cos'è, avete tutti "quei giorni" ???
fine del mese...

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

Pensavo fosse il prossimo week...Ceck ha scritto:ho appena scoperto che questo sabato c'è festa della birra ===>divertitevi,ragazzi!!

e c@zzo ci vai al pomeriggio? Vai di sera che c'è più figa!Ceck ha scritto:ho appena scoperto che questo sabato c'è festa della birra ===>divertitevi,ragazzi!!
@peet: attento all'uomo nero

Credo intendesse che non veniva alla festa della birra, la sera...LuFo R ha scritto:e c@zzo ci vai al pomeriggio? Vai di sera che c'è più figa!Ceck ha scritto:ho appena scoperto che questo sabato c'è festa della birra ===>divertitevi,ragazzi!!
@peet: attento all'uomo nero

Vieni accompagnatomanzo ha scritto:se risolvo il problema all abs ok, senno......

Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.

Lapsus freudiano?!manzo ha scritto:boh ho problemi asia all auto che allo scooter, devo sistemare diamine

immaginavomanzo ha scritto:
PD, volevo scrivere sia![]()
Aron, hai comprato casa, non stai mica costruendo la Reggia di Verailles!!!TrueSidewinder ha scritto:Non presente causa impegni con casa

quest'anno ci siamo giocati Aron...TrueSidewinder ha scritto:Non presente causa impegni con casa