CTR: Headers + Exhaust, facciamo chiarezza! 56k wornin
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MarytypeR
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maskow
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Quote:esatto!! Se si avesse la certezza matematica che funziona basterebbe quello a far spegnere il CEL della ECU stock senza kat! Ma purtroppo la certezza non c'è neanche in america e in UK.........!
Pensavo fosse matematica la cosa...che pizza ma perche le cose non sono semplici ma complicate e che rompono le palle?
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Pensavo fosse matematica la cosa...che pizza ma perche le cose non sono semplici ma complicate e che rompono le palle?
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- typer558
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Riflettete sull'importanza di avere uno scarico ben realizzato. Quello che posto qui sotto è un collettore 4/2 originale honda ctr della versione japponese. A sinistra il condotto come si presenta nel prodotto originale. A destra un condotto uguale, dopo però una adeguata lavorazione di spianamento delle irregolarità. Ora immaginate il flusso d'aria dello scarico. Come verrà espulso meglio secondo voi? Con un turbinio di flussi generati dalle rugosità e irregolarità di quello stock o mediante un unico flusso plulito che scorre tranquillamente in un condotto liscio e regolare??? A voi il giudizio.................!
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- Looka
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Tra i vari collettori che ho visto online e di persona ho notato che tutti all'imbocco della flangia hanno una gobba nella parte inferiore, puoi vederla anche sulla tua flangia, però è meno accentuata degli altri che ho visto, mugen a parte naturalmente.
Credo sia dovuto al fatto che modificando la forma del tubo in quel modo venga a crearsi una deformazione tale da creare questa gobba che si prolunga per i primi 3-4cm del tubo
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Credo sia dovuto al fatto che modificando la forma del tubo in quel modo venga a crearsi una deformazione tale da creare questa gobba che si prolunga per i primi 3-4cm del tubo
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eTiLiKo81
Loo.....ma sicuro che quella gobba non c'è pure sulla testata?
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void
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integra type r lover
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ok!!! questo l' ho capito... solo che io intendevo:
c'è qualche differenza tra il fatto ke mi sgamino i collettori invece che solo il terminale????(siamo in italia... le possibilità sono 1:10000000)
in caso di no, io allora andrei a montare un motore completo spoon e me la godo finche non mi arrestano!!!!
ELABORARE E RISCHIARE 4EVER!!!!!!
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c'è qualche differenza tra il fatto ke mi sgamino i collettori invece che solo il terminale????(siamo in italia... le possibilità sono 1:10000000)
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COPACABANA39
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Secondo me con un finale SS a doppia uscita e collettori toda neanche un meccanico Honda riesce a capire
Meccanico Honda che non sia frà i pochi ad essere veramente preparati naturalmente
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Il frutto proibito ? Non è la mela ......
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copacabana@seductive.com<i></i>
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