Franciacorta raccolta foto/video 2011/2012/2013.... ;)
-
alex_novi
- HCI member
Re: Franciacorta raccolta foto/video 23 24 aprile 2011
Grazie a tutti
era il primo camera car con GoPro, la prossima volta la avanzo di 10cm, si dovrebbe vedere molto meglio.
era il primo camera car con GoPro, la prossima volta la avanzo di 10cm, si dovrebbe vedere molto meglio.
- Tony JDM
- Cavallo!
ma gopro hd o normale? anche quello che ho fatto a pepposolo era con gopro , hd settata come impostazioni su 720 appiccicata col ventosone sul vetro dietro dell'elisona. Se riesci ad avanzarlo ne guadagnerà un bel po!
CRX 100% STOCK.
- Cloud
Non c'è problema tony, ma è bene che tu sappia che fosse stato per me l'avrei tenuta assolutamente stock:io per primo odio le tamarrate.Tony JDM ha scritto: cloud, scusa ma non riesco a tenermelo dentro, hai fatto pochi ritocchi estetici alla tua S, ma sei riuscito a peggiorarla tantissimo salvo solo i cerchi
La colpa è del Precedente Proprietario.
Tuttavia alcuni che inizialmente me l'hanno criticata in foto, poi si sono ricreduti a vederla dal vivo...ti ripeto:"alcuni".
Per i cerchi invece ti ringrazio, almeno quelli sono merito Mio ...ma quali intendi? I rota o gli OZ?
-
alex_novi
- HCI member
E' la HD, è impostata al massimo, quindi 1080, però per metterlo su youtube ho dovuto ridimensionarlo davvero tanto.
La prossima volta la avanzo un pò, vedremo come verrà...
Grazie per le info.
Tony, non preoccuparti, Cloud si è già preso delle parole da me a suo tempo ricordi Chris?
La prossima volta la avanzo un pò, vedremo come verrà...
Grazie per le info.
Tony, non preoccuparti, Cloud si è già preso delle parole da me a suo tempo ricordi Chris?
- Cloud
Certo Lex e non solo da te
Ma figuriamoci se ho soldi da buttare in un kit estetico da 3000 euro, ho sempre cercato di migliorarla meccanicamente, del vestito che indossa ci penserò più avanti, con o senza critiche
Ma figuriamoci se ho soldi da buttare in un kit estetico da 3000 euro, ho sempre cercato di migliorarla meccanicamente, del vestito che indossa ci penserò più avanti, con o senza critiche
- Tony JDM
- Cavallo!
i rota i rota
in realtà io l'ho vista prima dal vivo che in foto, e in foto direi quasi che migliora un pochino rispetto che dal vivo
anzi ti dirò di più , avendoti visto fare il tamarro prima di entrare in pista nel parcheggio vuoto dove provavi a fare dei tondi ho pensato : figa che zarro questo poi ho visto la macchina da vicino e avevo come l'impressione di averne avuto piena conferma
in realtà io l'ho vista prima dal vivo che in foto, e in foto direi quasi che migliora un pochino rispetto che dal vivo
anzi ti dirò di più , avendoti visto fare il tamarro prima di entrare in pista nel parcheggio vuoto dove provavi a fare dei tondi ho pensato : figa che zarro questo poi ho visto la macchina da vicino e avevo come l'impressione di averne avuto piena conferma
CRX 100% STOCK.
- Cloud
tony in quel frangente avevo appena montato delle nuove Gomme, volevo farmi una prima impressione provandole nel parcheggio visto che sono sempre stato abituato alle stradali: era la PRIMA VOLTA in assoluto per me passare a quelle un po più "racing".
Capisco le facce perplesse di chi in quel momento guardava e si chiedeva cosa stesse provando a fare "quel pirla con la Sdumila" ma si è fatto un idea sbagliata. In effetti è stato imbarazzante, ma se ben ricordo...di tondi non me ne sono usciti granchè con quelle gomme......bastava che ti avvicinavi me lo dicevi che l'auto ti faceva cagare, poi avremmo potuto discutere di honda tutto il giorno...ho sempre qualcosa da imparare da gente più esperta
Lex ma son tutti timidi qua? Dannata facebook generation...Scherzo ragazzi, capisco che ognuno di noi aveva il suo bel da fare.
