Per favore aiutatemi...sono nel caos più totale...
Grazie.

Michela
Ermellino ha scritto:Carapelli ?
+ di 10 anni che hai l'Integra e ancora non sai che olio ci va ?
il motul chrono è full synth , anche la bardhal ne faceva uno mi pare , quello con il barattolo violatonyclifton ha scritto:Non ho mai visto un 10w40 full synth....
Tra quali oli sei indecisa ? Magari hai già in mente un'ottimo olio...Integrotta ha scritto:Non ho detto che non so quale mettere... ho detto che sono indecisa...
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Tra quali oli sei indecisa ? Magari hai già in mente un'ottimo olio...Integrotta ha scritto:Non ho detto che non so quale mettere... ho detto che sono indecisa...
Si esiste ancora, lo uso sul ctr, qualcuno ha detto che nn lo fanno più ma ho chiesto al mio spacciatore(il mecca) e nn ne sa nienteLooka ha scritto:esiste ancora l'8100 5-40?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
ma non va in pista, che se ne fa di un olio che non dura nemmeno 5000Km?? Dai zio caro! Ma piantala di dar consigli a c@zzo!Pizzi ha scritto:Motul v300 5w30 oppure 5w40
Se leggi tutta la discussione che facemmo nel kauaba a tempo si era giunti alla conclusione che erano cambiati 5w50 e 0w30, mentre lo 0w40 è rimasto sempre uguale (i barattoli con scritto new life cambiano di un niente)Michel_ITR99 ha scritto:Sulla qualità del Mobil 1 in tanti hanno avuto dubbi negli ultimi anni...
http://www.kuabateam.it/kuabaforum/topi ... hichpage=2
E per quale TUA considerazione non dura neanche 5000 km ?LuFo R ha scritto:ma non va in pista, che se ne fa di un olio che non dura nemmeno 5000Km?? Dai zio caro! Ma piantala di dar consigli a c@zzo!Pizzi ha scritto:Motul v300 5w30 oppure 5w40
si beh.. vorrei vedere qui dentro chi tiene un olio per 20k .. io non lo tengo neanche sul trattore (fk3 ) che uso per lavoro..Pizzi ha scritto:Qusto son d'accordo ma vuol dire che ne fai 8-10K km inve ce che 20k come un long life