terminale ctdi che balla
-
caloggero78
Ho notato che tanto all'avvio quanto all'arresto del motore il terminale balla, (questa è la sensazione che ho) il problema è che di tanto in tanto mentre cammino sui tratti sconnessi delle strade di casa mia questo rumore si ripresenta puntualmente, mi rivolgo a tutti i possessori del modello disel, come devo considerare questo rumorino?
rispondete numerosi grazie.
<i></i>
rispondete numerosi grazie.
<i></i>
-
caloggero78
- gesus
- HCI member
ad es. un mio amico con lude aveva preso un sasso o no so che e gli faceva rumore piu o meno come hai descritto tu ... messa sul ponte e si è visto che si era leggermente piegata/avvicinata la paratia paracalore dalle parti del catalizzatore, e quindi toccando lo scarico a certi giri e in certi momenti produceva quel fastidioso rumore ... rispostata con un paio di pinze e il problema è stato risolto in 10 minuti
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
caloggero78
provo a spiegarmi meglio, non è che lo scarico faccia rumore, avete presente quando si mette in moto o al contrario si spegne la macchina ecco è a seguito di quegli scuotimenti che sento battere lo scarico, a questo punto mi chiedo dato che questo rumore l'ho sentito sin dal primo giorno se non sia fisiologico, il fatto è che mentre prima lo si sentiva solo all'avvio o allo spegnimento ora lo si sente certe volte anche quando si va sullo sconnesso.
Grazie ancora
<i></i>
Grazie ancora
<i></i>
- F4sT
- (h)old
Caloggero...
Perdonami ma magari passerò da stronzo...
PERò UN Pò DI INIZIATIVA??
Hai preso la macchina e sentivi il terminale vibrare solo all'accensione e all'arresto del motore...
Ora vibra di +??
La vedo una cosa normalissima visto che la macchina cammina e cammina su strade non sempre levigate e perfette quindi che dici magari con buche e sconnesso si è allentato ulteriormente??
STRINGILO!
<i></i>
Perdonami ma magari passerò da stronzo...
PERò UN Pò DI INIZIATIVA??
Hai preso la macchina e sentivi il terminale vibrare solo all'accensione e all'arresto del motore...
Ora vibra di +??
La vedo una cosa normalissima visto che la macchina cammina e cammina su strade non sempre levigate e perfette quindi che dici magari con buche e sconnesso si è allentato ulteriormente??
STRINGILO!
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
caloggero78
-
caloggero78
-
caloggero78
stamane ho portato finalmente dal conce la macchina che è subito stata presa in consegna dall'officina, e nel giro di 20 min. il problema è stato risolto in pratica a quanto pare mi ha spiegato il capo meccanico può capitare che su alcuni modelli il tampone in gomma che dovrebbe tener fermo lo scarico non lo faccia come si deve ed allora si provede alla sua sostituzione.
Il tutto in garanzia... logicamente
tutto e bene ciò che finisce bene
<i></i>
Il tutto in garanzia... logicamente
tutto e bene ciò che finisce bene
<i></i>