MOTOGP 2011
-
wallysbk
Re: MOTOGP 2011
bellobello questo topic,finalmente in un forum dedicato alle auto qualche appassionato di moto!
- dottorfoggy
- HCI member

- Looka
- Admin

- Contatta:
-
Dav
- Partner :HCI

- Contatta:
Ma il signor caschetto si fa le seghe guardando le foto di Biaggi?
Love sucks. True love swallows.
-
Binsyoo
Ahahahah, mamma mia che frustrato sto povero misterhelmet. Anche un sottosviluppato capirebbe la differenza fra una MotoGp ed una derivata seppur molto spinta.
La realtà è che la SBK è divertente da vedere ma piloti e moto sono di un livello decisamente inferiore a quello della MotoGp. Basta vedere quanto sta faticando Spies che si beveva tutti in SBK mentre Simoncelli ha fatto secondo al secondo tentativo venendo da una 250 a due tempi e senza conoscere Imola. ULTIMIIIIIIII!!!!
La realtà è che la SBK è divertente da vedere ma piloti e moto sono di un livello decisamente inferiore a quello della MotoGp. Basta vedere quanto sta faticando Spies che si beveva tutti in SBK mentre Simoncelli ha fatto secondo al secondo tentativo venendo da una 250 a due tempi e senza conoscere Imola. ULTIMIIIIIIII!!!!
- civicblu
- COPACABANA
- HCI member

chi è e come si chiama l'ombrellina di ieri di lorenzo
??????
- stead
- HCI member

secondo me c'era anche urano in linea alphacentauri....:biaggiaustralianoCasey Stoner - 3° - “Ho fatto una buona partenza, ma Dani mi ha passato ed ho dovuto toccare i freni e rallentare. Alla prima curva mi sono trovato a lottare con Simoncelli per la terza posizione. Non ero troppo contento perché mi ha chiuso, poi alla curva 4 è caduto ed ho perso il contatto con Dani e Jorge. Nei primi giri non avevo un buon feeling con la gomma posteriore perché sembrava che non lavorasse bene, soprattutto sul lato sinistro. Ho rischiato di cadere un paio di volte, così ho rallentato un po’. A circa metà gara ho sentito la schiena completamente bloccata e per 3–4 curve non ho potuto muovermi. Faticavo a fare qualsiasi movimento e mi mancava il respiro, ho temuto di dover rientrare ai box. Fortunatamente, dopo mezzo giro, il dolore si è un po’ attenuato, così sono riuscito a finire la gara, quindi oggi posso dirmi contento del podio”.
Pepposole ha scritto:ti autorizzo a fare QUEL c@zzo CHE TI PARE![]()
- ninja
- HCI member

stead ha scritto:
secondo me c'era anche urano in linea alphacentauri....:biaggiaustraliano
EK4 - B16A2
Tatanka - D4FB
- (h)old

secondo me era solo colite 
- Mick Doohan
- HCI member

- Contatta:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- BubiChan
- Hcinnevato

- bagga typeR
- HCI member

ma che razza di intervista è... 
gara abbastanza noiosa...
ottima gara di camomillo ma credo che lorenzo abbia avuto qualche problema per prendere un secondo in un giro (magari ne hanno parlato a fuori giri ma non l'ho guardato)...
peccato per simoncelli che avrebbe potuto,in teoria,lottare con i primi due e per vale che si è fatto beffare all'ultimo metro da dovizioso...ma tutto sommato direi che il 5° posto non sia male e ho visto qualche segnale di ripresa...
gara abbastanza noiosa...
ottima gara di camomillo ma credo che lorenzo abbia avuto qualche problema per prendere un secondo in un giro (magari ne hanno parlato a fuori giri ma non l'ho guardato)...
peccato per simoncelli che avrebbe potuto,in teoria,lottare con i primi due e per vale che si è fatto beffare all'ultimo metro da dovizioso...ma tutto sommato direi che il 5° posto non sia male e ho visto qualche segnale di ripresa...
- COPACABANA
- HCI member

ALLORA ???COPACABANA ha scritto:chi è e come si chiama l'ombrellina di ieri di lorenzo![]()
![]()
??????
-
Binsyoo
In piloti sembrano tutti impazziti! Biaggi che schiaffeggia Melandri, Lorenzo che accusa di durezza Simoncelli come se lui fosse un angioletto, Castoner che litiga con chiunque osi stargli davanti fino alla follia di questa mattina dove ha tirato un pugno a de Pugnetta reo di averlo ostacolato... booohh...
- maialedacorsa
- HCI member

l ultimo giro della 125
quote="Binsyoo"]In piloti sembrano tutti impazziti! Biaggi che schiaffeggia Melandri, Lorenzo che accusa di durezza Simoncelli come se lui fosse un angioletto, Castoner che litiga con chiunque osi stargli davanti fino alla follia di questa mattina dove ha tirato un pugno a de Pugnetta reo di averlo ostacolato... booohh...[/quote]
è più facile dire agli altri che sono scorretti che ammettere che vanno più forte o sono più decisi......[
quote="Binsyoo"]In piloti sembrano tutti impazziti! Biaggi che schiaffeggia Melandri, Lorenzo che accusa di durezza Simoncelli come se lui fosse un angioletto, Castoner che litiga con chiunque osi stargli davanti fino alla follia di questa mattina dove ha tirato un pugno a de Pugnetta reo di averlo ostacolato... booohh...[/quote]
è più facile dire agli altri che sono scorretti che ammettere che vanno più forte o sono più decisi......[
MA8 -> CH1
-> GD1
-> ED9 
-
GioEvodreamer
- Contatta:
scena assurda quella con de pugnetta, ora se non ho capito male è sotto verifica...Binsyoo ha scritto:In piloti sembrano tutti impazziti! Biaggi che schiaffeggia Melandri, Lorenzo che accusa di durezza Simoncelli come se lui fosse un angioletto, Castoner che litiga con chiunque osi stargli davanti fino alla follia di questa mattina dove ha tirato un pugno a de Pugnetta reo di averlo ostacolato... booohh...
ps: che poi il francese è il triplo, se lo prende lo gonfia...
- Looka
- Admin

- Contatta:
roba da pazzi voler regolamentare i sorpassi, che passino le domeniche alla bocciofila anzichè correre in MotoGP
riguardo Stoner io pronostico un ritorno anticipato in Australia
riguardo Stoner io pronostico un ritorno anticipato in Australia
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
Binsyoo
Rossi è terzo, dovrei essere contento ma non è così! Purtroppo dopo un inizio dove Lorenzo sembrava contraddire le sue teorie, Simoncelli si riprendeva il torto con un sorpasso stupido, inutile e pericoloso che ha causato la caduta e la frattura della clavicola destra di Pedrosa. 
- Looka
- Admin

- Contatta: