?!?!? ( 1

typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:21

...meglio che sto zitto, non vorrei dire le solite caxxate.......meglio aspettar il Prof. Deg che, con il suo eloquio brillante e trascinatore, disquisirà in questa valle di lacrime illuminando tutti gli sprovveduti!..............


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guido51
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Messaggio da guido51 » mercoledì 1 dicembre 2004, 17:47

Mi ricordo , al primo anno di aspirante chierichetto , che il prete ogni tanto si girava verso il popolo dei fedeli , a mani aperte e braccia spalancate , ed esclamava :

"Dominus vobiscum"...

Le pie donne , in prima fila , rispondevano di getto....

"Et cum spirito tuo"......

Il capo chierichetto , non parlava , come si addice ai veri capi, ma annuiva con la testa....

Misteri della fede.....

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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 18:47

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giovagt
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Messaggio da giovagt » mercoledì 1 dicembre 2004, 19:00

burdelli lo fa qualsiasi CTR con qualsiasi centrale non originale con ECU originale



michi prova a leggere sul forum inglese



spadadilegno:

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inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)







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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 1 dicembre 2004, 21:09

@giovagt



Quote:spadadilegno:



NON E' VERO, E' UNA CAZZATA, A ME NN LO FA, E TI GARANTISCO CHE IERI E IERI L'ALTRO QUA' DALLE MIE PARTI C'ERA IL DILUVIO !!!!!!!!!



probabilmente dipenderà dai materiali utilizzati o dagli spessori dei tubi, nn sono ingegnere meccanico e nn ne capisco nà mazza, ma lunedì sono andato a Milano e mi sono fatto 600 km di autostrada tra andata e ritorno senza il benchè minimo "prot prot" e la mia ECU è stockkissima e immacolata.

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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 1 dicembre 2004, 21:12

A proposito, qualcuno ha mai sentito nominare gli scarichi "RAGAZZON" ?!?!?



Se si, sapete dirmi che genere di roba produce in termini di qualità e prestazioni ?!?!?

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » mercoledì 1 dicembre 2004, 22:42

Come qualità di materiali,quelli 100% inox sono buoni.....come rendimento non ho la più pallida idea.....andrebbe visionato.....

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » giovedì 2 dicembre 2004, 0:22

Deg sei il solito gollione sbruffone arrogante!





Non capisci un c@zzo e.. e .. e non sai guidare!





E poi fai i tortellini senza panna!


..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>

Deg53®
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Messaggio da Deg53® » giovedì 2 dicembre 2004, 1:46

minkia ma burro e salvia è TROOOOPO delicato pe un burino de Mostacciano!



ce dovevo pensà prima...

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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 9:10

Quote:NON E' VERO, E' UNA CAZZATA, A ME NN LO FA, E TI GARANTISCO CHE IERI E IERI L'ALTRO QUA' DALLE MIE PARTI C'ERA IL DILUVIO !!!!!!!!!










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Matley
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Messaggio da Matley » giovedì 2 dicembre 2004, 11:36

io gli credo




Matley<i></i>

giovagt
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Messaggio da giovagt » giovedì 2 dicembre 2004, 11:36

infatti luca

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michi
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Messaggio da michi » giovedì 2 dicembre 2004, 11:37

dai deg ... che la messa è finita.



Dacci oggi a noi peccatori il segreto dell'antiprot!

CTR #3029



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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 2 dicembre 2004, 12:15

e fate male a crederci. E' il diametro dello scarico a farlo scorreggiare NON LA MARCA!



E poi, Io vi dico che lo fa anche con la ECU Mugen e il kat originale (con centrale maggiorato). Con Mugen Ecu e TODA Collettori NON LO FA!



michele era con me quando è successo



..........meditate gente, meditate!!!


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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » giovedì 2 dicembre 2004, 13:53

Fate a meno di crederci, xkè vuoi che dica una cosa per un'altra, solo per essere bastian contrario ?!?!?



