guarnizione testa Toda ( 1

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » mercoledì 1 dicembre 2004, 17:56

Quote:Se aspetti una settimana, ti dico se la prendo insieme a te!



ok.





Mi serve aiuto per i pistoni, chi mi sa dire le diff. tra quelli Eu e quelli JDM? Cosa cambia?



Chi mi sa dire le differenti alzate e durata delle Camme asp/scarico Ep3 nostra ed EP3 jdm?



grazie




Matley<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 1 dicembre 2004, 21:01

Looka... sei simpatico lo sai !?!?



C/SAN

<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » mercoledì 1 dicembre 2004, 21:09

Quote:Se carlo fotografasse cose interessanti invece di mettersi in posa negli abitacoli delle DC5 a fare il figo



Luca... oggi e' un altro di quei giorni ??



C/SAN

<i></i>

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 dicembre 2004, 9:11

a tenè l'invidia rende scortesi....

non devi vergognarti di ammettere che magari hai toppato come tutti,non c'è niente di male...non credo che carlo si sia inventato la sua conversazione col buon nezu\panettiere....



sarò pure degno amico,ma sono amico....quindi ci scherzo e non metto in dubbio quello che dice....perchè anche se non sono andato ad hong kong e a macau,ma sono rimasto qui a leggere e rileggere i soliti siti scritti in giapponese come te,lui è andato e ha parlato proprio con quei tizi.... o vogliamo mettere in dubbio anche la sua conoscenza dell'inglese?





essi bono no??







"protettore dei deboli e degli oppressi" mode: off

<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 9:13

Quote:Looka... sei simpatico lo sai !?!?



Quote:Luca... oggi e' un altro di quei giorni ??







no, secondo me oggi era il tuo turno...........


<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 9:25

Quote:a tenè l'invidia rende scortesi....

non devi vergognarti di ammettere che magari hai toppato come tutti,non c'è niente di male...non credo che carlo si sia inventato la sua conversazione col buon nezu\panettiere....







........Mattè, ma che te sei ammattèito????

Invidia? de che? ma nun riesci a capì?

Toppato cosa? Ti ho materilmente dimostrato come stanno le cose e c'hai ancora da dubità??? Ma, invece, tu lo sai che alla Mugen stessa (dove si è recato Carlo) NON SAPEVANO che LORO STESSI producono due airIntake diversi per gli aribox di DC5 e EP3?????

E chi ha messo in dubbio che Carlo e Luca abbiano parlato con l'Ing della Mugen, ma non mi merviglierei se gli avesse detto una corbelleria su questo argomento come così come già successo con lo stoore Mugen per l'airIntake!









Quote:sarò pure degno amico,ma sono amico....quindi ci scherzo e non metto in dubbio quello che dice....perchè anche se non sono andato ad hong kong e a macau,ma sono rimasto qui a leggere e rileggere i soliti siti scritti in giapponese come te,lui è andato e ha parlato proprio con quei tizi.... o vogliamo mettere in dubbio anche la sua conoscenza dell'inglese?

essi bono no??







Mattè, m il significato delle faccine scherzose che ho messo le riesci a capire?? Ti dice niente e ????????

E poi, quello che tu hai letto (riportato da me) è il SITO UFFICIALE del campionato HOA che, a sua volta, è riportato sul SITO UFFICIALE della MUGEN stessa. Tutte cazzate scritte per i cazzoni come me?????

L'inglese lo conoscono alla perfezione, ma magari hanno parlato con l'ing. che ha detto una inesattezza sul katalizzatore. IMPOSSIBILE vero questa ultima ipotesi?



Mhà........certe volte rimango allibito......!!!!!!








<i></i>

giovagt
Messaggi: 1706
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:17
Località: Rimini
Contatta:

Messaggio da giovagt » giovedì 2 dicembre 2004, 11:39

......ma a Roma che se magna?????

-------------------------------------------------------------------------------------

inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







Romagna Forever Group: SOUNDTRACK





<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 2 dicembre 2004, 11:43

dai, basta, fate pace.



Chi mi sa spiegare la differenza tra i 2 tipi di pistoni? perchè sono più performanti?




Matley<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » giovedì 2 dicembre 2004, 11:57

Fammi uno squillo.



<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 12:08

perchè sono più compressi di 0.5 punti!!!!



Ora, parlando con Carlo al telefono, mi ha fatto notare che i miei toni sono sempre bruschi e fraintendibili. Sono conscio di ciò e me ne scuso, ma chi mi conosce sa che se voglio dire qualcosa con cattiveria o per offendere/insultare, lo faccio senza mezze misure ed in modo molto chiaro (SENZA USARE FACCINE o direttamente a 4 occhi, che è molto meglio).

Precisato ciò e scusatomi anche per i miei modi, veniamo a noi:



ve la ricordate Ms. Tajima della Mugen (che Carlo conosce bene perchè è una sua amica di "lenzuola")???

Ecco cosa mi ha risposto:





----- Original Message -----

From: "typer558" <typer558@libero.it>

To: "erimi_tajima" <...!!!!.....>

Sent: Thursday, December 02, 2004 6:21 PM

Subject: Mugen HOA DC5 Ecu 37820-HK5-00N0





Dear Ms. Tajima,

I'm Luca ..558... from Rome - Italy, do you remeber me (yours old italian customer)??

Please a question about the E.C.U. in object: "this ECU, is programmed for the catalytic converter or not? The catalytic converter is used in the H.O.A"???

Thanks a lot for an answer and Best Regards

Luca ..558...

Rome - Italy

=======================================



Dear Mr. ...558....,



Thank you for your e-mail.

It is nto programmed for the catalytic converter.

Because this ECU is for racing.

Catalytic conver is removed in Honda One Make Racing.



Best regards,



*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*

Ms. Erimi Tajima

International Marketing Block

Products Section,

Products Business Dept.

M-TEC Co., Ltd.

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*






















<i></i>

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » giovedì 2 dicembre 2004, 12:11

Quote:Fammi uno squillo...



@Ice: questo va bene ??











Quote:L'inglese lo conoscono alla perfezione, ma magari hanno parlato con l'ing. che ha detto una inesattezza sul katalizzatore. IMPOSSIBILE vero questa ultima ipotesi?



@Typer: invece e' possibilissima, tant'e' vero che avevo chiesto di NON sollevare polveroni prima di ricevere una conferma ufficiale (che ho gia' richiesto a Mr. Nezu per pura curiosita'). In fondo a tavola e' facile fraintendersi...



Quote:Ora, parlando con Carlo al telefono, mi ha fatto notare che i miei toni sono sempre bruschi e fraintendibili



In realta' ho detto che A VOLTE i tuoi toni sono bruschi e fraintendibili ... il diavolo non e' cosi' brutto come lo si dipinge !!!



C/SAN



PS - Sbucionnns (MatteoITR) .. i miei consigli "da pompieri" te li avevo dati... Grisouuuu' !!!

<i>Edited by: carlettosan at: 2/12/04 12:34
</i>

matteoitr
Messaggi: 657
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:23

Messaggio da matteoitr » giovedì 2 dicembre 2004, 12:58

@typer



mi dispiace che ci siamo capiti male...i miei toni non erano certo offensivi...specie nei tuoi confronti..io non uso mai faccine proprio perchè non si capisce un c@zzo ugale...

visto che molti le usano con ben altri scopi....ma questa è un'altra storia....









bella!!







<i></i>

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » giovedì 2 dicembre 2004, 13:43

occhio che con quei rapporti di compressione magari ti tocca fare i salti mortali con le benzine...


Spoon Sports EK4

Mod {foto&video|pc&console}

Finalmente posso dire anch'io "c'è scritto tutto nel mio sito"



"VTECH is like a tubo, but different. Active Sparrow doesnt know what hes talking about. If you have VTECH and turbo, its like having twin turbos. Thats how some cars have twin turbos because they have VTECH. It lets you run way more PSI of boost without worrying about detonation in your cylinder heads.

Back in the early ninties, Acura stole the VTECK blueprints from honda and used them in the NSX. After a small battle resulting in hundreds of dead japanese people. Honda got their blueprints back and put the VTECH in their H22a1 motor in the 93 preludes which is cool"<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 2 dicembre 2004, 16:17

rettifico col tenente



La pistola stroboscopica (metodo "arcaico" con una margine di errore anche del 2-3%) è per vedere la fase



per vedere se batte si usa l'oscilloscopio, con 4 sensori pizoelettrici da mettere sotto le candele e se non sbaglio, l'unità di misura è l'hertz.




Matley<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 16:19

e, il tuo mecca, ha quell'oscilloscopio???


<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » giovedì 2 dicembre 2004, 18:52

Si Tenente, aggiungo (non per vantarmi, anche perchè mi conosci) che non è un mecca qualsiasi, lui ha 2 clio gr N, 2 Clio gr A ed una Megane Kit, che affitta ai piloti per fare i rally.

Lavora in contatto con Renault Sport, gli hanno offerto 2 anni fa di lavorare in Sauber in Svizzera (reparto motori) e da qualche anno lavora anche per Balbosca, che chi lo conosce è un preparatore rinomato sulle CLio da Rally.



Probabilmente non ha le conoscenze elettroniche come ICE (anche perch? ICE ? molto sopra la media), ma un po' meno, ma meccanicamente e concretamente ha l'esperienza fatta sui campi di gara




Matley<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 3 dicembre 2004, 12:43

Ice,

please a question :



tenendo presente che il K20A jappo gira con 11.5 a 1,

"secondo te, K20A2 (europeo 11.0 a 1), con TODA guarnizione testa +0.4 per un complessivo di 11.4 a 1, con la ECU MUGEN è a rischio battito pesante", o con la V-POWER e il grado termico delle candele aumentato da 7 a 8, se la dovrebbe cavare???



Thanks a lot and Best Regards


<i></i>

Ice1971
Messaggi: 461
Iscritto il: mercoledì 5 maggio 2004, 22:29
Località: Rome, Italy

Messaggio da Ice1971 » venerdì 3 dicembre 2004, 13:45

no...pistoni o guarn. hanno effetti molto simili ma sommabili......io direi con Mugen di mettere una delle due....non entrambe.

Se fate Mugen personalizzata o Hondata.....entrambe è un bellissimo guadagno.



<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 3 dicembre 2004, 14:31

Grazie mille, mi hai tolto un peso!



Essendo anche io del club "ra2molleiti" romani, mi sa che dovro alzare la testa per sistemare le cose e a quel punto...............vero Carletto????



Concordo, comunque, anche io che con toda o pistoni (11.4/5 a 1) siamo ai limiti con Mugen Ecu. Sommarli come carlo fino a 11.9 a 1, presumo anche io che sarebbe a SERISSIMO BATTITO costante con la mugen



Per il "bellissimo guadagno"..........bhè, la formichina aspetta che si concretizzino i "4" amici amanti dei bei "corpi" e delle "farfalle"......e allora si che c'avrai da fare........!!!!!


<i></i>

typer558
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 5979
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:53
Località: Kantou Toukai Kansai JP
Contatta:

Messaggio da typer558 » venerdì 3 dicembre 2004, 14:33

PS

ma mugen ECU e K100 sono fattibli????


<i></i>

Rispondi