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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:14

eccolo... l'ing improvvisato...



VAIIIIIIII...

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:21

ripassa le norme di rodaggio che è meglio..........


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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:23

spero la rodi qualcun'altro!

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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:38

......sperando che sia più bravo di te .........



PS

Comunque, non mi inventavo nulla di nuovo ma solo quanto emerse al tempo in cui ne discutemmo (circa tre anni fa). Ma visto che dico solo caxxate, allora spiegaglielo tu a michi.........


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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:40

beh.. visto che ne parlammo 3 anni fa.. che poi erano 2!



e visto che michi non è proprio niubbone...



SE LO RICORDERA'!

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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:50

Quote:.....al tempo in cui ne discutemmo (circa tre anni fa).......







......marzo 2002, quando tu eri un newbbie ctrrista in erba mod di elaborare ( ), che sono circa 2 anni e 9 mesi, al mio paese circa 3 anni..........


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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 12:59

non t'enventà cazzate...



che all'inizio le ipotesi erano le più disparate!

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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 13:06

si, ma poi noi poveri mortali arrivammo ad una conclusione con l'aiuto di Sandro della SS! Qual'era??


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Ospite

Messaggio da Ospite » mercoledì 1 dicembre 2004, 13:22

Quello che hai visto sul sito che ti ho dato è fattibile la poca differenza di cavalli che da la Hondata. Se si lege il grafico può dare 30 cv in più ma non alla potenza massima ma alla differenza di grafico in determinati punti per esempio alla differenza di regime di entrata del v-tech con il grafico originale. Se paragoni un po di grafici lo vedi.

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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 13:30

eccone un altro...

dijelo te capità!



ps.

sandro trovò la spiegazione... ma non la soluzione perchè la paratia che costruì non mi pare servì a un caxxo?!?!?!

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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 13:34

E infatti gli ho chiesto se speva la spiegazione del fenomeno, non la soluzione!





Quote:Sai la spiegazione tecnica di questo fenomeno, Michi???












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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 13:47

si ma sempre 2 anni fa erano... cmq lassamo perde va..



che qua già arrivano pseudo ESPERTONI che parlano di V-TECH





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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 1 dicembre 2004, 14:04

Boh, lo scarico che ho montato io ha un 65mm di diametro interno e ieri dalle mie parti pioveva che dio la mandava, ho fatto anche un sottopasso con 10 cm d'aqua, ma niente "prot prot"...



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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 1 dicembre 2004, 14:33

@ICESWORD



beato te! forse ho lo scarico troppo "piccolo"



Allora capitano mio....anzi no...ultimamente ti hanno promosso ma non ricordo il grado .... ... di quel poco che mi ricordo ... la prima versione dell'SS aveva un diametro interno superiore ai 60 mm....poi lo ridussero perchè così facendo...almeno girava la voce....i problemi dei prot prot sparivano. Anche a me...prima della mia conferma mi fu stato detto,visto che avevo chiesto delucidazioni in merito, che il prot-fenomeno era sparito con la "nuova" versione.

Purtroppo altro che sparito, d'altra parte la resa sia sonora che prestazionale mi fanno mettere da parte questo PICCOLO (grande) inconveniente.



Sul perchè questo accada...sinceramente non ricordo....so che erano state provate varie possibili soluzioni al problema ma purtroppo sempre senza successo. Penso che l'acqua quando va a battere contro la parte che collega cat al centrale....porta un rapido raffreddamento...il quale per qualche ragione non viene ben digerito dalla ctr....sul perchè non venga digerito..nessuna idea...forse sarebbe da vedere bene la differenza tra l'attacco del centrale stock e quello della SS. O forse è solo questione che avendo una superficie decisamente maggiore di quello stock...il delta t provocato (a parità di quantità di gas in uscita) sia maggiore.



Ma purtroppo io proprio di queste cose pendo dalle labbra di chi ha molta esperienza in merito come voi members



Die quello che sono certo è che il livello del PROT è direttamente proporzionale al piede destro.

CTR #3029



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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » mercoledì 1 dicembre 2004, 14:44

Quote:Penso che l'acqua quando va a battere contro la parte che collega cat al centrale....porta un rapido raffreddamento...il quale per qualche ragione non viene ben digerito dalla ctr



dai ci sei quasi...

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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 1 dicembre 2004, 14:56

allora....ho rispolverato le foto di quando feci la pazzia....







help deg...help me!

CTR #3029



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Matley
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Messaggio da Matley » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:37

Quote:che mettendo un centrale aftermarket di dimensioni maggiori dell'originale



no, solo il SS




Matley<i></i>

michi
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Messaggio da michi » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:45

o porca pupazzolina....è solo l'SS che protta!

CTR #3029



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Messaggio da typer558 » mercoledì 1 dicembre 2004, 15:48

NON ASCOLTARE LE CAXXATE CHE SCRIVE MATT!!!!!!!!!










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michi
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Messaggio da michi » mercoledì 1 dicembre 2004, 16:15

su dai da bravi.....lo sputate il



CTR #3029



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