Messaggio
da Nippo » sabato 26 marzo 2011, 13:10
Alfò per il tipo di organizzazione che è il Pisten e quindi per questioni legali bisogna necessariamente essere associati per partecipare ad i loro eventi, di qualsiasi tipo, altrimenti da ospiti ci sono altre normative che impongono altre tasse, facendo schizzare in alto il prezzo.
Poi Alfò ho capito che il PistenClub ti sta sulle balle, manco io vado pazzo, però oggi è L'UNICO modo per accedere a Nardò, tu Alfò saresti in grado di organizzare un TD a Nardò ?
serviranno tipo un 50.000 euro per prendere la pista, fatti i conti tu e vedi quante macchine servono, poi trovale fatti fare i bonifici...etc... magicamente ti ritroverai ad avere 76anni
Tu mi dirai "Ok, Nardò non mi interessa", io invece ti dico che oltre ad essere una pista mozzafiato è l'unica valida da Roma in giù, quindi per me la più conveniente da raggiungere,
poi aggiungo che NON mi sposto per dei Kartodromi tipo Isam, Magione e cose simili che costano poco, si entra in tanti e devo stare attento a non prendere nessuno.
Quindi in definitiva sia te che sgarbo, se non riuscite ad uscire da questa presa di posizione "Il Pisten mi sta fregando" ed allargare la visione ad un quadro generale molto piu ampio...peccato.
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi