Codice: Seleziona tutto
[youtube]Lu54Co5ypI4&feature=channel_video_title[/youtube]
seconda parte
[youtube]zOQcWU_FsFQ&feature=channel_video_title[/youtube]
Foto:
Codice: Seleziona tutto
devi postarli così ...EdoBuga ha scritto:io ho girato alle 17 e c'ero praticamente solo io, ecco i video... non so perchè non si vedono...
non hai una corretta impostazione delle mani sul volante ...Citrus89 ha scritto:Grazie per le foto alla mia EP3!
Ecco i miei video
Hai ragione, anche io nel video ho notato che certi passaggi erano proprio brutti! Sarà perchè sono abituato a girare su ghiaccio, bho Oppure perchè mi stavo cagando addosso!Mick Doohan ha scritto:non hai una corretta impostazione delle mani sul volante ...Citrus89 ha scritto:Grazie per le foto alla mia EP3!
Ecco i miei video
è dentro la borsa fotografica, per cui ad ogni TD c'è l'ho dietro ...Citrus89 ha scritto:PS: Cavoli non ci siamo messi d'accordo per il CD!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Hai il sensore sul tappo coppa dell'olio o la sandwich plate? Che olio usi?Michel_ITR99 ha scritto:Daniel, dopo 6 giri lanciati, a quanto avevi la temperatura dell'olio ?
La mia, in due giri, volava da 90 a 130°C
hai mai provato racechrono per prendere i tempi? Se si, hai notato differenze col cronometro che monti in auto?Daniel M ha scritto:Il best 1:28.6
.
Sensore nel sandwich, Motul Sport 5W50. Forse può essere anche lo strumento (VDO) che segna qualche grado in più...Cloud ha scritto:Hai il sensore sul tappo coppa dell'olio o la sandwich plate? Che olio usi?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.