se la vedo dura...
*brofist*
*brofist*
-
grosson
il passaggio se ti arrangi al pra ti costa 500 euro totali..forse qualcosa in meno!se poiè intestata al conce paghi il mini passaggio(400)!io non me la lascerei sfuggire visto che è vicina a casa e visto che di quel colore se la modifichi(4 superleggera grafite) viene fuori una figata....ed inoltre è la restyling quindi ha dischi freno piu' grossi!infine dietro ha pure il lip stile mugen e davanti i fendinebbia e il bracciolo centraleSimmy ha scritto:MADONNA INCORONETA è pure quà a Torino!grosson ha scritto:prova a dare un'occhiata a questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194913482
tornando al discorso ek3 non c'è auto con le stesse prestazioni che consumi meno...forse solo l'eg5 ma è molto difficile trovarla!e cmq l'ek3(consiglio restyling)se messi un bel assettino,4 cerchi e messi i colli da' belle soddisfazioni!guarda auto che mi sono messo dietro nell'ultimo track day a grobnik e soprattutto guarda le auto ad 1 sec dalla mia![]()
http://img153.imageshack.us/img153/4763/0001fc.jpg![]()
Sarebbe perfetta... Peccato che il prezzo sia altino e ora come ora ho appena 1k euro da parte![]()
Devo solo sperare che non l'abbiano venduta quando avrò la cifra giusta... Anche se la vedo dura...
Ultima modifica di grosson il domenica 15 maggio 2011, 14:07, modificato 1 volta in totale.
- Simmy
Mi viene da ridere che non potrei nemmeno chiedere i soldi ai miei perchè manco loro ce li avrebbero loooolgrosson ha scritto:il passaggio se ti arrangi al pra ti costa 500 euro totali..forse qualcosa in meno!se poiè intestata al conce paghi il mini passaggio(400)!io non me la lascerei sfuggire visto che è vicina a casa e visto che di quel colore se la modifichi(4 superleggera grafite) viene fuori una figata....ed inoltre è la restyling quindi ha dischi freno piu' grossi!infine dietro ha pure il lip stile mugen...cosa vuoi di piu'Simmy ha scritto: MADONNA INCORONETA è pure quà a Torino!![]()
Sarebbe perfetta... Peccato che il prezzo sia altino e ora come ora ho appena 1k euro da parte![]()
non so se ridere o piangere...
In ogni caso grazie per la segnalazione, non l'avevo vista quell'inserzione... E complimenti per il track day!
*brofist*
*brofist*
-
grosson
finanziamento a 100 euro al mese per tutta la vitaSimmy ha scritto:Mi viene da ridere che non potrei nemmeno chiedere i soldi ai miei perchè manco loro ce li avrebbero loooolgrosson ha scritto:il passaggio se ti arrangi al pra ti costa 500 euro totali..forse qualcosa in meno!se poiè intestata al conce paghi il mini passaggio(400)!io non me la lascerei sfuggire visto che è vicina a casa e visto che di quel colore se la modifichi(4 superleggera grafite) viene fuori una figata....ed inoltre è la restyling quindi ha dischi freno piu' grossi!infine dietro ha pure il lip stile mugen...cosa vuoi di piu'
non so se ridere o piangere...![]()
In ogni caso grazie per la segnalazione, non l'avevo vista quell'inserzione... E complimenti per il track day!
devi portala a casa
- Simmy
Dove l'hai letto che l'importo è finalziabile?
*brofist*
*brofist*
-
grosson
lo presumo visto che è presso un conce!compaesa' quando torni dalle parti di miane?tra un po' c'è la festa della birra!ma la macchina ti conviene lasciarla a casaSimmy ha scritto:Dove l'hai letto che l'importo è finalziabile?
- Simmy
Ahahah vero!! Forse faccio un salto per L'ArtigianatoVivo di Cison! (C'è anche Vinitaly in quel periodo?)grosson ha scritto:lo presumo visto che è presso un conce!compaesa' quando torni dalle parti di miane?tra un po' c'è la festa della birra!ma la macchina ti conviene lasciarla a casaSimmy ha scritto:Dove l'hai letto che l'importo è finalziabile?
La macchina la lascerò tranquilla in un comodo box di sterpaglie e aghi di pino
Cmq si sta accendendo un barlume di speranza...
*brofist*
*brofist*
- Simmy
Ragazzi, moooolto probabilmente vado a vederla in settimana...
L'unico problema è che (forse) non ho nessuno che possa venire con me che se ne intenda...
Nel caso andassi da solo potete darmi delle dritte per non prendere inculate?
Cosa vedere, cosa e come provare... Perchè come potete aver capito, sono completamente niubbo...
Scusate ma è davvero un'affarone assurdo che non capiterà mai più quindi mi devo un attimo dare una mossa...
L'unico problema è che (forse) non ho nessuno che possa venire con me che se ne intenda...
Cosa vedere, cosa e come provare... Perchè come potete aver capito, sono completamente niubbo...
Scusate ma è davvero un'affarone assurdo che non capiterà mai più quindi mi devo un attimo dare una mossa...
*brofist*
*brofist*
-
grosson
la cosa essenziale visto che i denari sono pochi è chiedere che la distribuzione sia stata gia' fatta perchè farla viene circa 300 euro con tutte le cinghie e i relativi cuscinetti!per il resto verifica che non ci sia alcuna spia accesa!per il resto le solite cose....stato delle gomme(ma tanto metterai i 15) e i dischi freno che non vibrino!e soprattutto visto che è nelle mani di un conce fatti dare tutti i tagliandi in modo da verificare il reale chilometraggioSimmy ha scritto:Ragazzi, moooolto probabilmente vado a vederla in settimana...
- Simmy
Sono aperti di lunedì mattina i conce?
O sono tipo i negozi?
Di pomeriggio lavoro...
Ma nel cofano devo guardare qualcosa di preciso per verificare lo stato del motore o di qualsiasi altro pezzo?
Ovviamente cose a vista, non devo smontargli il motore...
O sono tipo i negozi?
Di pomeriggio lavoro...
Ma nel cofano devo guardare qualcosa di preciso per verificare lo stato del motore o di qualsiasi altro pezzo?
Ovviamente cose a vista, non devo smontargli il motore...
*brofist*
*brofist*
-
Domi75
Piccolo OT.
Ma perchè in tutti i forum a cui partecipo c'è la cattiva abitudine di scrivere "conce"?
E' una parola orribile!
Cos'è, si consumano i tasti a scrivere la parola per intero?
Fine piccolo OT.

Ma perchè in tutti i forum a cui partecipo c'è la cattiva abitudine di scrivere "conce"?
E' una parola orribile!
Fine piccolo OT.

- Simmy
Ho fretta di prendere la bimbaDomi75 ha scritto:Piccolo OT.
E' una parola orribile!
Fine piccolo OT.
*brofist*
*brofist*
-
Domi75
Simmy ha scritto:Ho fretta di prendere la bimba
- Simmy
PRESAA! Appena vista, è perfetta ragazzi! Gli ho lasciato l'acconto e in settimana vado a saldare!
un tipo di roma voleva fottermela...! anche io ora faccio parte della famigghia... Sono commosso...
fatemi gli auguri!
*brofist*
*brofist*
-
Domi75
AUGURI!!!
Mamma mia che decisione ragazzo, complimenti!
Mamma mia che decisione ragazzo, complimenti!