io voglio queste

lui le ha fittate su eg con tetto in vetro, fitteranno su eg6?
che topic che ho aperto

dai e' una cosa seriaMOTORPUNX ha scritto:Devi cambiare tutto il cielo...![]()

Ma tu non hai la terza aletta al centro?YOSHI EG9 ha scritto:Quelle alette sembrano uguali a quelle della mia EG9,ho il tetto apribile di vetro.
Dove le hai trovate? Mi farebbero comodo se son proprio loro,perche le mie non scorrono più,rotte......
No,niente 3a aletta!Filo83 ha scritto:Ma tu non hai la terza aletta al centro?YOSHI EG9 ha scritto:Quelle alette sembrano uguali a quelle della mia EG9,ho il tetto apribile di vetro.
Dove le hai trovate? Mi farebbero comodo se son proprio loro,perche le mie non scorrono più,rotte......
Ce l hai una foto?

infatti anche qui volevo arrivare...e' possibile lo swap?HillsKiller ha scritto:non dovrebbero essercene perche il tetto in vetro ha le stesse dimensioni di quello metallico...

Ecco qua le mie alette parasole:Filo83 ha scritto:Ma tu non hai la terza aletta al centro?YOSHI EG9 ha scritto:Quelle alette sembrano uguali a quelle della mia EG9,ho il tetto apribile di vetro.
Ce l hai una foto?

Se sono uguali alle mie (vedi foto),Mugen_Stumpo ha scritto:filo, se ti servono i parasole nuovi ce li ho io, ma sono per eg extra lusso