Sicuramente è una stronzata ma ho trovato questo
www.japmobiles.com/news/n...asp?id=156
pensate che lo vedremo mai su un CTR o una DC5 ?Sarà che sono un amante delle integrali ( NISSAN SUNNY )ma ve la immaginate una CTR integrale assettata e con cerchi da 15"?Sul misto non vi vede piu' nessuno (anche se gia' cosi' ).Ok l' aumento di peso ma la trazione migliorerebbe ancora;magari anche la Honda seguira' le sue sorelle Jappo e metterà in commercio una sportiva awd.
<i></i>
CTR AWD?
-
giovagt
- Contatta:
ma non parlano mica della CTR, è un nuovo sistema 4wd che ha progettato la honda che dovrebbe essere sulla legend.
ps: in japan c'è l'ep 4WD, non con il k20 ma c'è
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
ps: in japan c'è l'ep 4WD, non con il k20 ma c'è
-------------------------------------------------------------------------------------
inutile avere dieci cavalli in più se freni dieci metri prima (taccarello secondo EG6)
Romagna Forever Group: SOUNDTRACK
<i></i>
- MOTORPUNX
- HCI member
-
stramazzone
- (h)old
Quote:Io ho una Civic 4WD del '90....shuttle 1.6 16 valve....e sul bagnato e sporco do la birra a tante auto!!!se trovassi la testata del 131 cv!!!
Adoro la Shuttle!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>
Adoro la Shuttle!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Il mio forum tecnico di
(FATE ATTENZIONE!!! Va quando GLI GIRA)
Englùs<i></i>