TrueSidewinder ha scritto:I tempi Rajmond![]()
Voglio vedere se alla fine son stato davanti alla GT3 o no![]()
Alla fine son dovuto filare a velocità Warp, arrivato a Lignano alle 22 -.-"
Mi han anche perquisito al confine Sloveno
LuFo R ha scritto:sta buono che a noi il doganiere sloveno voleva farci pagare l'iva su tutti i cerchi e gomme che trasportavamo.
rajmond con la pista come è finita? Han fatto storie?
crospeedy ha scritto:LuFo R ha scritto:sta buono che a noi il doganiere sloveno voleva farci pagare l'iva su tutti i cerchi e gomme che trasportavamo.
rajmond con la pista come è finita? Han fatto storie?
Sono venuti i pompieri a lavare il circuito. Quelli con la bmw nn girerano mai piu a Grobnik
E' sempre un piacere Rajcrospeedy ha scritto:Ragazzi, GRAZIE per essere venuti![]()
![]()
TrueSidewinder ha scritto:crospeedy ha scritto:
Sono venuti i pompieri a lavare il circuito. Quelli con la bmw nn girerano mai piu a Grobnik![]()
Cazz'è successo???
Grazie a te, come sempre tutto bellissimo!crospeedy ha scritto:Ragazzi, GRAZIE per essere venuti![]()
![]()
crospeedy ha scritto:fataturbino ha scritto:Tornato.
Non ho girato, però ho fatto un paio di giri con la X-Bow che faceva da Taxi Drive.
Molto emozionante.
La prossima volta (6 giugno??) spero di avere i semiassi/giunti/quel che è a posto, così entrerò in pista con l'EG6.
Noi abbiamo track day 18.06....c'e un altro 06.06.?
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
TrueSidewinder ha scritto:Azz il GT3 mi ha passato
Un manico della madonnatonyclifton ha scritto:Minchia ma che hai sotto la Civic??![]()
O è solo manico??
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
:cavallogolosoTrueSidewinder ha scritto:I tempi Rajmond![]()
Mi han anche perquisito al confine Sloveno