Lo ho già detto e lo ripeto, nn sono ingegnere e nn so quali possano essere le cause, se non sono i materiali o lo spessore dei tubi, magari lo fa solo con determinati diametri interni ?!?!?



Le mie sono solo supposizioni,



Oggi ho riavuto la conferma : LA CTR NN SCORREGGIA SEMPRE !!!!!!!!



Anche questa mattina e ieri sera da me pioveva, stamattina meno, ieri sera un casino, ma la ctr nn ha mai scorreggiato, nemmeno dopo essere passato in 2 cazzoni sottopassi a 10 all'ora.



La mia aconfiguarzione degli ultimi giorni : collettori Jackson Racing, scarico completo Buddy Club Pro Spec, aspirazione AEM V2, benza V+, ECU STOCK.

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » giovedì 2 dicembre 2004, 14:15

Quote:LA CTR NN SCORREGGIA SEMPRE !!!!!!!!



Ice1971 invece SI!






..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>

michi
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Messaggio da michi » giovedì 2 dicembre 2004, 14:40

@ICESWORD

io ci credo che la tua non faccia prot prot.



A proposito che diametro interno ha il buddy?



un'altra cosa però mi lascia perplesso....ovvero che tu monti dei collettori con ecu stock! A questo punto mi chiedo ... stai a vedere che a te non s'accende manco la spia e che la tua ecu non va nemmeno in protezione!



hai mai rullato la tua ctr? potresti postare dei grafici? grazie!

CTR #3029



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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » giovedì 2 dicembre 2004, 14:40

@mandrake



MA VAI SONORAMENTE A CAGARE !!!!!!!!!!



ICE71 lo reputo una persona molto colta, e soprattutto intelligente; finora ha sempre dato dei consigli e delle spiegazioni tecniche, nn ha mai deriso o preso per il culo chi nn aveva le sue conoscenze tecniche, nn ha mai usato toni strafottenti neanche quando poteva permettersi di farlo, e, a differenza tua nn ha mai aperto bocca solo pechè ce l'aveva.



Se nn sai quello che stai dicendo, almeno tieni chiuso il buco del culo e lascia che sia lui ad occuparsi di cose di cui sicuramente è + informato di te.



AVEVO SPECIFICATO A CARATTERI CUBITALI "NIENTE POLEMICHE PLZ", ma probabilmente sei talmente gollione che nn capisci neppure l'italiano .....

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Messaggio da ICESWORD » giovedì 2 dicembre 2004, 14:46

@michi



La spia si accende, ma la ECU nn va in protezione



Ho ancora le ECU stock xkè sto aspettando che a giorni l'AEM renda disponibile l'ECU sostitutiva per EP3.





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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » giovedì 2 dicembre 2004, 15:07

Quote:@mandrake



MA VAI SONORAMENTE A CAGARE !!!!!!!!!!



ICE71 lo reputo una persona molto colta, e soprattutto intelligente; finora ha sempre dato dei consigli e delle spiegazioni tecniche, nn ha mai deriso o preso per il culo chi nn aveva le sue conoscenze tecniche, nn ha mai usato toni strafottenti neanche quando poteva permettersi di farlo, e, a differenza tua nn ha mai aperto bocca solo pechè ce l'aveva.



Se nn sai quello che stai dicendo, almeno tieni chiuso il buco del culo e lascia che sia lui ad occuparsi di cose di cui sicuramente è + informato di te.



AVEVO SPECIFICATO A CARATTERI CUBITALI "NIENTE POLEMICHE PLZ", ma probabilmente sei talmente gollione che nn capisci neppure l'italiano .....



Se non ci fossero quelli come te toccherebbe inventarti!!



E continuo!



Ice1971 scoreggia e quando mangia pesante rutta pure!!


..piuttosto si potrebbe sparare aria fredda dell'aria condizionata in aspirazione... ma il problema, oltre alla notevole disspipazione di potenza del compressore che già da solo inficierebbe tutti i benefici, è che non credo si potrebbe soddisfare la portata d'aria del motore a farfal<i></i>

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