Topic deL BIDONE -funziona!-
- Luca VTi
Re: Topic dei BIDONI !!
Io, o meglio mio padre è il 4° proprietario...11k km i primi 10 anni in concessionario...poi l'ha presa un ragazzo di Roma che ce ne ha fatti un 30k km ma l'ha tenuta da dio, tagliandata ogni 5000 e spesi diversi soldi per recuperare il periodo di inattività...l'ha presa poi un ragazzo delle mie parti che in 2 anni ci ha fatto poco più di 20k km, ed anche lui la teneva come un oracolo...e quindi...a 63500 nel 2006 arrivo io più gasato che mai, con un anno di patente sulle spalle che la compro quasi ad occhi chiusi! a parte un paio di bottarelle sui fianchi e il classico gioco della scatola di sterzo il resto era ok!
In 5 anni ora sta a 151000, e quello che ho fatto è a causa dei km macinati e dell'età che avanza...mai un grosso problema irrisolvibile!
In 5 anni ora sta a 151000, e quello che ho fatto è a causa dei km macinati e dell'età che avanza...mai un grosso problema irrisolvibile!
-
Mazz
Eccoci a un aggiornamento della bidonaggine generale..
scoperta crocca (leggasi botta) bella grossa sul serbatoio, che garzie a dio non l'ha lesionato, ma si fotte almeno un litro di capienza XD
L'antirollio posteriore era montata al contrario, proprio al contrario (massive XD), quindi è stata rifittata, ma ragazzi..
Accesa ribaltina, anche per gli stop.
Domani si accendono gli amber corner.
pcchio all'antirollio.

ho scoperto dei simpatici registri, pareche siano HKS, per la barra. Nella foto è ancora al contrario.

eccola tirata giu per una bella pulita, ancora al contrario XD

adesso si..

scoperta crocca (leggasi botta) bella grossa sul serbatoio, che garzie a dio non l'ha lesionato, ma si fotte almeno un litro di capienza XD
L'antirollio posteriore era montata al contrario, proprio al contrario (massive XD), quindi è stata rifittata, ma ragazzi..
Accesa ribaltina, anche per gli stop.
Domani si accendono gli amber corner.
pcchio all'antirollio.

ho scoperto dei simpatici registri, pareche siano HKS, per la barra. Nella foto è ancora al contrario.

eccola tirata giu per una bella pulita, ancora al contrario XD

adesso si..

- Matty
dai dai che cresce bene :)
-
Domi75
La mia non saprei dire se è un bidone oppure no.
Ho tutti i manuali e la cronologia dei tagliandi, conosco la storia della macchina.
Gli interni sono perfetti, gli esterni non proprio, ma buoni per una macchina di 14 anni.
Ho fatto solo 190km per ora, riscontrando solo che le gomme fanno gran rumore, saranno un po' "indurite".
Mi manca il loghetto H del bagagliaio posteriore, e non so dove trovarlo.
Ho tutti i manuali e la cronologia dei tagliandi, conosco la storia della macchina.
Gli interni sono perfetti, gli esterni non proprio, ma buoni per una macchina di 14 anni.
Ho fatto solo 190km per ora, riscontrando solo che le gomme fanno gran rumore, saranno un po' "indurite".
- Matty
allo sfascio oppure direttamente alla honda, quello anteriore io l'ho pagato una decina di €Domi75 ha scritto:La mia non saprei dire se è un bidone oppure no.
-
Mazz
foto con 15x7, non miei, ma per vedere come stanno...
la spalla 50 aiuta..

la spalla 50 aiuta..

- Maiozzo
- HCI member

- Contatta:
Marco dentro che fa da groupie è orribile... 
-
Mazz
OOk, fittato un po di roba in da box.
Registrato i camber kit dietro, erano chiusi quasi di un centimetro, e i dadi erano tutti lenti..
ho regolato le distanze come gli originali e poi li ho rimontati.
In realtà ero partito con l'idea di rimettere le staffe originali, ma ho preferito regolare queste qua e vedere se i serraggi reggono, tanto so 3 vitarelle..
Ho poi regolato le altezze moto alla buona, anche loro erano abbastanza sfanculate e le ghiere erano lente, ma ripeto sono da rivedere con attezzi appositi, che Diego-San non tiene..
Strettodi nuovo i silent block dell'antirollio, e bisogna registrare i supporti.
Senza camber kit sicuro è piu leggera..

