GUARNIZIONE COLLI ( 1
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
FERMATE questo DEMENTE prima che sia troppo tardi!
deg53@tiscali.it
<i></i>
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
Ospite
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
renatooo82
- (h)old
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
1?
Quote:sulla lista degli aquisti
2?Quote:MANGIATI UNA MERDA E POI DATTI FUOCO.
invece giuro che x questa mi sto ancora rantolando x terra
ad ogni modo, caro ice, moderati davvero, non credo sia una buona presentazione entrare qui e voler dettar legge o perle di saggezza, quanto meno impara ad accettar il confronto e la sana discussione nei posti in cui vieni accolto.
x il resto, perdonami, ma mi siedo anche io con gli altri
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
Quote:sulla lista degli aquisti
2?Quote:MANGIATI UNA MERDA E POI DATTI FUOCO.
invece giuro che x questa mi sto ancora rantolando x terra
ad ogni modo, caro ice, moderati davvero, non credo sia una buona presentazione entrare qui e voler dettar legge o perle di saggezza, quanto meno impara ad accettar il confronto e la sana discussione nei posti in cui vieni accolto.
x il resto, perdonami, ma mi siedo anche io con gli altri
E-Mail: HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
-
Ubaldo
-
ICESWORD
Questo forum mi sembra di capire sia nato con lo scopo di scambiarsi pareri e discutere sulle varie soluzioni tecniche, nn per ospitare un individuo che si limita a delle risposte monosillabi perchè a corto di motivazioni atte a giustificare le sue assurde teorie e che mette faccine di vomito a destra e a manca su tutto quello che nn è fatto in Giappone; quindi è meglio che i provvedimenti li prendiate con il suddetto Vinicio Capossela delle Honda che limita di fatto il corretto uso del forum....oppure se sostenete tanto le sue idee, che cambiate il nome del club in "Sede staccata HONDA JAPAN CLUB".
Fino a prova contraria io nn mi sono mai permesso di dire che la componentistica realizzata dalle varie Mugen, Toda, Spoon fa vomitare, (a parte il fattore estetico che è soggettivo) perchè darei inutile dimostrazione di ignoranza e incompetenza nel nn riconoscere le comprovate soluzioni tecniche adottate da codesti preparatori; ma probabilmente quà dentro c'è qualcuno che dell'ignoranza ne fa uno stile di vita invadendo topic con sparate che nn centrano nulla col contesto discusso, e se ne vanta pure.
Sarà, ma io finora nn ho mai visto il nome di codesto individuo osannato dalla critica e dai mass-media come pilota, preparatore, o altro, quindi pretendo che il re dei motori in questione si tenga la lingua in bocca se il cervello nn lo ha connesso, oppure si limiti solamente a dare dei pareri IMPARZIALI.
Solo in questo modo secondo me si può incoraggiare chi vuol provare strade o soluzioni alternative e poi ne faccia conoscere gli esiti a tutti affinchè dagli sbagli si possa imparare e dai successi si possa ripartire per migliorare ancora.
<i></i>
Fino a prova contraria io nn mi sono mai permesso di dire che la componentistica realizzata dalle varie Mugen, Toda, Spoon fa vomitare, (a parte il fattore estetico che è soggettivo) perchè darei inutile dimostrazione di ignoranza e incompetenza nel nn riconoscere le comprovate soluzioni tecniche adottate da codesti preparatori; ma probabilmente quà dentro c'è qualcuno che dell'ignoranza ne fa uno stile di vita invadendo topic con sparate che nn centrano nulla col contesto discusso, e se ne vanta pure.
Sarà, ma io finora nn ho mai visto il nome di codesto individuo osannato dalla critica e dai mass-media come pilota, preparatore, o altro, quindi pretendo che il re dei motori in questione si tenga la lingua in bocca se il cervello nn lo ha connesso, oppure si limiti solamente a dare dei pareri IMPARZIALI.
Solo in questo modo secondo me si può incoraggiare chi vuol provare strade o soluzioni alternative e poi ne faccia conoscere gli esiti a tutti affinchè dagli sbagli si possa imparare e dai successi si possa ripartire per migliorare ancora.
<i></i>
-
ICESWORD
-
ICESWORD
@NicoHCI
Quote:ad ogni modo, caro ice, moderati davvero, non credo sia una buona presentazione entrare qui e voler dettar legge o perle di saggezza, quanto meno impara ad accettar il confronto e la sana discussione nei posti in cui vieni accolto.
