New CR-Z Mugen 2011 - in vendita anche da noi???!!!!
- punny72
New CR-Z Mugen 2011 - in vendita anche da noi???!!!!
http://www.automobilismo.it/honda-cr-z-mugen-auto-13332
La dichiarazione è del Responsabile Mugen Europa il che indica una futura commercializzazione anche nel bel paese? Tra l'altro mi sembra che il volante sia dalla parte giusta...!!! Sapete qualcosa al riguardo?
ciao a tutti
La dichiarazione è del Responsabile Mugen Europa il che indica una futura commercializzazione anche nel bel paese? Tra l'altro mi sembra che il volante sia dalla parte giusta...!!! Sapete qualcosa al riguardo?
ciao a tutti
- simolude
- (h)old
- delta08
Re: New CR-Z Mugen 2011 - in vendita anche da noi???!!!!
sistema IMA ? 

- Ermellino

M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
-
luka84
- HCI member
- AliEN61
- HCI member
la voglio

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- punny72
In un altro articolo ho letto che non avrà più i due strapuntini posteriori...2 posti secchi quindi !!
A questo punto sembra un'auto estrema e solo per appassionati anche perchè non credo costerà poco...almeno 30mila e salire. prima macchina? seconda come giocattolo costoso? boh!!
A questo punto sembra un'auto estrema e solo per appassionati anche perchè non credo costerà poco...almeno 30mila e salire. prima macchina? seconda come giocattolo costoso? boh!!
-
ReX
- HCI member
- Contatta:
punny72 ha scritto:In un altro articolo ho letto che non avrà più i due strapuntini posteriori...2 posti secchi quindi !!
i cosi dietro non servono a nulla più che a portare le borse per un we fuori... quindi il fatto che li tolgano non cambia niente, anzi, meno peso...
EHI TU!!!!! SI TU DI SAVONA!!!!!! PERCHE' NON CI BECCHIAMO FRA LIGURI?
Back to Honda World!
'92 Concerto->'97 MB1->'07 FN1->'04 EP2->'09 FK3
- ignoto83
- HCI member
a me la cosa che preoccupa che honda nn faccia altri motori VTEC... se iniziano con ste turbine... 

Fn2
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
Ex Civic EK4
Ex Honda Civic EP2 Sport
Ex Honda Prelude 5° gen
- AliEN61
- HCI member
ignoto83 ha scritto: se iniziano con ste turbine...

A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
il VTEC è morto... 

-
ReX
- HCI member
- Contatta:
FULGORE ha scritto:il VTEC è morto...
Direi proprio di NO!
Dai raga, Honda ha scritto "quelli del VTEC" anche sui biglietti da visita... non abbandoneranno il sistema, ma visto che ormai chiunque turbizza i VTEC, tanto vale che ci provino anche loro che non hanno nemmeno problemi a costruirsi i pezzi se gli mancano!

Fermo restando la mia preferenza verso i motori aspirati (sto passando da un turbo ad un aspirato dicendo ormai con cognizione di causa che non è il mio genere, un pò come una ragazza che si... ok.. bella eh.. ma preferisco altro)
I motori Turbo attuali hanno rendimenti e prestazioni che anni fa ci si sognava, quindi se integrano qualcosa per rendere ancora di più... Basta che sia un motore SPORTIVO e non uno di sti turbo piatti che sembrano diesel!
Back to Honda World!
- Ermellino
è normale che adottino pure l'oro la sovralimentazione per avere + potenza, perchè a differenza di taaanti anni fa con le normative antiinquinamento sempre più restrittive i motori sono molto più strozzati. ( fra un po' ci sarà la euro 6 )
Il sistema VTEC piu che per aumentare la potenza lo useranno per migliorare i consumi e ridurre le emissioni.
quindi scordatevi i b16 b18 boing bingo bongo
Il sistema VTEC piu che per aumentare la potenza lo useranno per migliorare i consumi e ridurre le emissioni.
quindi scordatevi i b16 b18 boing bingo bongo
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Ermellino ha scritto:è normale che adottino pure l'oro...

Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- Ermellino
arrghhhh , giuro non mi ero accorto
però sarebbe bello adottare un lingottino

però sarebbe bello adottare un lingottino

- punny72
ReX ha scritto:punny72 ha scritto:In un altro articolo ho letto che non avrà più i due strapuntini posteriori...2 posti secchi quindi !!
i cosi dietro non servono a nulla più che a portare le borse per un we fuori... quindi il fatto che li tolgano non cambia niente, anzi, meno peso...
EHI TU!!!!! SI TU DI SAVONA!!!!!! PERCHE' NON CI BECCHIAMO FRA LIGURI?
Ok direi che si può fare per l'incontro!!
cmq c'è poco da fare, ora dopo anni di Type_R (dall 99 con la ITR...) comincio ad avere voglia di provare altro...è difficile rinunciare ad un motore Honda da oltre 8000 giri ma il mondo cambia ed anche le esigenze. Sono molto attratto dai TFSI su Golf GTI,R,S3 e compagnia danzante e debbo anche dire la CR-Z sembra essere il nuovo connubio vincente di tecnologie ma...il prezzo!! sarà carissima azzarola...boh vedremo...
-
ReX
- HCI member
- Contatta:
viewtopic.php?f=53&t=54033&start=0&st=0&sk=t&sd=apunny72 ha scritto: Ok direi che si può fare per l'incontro!!
punny72 ha scritto: cmq c'è poco da fare, ora dopo anni di Type_R (dall 99 con la ITR...) comincio ad avere voglia di provare altro...è difficile rinunciare ad un motore Honda da oltre 8000 giri ma il mondo cambia ed anche le esigenze. Sono molto attratto dai TFSI su Golf GTI,R,S3 e compagnia danzante e debbo anche dire la CR-Z sembra essere il nuovo connubio vincente di tecnologie ma...il prezzo!! sarà carissima azzarola...boh vedremo...

ok, dobbiamo parlare!

Back to Honda World!
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
ma ovviamente intendevo per come lo conosciamo. Non puoi ottenere potenze specifiche elevatissime e mantenere le emissioni negli standard.ReX ha scritto:FULGORE ha scritto:il VTEC è morto...
Direi proprio di NO!
Dai raga, Honda ha scritto "quelli del VTEC" anche sui biglietti da visita... non abbandoneranno il sistema, ma visto che ormai chiunque turbizza i VTEC, tanto vale che ci provino anche loro che non hanno nemmeno problemi a costruirsi i pezzi se gli mancano!![]()
Fermo restando la mia preferenza verso i motori aspirati (sto passando da un turbo ad un aspirato dicendo ormai con cognizione di causa che non è il mio genere, un pò come una ragazza che si... ok.. bella eh.. ma preferisco altro)
I motori Turbo attuali hanno rendimenti e prestazioni che anni fa ci si sognava, quindi se integrano qualcosa per rendere ancora di più... Basta che sia un motore SPORTIVO e non uno di sti turbo piatti che sembrano diesel!
La soluzione è VTEC+turbo o VTEC+elettrico.
- punny72
Infatti è proprio questo il punto, il VTEC come lo conosciamo noi ovvero da "solo", difficilmente lo rivedremo nelle versioni sportive. Troveremo sempre versioni più raffinate dell' iVTEC abbinato ad altre tecnologie.
-
Fili
Forse il volumetrico abbinato all' IMA potrebbe essere la strada giusta...
http://www.autoblog.it/post/33165/mugen ... -ufficiali
Ho un ottimo ricordo della mia vecchia polo G40 e sulla CRZ ce lo vedo proprio bene, se verrà prodotta in serie potrebbe essere una bella bestiolina.
Ciao.
Alberto
http://www.autoblog.it/post/33165/mugen ... -ufficiali
Ho un ottimo ricordo della mia vecchia polo G40 e sulla CRZ ce lo vedo proprio bene, se verrà prodotta in serie potrebbe essere una bella bestiolina.
Ciao.
Alberto