Confronto con le staffe di serie:

Notare la differenza fra le asole..

gomma lucida anche dentro +2,6cv

ODIO LE COSE REGOLABILI
Registrato i camber kit dietro, erano chiusi quasi di un centimetro, e i dadi erano tutti lenti..
ho regolato le distanze come gli originali e poi li ho rimontati.
In realtà ero partito con l'idea di rimettere le staffe originali, ma ho preferito regolare queste qua e vedere se i serraggi reggono, tanto so 3 vitarelle..
Ho poi regolato le altezze moto alla buona, anche loro erano abbastanza sfanculate e le ghiere erano lente, ma ripeto sono da rivedere con attezzi appositi, che Diego-San non tiene..
Strettodi nuovo i silent block dell'antirollio, e bisogna registrare i supporti.
Senza camber kit sicuro è piu leggera..

Confronto con le staffe di serie:

Notare la differenza fra le asole..

gomma lucida anche dentro +2,6cv

ODIO LE COSE REGOLABILI
- Ghost
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
-
Mazz
- Stine
- HCI member

Daje vecchio, ti capisco di brutto!
Ma secondo me una volta finiti i lavori, ti manchera' doverci mettere le mani...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
Domi75
Dove hai preso il kit cinghie? Serve anche a me!
Mi fai sapere per favore?
Mi fai sapere per favore?
- naisbetter
- Moderatore

-
Mazz
Mizumo auto, ebay.
vai su ebay.com e cerca timing water b16a2..
dopo il 16 mi ci metto dai dai...
vai su ebay.com e cerca timing water b16a2..
dopo il 16 mi ci metto dai dai...
-
Mazz
cambiato tutto, kit distribuzione e pompa dell'acqua.
non c'era la macchina fotografica ma addirittura una cinepresa XD
http://www.youtube.com/watch?v=os5QHrxi ... dded#at=46
non c'era la macchina fotografica ma addirittura una cinepresa XD
http://www.youtube.com/watch?v=os5QHrxi ... dded#at=46
- type aru
Bei lavoretti
soprattuto per il gusto di farseli da se
Ho fatto anche io una ricerca ma non ho trovato niente con il nick mizumo...hai un link diretto??
Ho fatto anche io una ricerca ma non ho trovato niente con il nick mizumo...hai un link diretto??
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
Mazz
- type aru
NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
- gutmann
- (h)old

Se non ricordo male sono il secondo proprietario, ma i km non credo siano stati originali.
In più, al terzo anno di mia proprietà ha subito una alluvione.
Ricordo che feci solo girare un pò il motore senza candele e poi tutto regolare. MADE IN JAPAN.
In più, al terzo anno di mia proprietà ha subito una alluvione.
Ricordo che feci solo girare un pò il motore senza candele e poi tutto regolare. MADE IN JAPAN.
-
Mazz
incredibilmente ho trovato quattro cerchi 15x7, gommati 195/55 15, in Italia, a meno di 100 euro.
Il caso ha voluto che fossero Oz Racing, e neanche tanto brutti.
Poco importa se le gomme sono invernali, poco importa che se fossero degli umani saprebbero gia drogarsi (DOT 2400), e poco importa anche se uno dei cerchi è storto..
acquisti a scatola semi chiusa, ma ho quello che piu o meno cercavo, con 120euri spedizione compresa.
queste le prime foto, ne farò di migliori.

non avendo poi un mazzo da fare, ieri ho tolto la stanchissima scritta Civic VTi

Il caso ha voluto che fossero Oz Racing, e neanche tanto brutti.
Poco importa se le gomme sono invernali, poco importa che se fossero degli umani saprebbero gia drogarsi (DOT 2400), e poco importa anche se uno dei cerchi è storto..
acquisti a scatola semi chiusa, ma ho quello che piu o meno cercavo, con 120euri spedizione compresa.
queste le prime foto, ne farò di migliori.

non avendo poi un mazzo da fare, ieri ho tolto la stanchissima scritta Civic VTi