Io infatti ho cominciato a frequentare questo forum in cerca di uno scambio di opinioni e magari di qualche aiuto ben accetto da chi ne sa di +, nn per vedermi postare conati di vomito ed essere deriso ogni volta che nomino un preparatore americano
<i></i>
Quote:ad ogni modo, caro ice, moderati davvero, non credo sia una buona presentazione entrare qui e voler dettar legge o perle di saggezza, quanto meno impara ad accettar il confronto e la sana discussione nei posti in cui vieni accolto.
Io infatti ho cominciato a frequentare questo forum in cerca di uno scambio di opinioni e magari di qualche aiuto ben accetto da chi ne sa di +, nn per vedermi postare conati di vomito ed essere deriso ogni volta che nomino un preparatore americano
<i></i>
-
ICESWORD
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
Ma ok i collettori che montano senza altre modifiche di sorta, ma pe ril resto non mi pare che siano cose che puoi fare un po' per volta.
Presumo quindi che fai una preparazione completa in una volta sola giusto?
Ma di dove sei e sopratutto di chi ti fidi per fare un lavoro così delicato?
ciao ciao
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
Presumo quindi che fai una preparazione completa in una volta sola giusto?
Ma di dove sei e sopratutto di chi ti fidi per fare un lavoro così delicato?
ciao ciao
________________________________________________________________________________
Moderatore Vendo-Cerco-Vendo/Cerco Auto
fulgorehci@fastwebnet.it<i></i>
-
ICESWORD
CMQ quella nn è la lista della spesa che devo fare io, è la spesa che ha fatto un ragazzo della Florida e che ha già montato sulla sua SI.
Era solo per mostrare un esempio di quella che secondo me è una preparazione con i fiocchi (poi è soggettivo).
Io nn odio tutto quello che è Jappo, assolutamente, infatti per lo scarico ho optato per il Pro Spec della Buddy Club (azienda 100% JAPPO) in versione USA che altro nn è che lo Spec III commercializzato per la versione EURO e JAP solo che è + leggero e aperto.
<i></i>
Era solo per mostrare un esempio di quella che secondo me è una preparazione con i fiocchi (poi è soggettivo).
Io nn odio tutto quello che è Jappo, assolutamente, infatti per lo scarico ho optato per il Pro Spec della Buddy Club (azienda 100% JAPPO) in versione USA che altro nn è che lo Spec III commercializzato per la versione EURO e JAP solo che è + leggero e aperto.
<i></i>
-
ICESWORD
Per ora ho montato l'aspirazione, il corpo farfallato , i colli di aspirazione, i colli di scarico, e lo scarico completo, le pulegge, il regolatore di pressione, candele, cavi elettrici e alcune cosucce relativamente poco importanti.
Ho in casa e devo ancora montarli la frizione, il rail per l'iniezione e gli iniettori maggiorati.
Ho in preordine la ECU AEM con la sonda wide sempre AEM che se dio vuole dovrebbero arrivarmi (spero) per gennaio.
Sempre a gennaio ordinerò il differenziale Quaife e gli ammo Buddy Club, allora monterò anche la frizione.
Quando il portafoglio me lo permetterà vorrei ordinare il compressore volumetrico JR, le camme, le bielle, le molle e le valvole CROWER, e i pistoni JS; ma sicuramente si parla della prx estate....
Per il lavoro penso mi affiderò a Biraghi Racing di MI ....
Io cmq sono di TV
<i></i>
Ho in casa e devo ancora montarli la frizione, il rail per l'iniezione e gli iniettori maggiorati.
Ho in preordine la ECU AEM con la sonda wide sempre AEM che se dio vuole dovrebbero arrivarmi (spero) per gennaio.
Sempre a gennaio ordinerò il differenziale Quaife e gli ammo Buddy Club, allora monterò anche la frizione.
Quando il portafoglio me lo permetterà vorrei ordinare il compressore volumetrico JR, le camme, le bielle, le molle e le valvole CROWER, e i pistoni JS; ma sicuramente si parla della prx estate....
Per il lavoro penso mi affiderò a Biraghi Racing di MI ....
Io cmq sono di TV
<i></i>
- Matley
Nonostante io abbia componetistica Jap, non disprezzo la componentistica Usa, io penso sempre che i cavalli siano cavalli, anche da aspirato a turbo, anche da turbo ad aspirato , quindi anche se so di essere controtendenza rispetto al club e ripeto, io monti pezzi jap, ammiro (ma non farò) la tua idea.
Matley<i></i>
Matley<i></i>
-
vtec vti
Japan Domestick Maniac?
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 26/11/04 13:36
</i>
michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i>Edited by: VTEC vti at: 26/11/04 13:36
</i>