Capisco le facce perplesse di chi in quel momento guardava e si chiedeva cosa stesse provando a fare "quel pirla con la Sdumila" ma si è fatto un idea sbagliata. In effetti è stato imbarazzante, ma se ben ricordo...di tondi non me ne sono usciti granchè con quelle gomme......bastava che ti avvicinavi me lo dicevi che l'auto ti faceva cagare, poi avremmo potuto discutere di honda tutto il giorno...ho sempre qualcosa da imparare da gente più esperta
Lex ma son tutti timidi qua? Dannata facebook generation...Scherzo ragazzi, capisco che ognuno di noi aveva il suo bel da fare.
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quoto, sembra che sei fermo...Tony JDM ha scritto:bello il cameracar di alex... peccato per l'inquadratura dove si vede tutto bene tranne la pista hihihhi
- Cloud
Alex abbiamo la stessa telecamera montata nella stessa posizione e secondo me stavi utilizzando il 720p che ha un angolo mooolto più largo del 1080p (quello che uso io).alex_novi ha scritto:Grazie a tutti
La prossima volta imposta su R5: vedrai che inquadrerai di più la strada, meno l'abitacolo...ricorda solo ogni 10 min di interrompere il filmato e poi riaccenderla...cosi dovresti riuscire a caricarli tutti su youtube senza doverli ritoccare!
- Tony JDM
- Cavallo!
si beh mi faceva brutto venire da uno per dirgli che per me è un tamarroCloud ha scritto:tony in quel frangente avevo appena montato delle nuove Gomme, volevo farmi una prima impressione provandole nel parcheggio visto che sono sempre stato abituato alle stradali: era la PRIMA VOLTA in assoluto per me passare a quelle un po più "racing".
appurato che non lo sei tu, ma il precedente proprietario, la prossima volta ci si becca sicuro
non vieni a vallelunga al raduno?
CRX 100% STOCK.
-
alex_novi
- HCI member
Hey, non creiamo dubbi dove non ce ne sono! Io non sembro... io LO SONO!Daniel M ha scritto:Quoto, sembra che sei fermo...
Immagino la scena!Tony JDM ha scritto:si beh mi faceva brutto venire da uno per dirgli che per me è un tamarro
"ciao, sono Tony, sai vero che sei un tamarro?"
Chris, la prossima volta provo impostazioni diverse della camera, grazie
Non sono timidi... è che devono uscire dalla tana, poi quando li conosci si fanno accarezzare tranquillamente!
- eg4swap
Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)
Daniel, che cambio hai? S80?
Kazzarola.... senza offese ma sembra un pò lenta a salire di giri.... ?
Se non hai il manico, stai a casa!! @peppe ctdi
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
Se stai a casa, non hai il manico!! @Sgarboman
- Dakun
- Admin
quello della Jazz!
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
cambio itr, 4-5 eg6 e finale da 4.4eg4swap ha scritto:Daniel M ha scritto:Ecco il mio video di domenica! :)
Awp7E207Zjw
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
- tonyclifton
- HCI member
Finale da 4.4?? Quindi è più lungo dello stock???manzo ha scritto:cambio itr, 4-5 eg6 e finale da 4.4eg4swap ha scritto:
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Come ti hanno gia detto ho il finale 4.4.eg4swap ha scritto: Daniel, che cambio hai? S80?
Sicuramente non avro la spinta del cambio corto a parità di marcia, ma io mi trovo meglio.
-
D4D1
- HCI member
Io sull Eg6 senza scario e aspirazione ma solo assetto freni e cambio ITR in certi momenti non mi trovo benissimo. Ho la sensazione ce il cambio sia troppo corto. Ho paura che aumentando la potenza le cose peggioreranno.
Da qant è il finale dell ITR? per allungarlo un po che finale dovrei montare?
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
cominicia ad usare una marcia in più ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Il finale ITR è 4,76. Se vuoi allungare un po o metti il EK9 4,4 oppure mi sembra che qualcuno tipo Mfactory produca un 4,5.D4D1 ha scritto:Io sull Eg6 senza scario e aspirazione ma solo assetto freni e cambio ITR in certi momenti non mi trovo benissimo. Ho la sensazione ce il cambio sia troppo corto. Ho paura che aumentando la potenza le cose peggioreranno.
Io col cambio così sento che ho trovato il miglior compromesso strada/pista. Col finale ITR sentivo sempre nelle curve lente che la 2a era troppo corta e la 3a troppo lunga. Con il finale 4,4 riesco a sfruttare la macia più corta più a lungo, senza dover cambiare a metà curva.
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
ce da dire anche che 4-5 eg aiutano parecchio a coprire il buco 3-4
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH