valvola scarico

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TypeMaxR
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Messaggio da TypeMaxR » mercoledì 17 novembre 2004, 19:35

Premetto che sto svarionando xke lavoro troppo

Oggi ho montato sulla ctr 04 il terminalino della superspint con il centrale...che dire del rumore..uno spettacolo!L'EMOSSIONE DI UNA MOTO peccato che a una pattuglia dei carramba non sia piaciuto molto... allora dopo la solita cazziata dagli sbirri...sono arrivato a casa e mi sono messo a pensare a come axxo.. potevo fare x tenere quel terminale e fare meno casino..

poi l'idea.. e se monto una valvola a farfalla sullo scarico in maniera che all'ingresso del VTEC si apre di botto e godo un po quel rumorino!??!?!minimo,medio = tranquillo...con fasatura=cattivissimo. Dite che il motore salta in aria o abbia delle conseguenze da questa minchiata??un po come il principio della valvola sulle moto...le prestazioni varieranno?

se qualcuno se la sente di darmi un parere o consiglio lo accetto volentieri.

Ciauu

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Nutchee
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Messaggio da Nutchee » mercoledì 17 novembre 2004, 19:46

e pure sezione sbagliata!


vuoi andare a fare i 400m?dove troverai sempre uno che ti dà giù perchè ha speso più di te?

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blucivic
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Messaggio da blucivic » mercoledì 17 novembre 2004, 19:46

xche svarionare ,basta fargli vedere l omologa della ss[anche va bene]basta che hai in mano un pezzo di carta della supersprint e passi dappertutto

blucivic<i></i>

valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 17 novembre 2004, 19:53

o più semplicemente vedi di non sgasargli in faccia...


Pensi di avere un limite...così provi a toccare questo limite

Accade qualcosa...E immediamtamente riesci a correre un po' più forte,

grazie al potere della tua mente...alla tua determinazione, al tuo istinto

e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto...



help me

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matteoitr
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Messaggio da matteoitr » mercoledì 17 novembre 2004, 19:55

secondo me dovresti lavorare meno....





a parte che solo il finale non è che dia sta vagonata di cavalli....anzi!



cmq la valvola exup che la yamaha introdusse sulle moto,non serviva per ridurre il casino,ma per aumentare la corposità ai bassi règimi,quindi, anche ammesso che ti inventi un aggeggio del gener (un motorino con una valvola montato sul silenziatore collegato chissà come ad un sensore del VTEC),avrai una macchina che va una merda in basso con la valvola chiusa e normale in alto con la valvola aperta.....







vuoi un consiglio? se vedi le guardie......premi la frizione.

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TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 17 novembre 2004, 20:49

secondo me una valvola del genere non funziona.. in quanto.. per quanto mi riguarda.. agli alti regimi, anke se spalancata tutta crea un ostacolo agli scarichi in uscita! più è libero lo scarico più prestazioni ottieni dai VTEC..



e poi essendo SS hai l'omologa.. meglio di così!!!!



al limite come ti hanno già detto.. pesta giù il pedale della frizione!!!



ciao!!

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ITR # 4271









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typer558
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Messaggio da typer558 » giovedì 18 novembre 2004, 8:23

e, secondo te, perchè noi merde jdm montiamo lo Spoon Street Tail Silencer?????


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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » giovedì 18 novembre 2004, 8:44

Oppure Spoon "N1" Tail Silencer....

Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » giovedì 18 novembre 2004, 8:47

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 18 novembre 2004, 8:50

michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

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Messaggio da Looka » giovedì 18 novembre 2004, 9:18

Quote:e, secondo te, perchè noi merde jdm montiamo lo Spoon Street Tail Silencer?????





Perchè siete dei fanatici

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » giovedì 18 novembre 2004, 9:38

michele_palumbo@fastwebnet.it Japan Domestic Maniac?<i></i>

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Messaggio da typer558 » giovedì 18 novembre 2004, 9:58

Ingegnè, qui si parla di terminali stradali prestazionali ma comunque silenziosi e te consigli l'N1???????





E nun me dì che si puo tappare perchè, quando lo tappi, va 10 volte meno dello Street Type (tanto che avete dovuto usare un'altra mappa!)!!!!!!






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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » giovedì 18 novembre 2004, 11:24

Ovvio che fa un casino cane ma anche con il tappo la carburazione l'abbiamo dovuta ingrassare rispetto allo Street, quindi va di +.



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i></i>

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Messaggio da typer558 » giovedì 18 novembre 2004, 11:26

.....permettimi di essere scettico......!


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Ice1971
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Messaggio da Ice1971 » giovedì 18 novembre 2004, 13:15

Il tuo scetticismo può anche rimanere fine a se stesso....



Il nostro campionato è finito "in sabbia"<i>Edited by: Ice1971  at: 18/11/04 13:20
</i>

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Messaggio da typer558 » giovedì 18 novembre 2004, 13:28

si Ingegnè, non contesto i vostri rilevamenti ma immaginare che il tappo come quello che si usa per l'N1 (lo so, si scrive il N1, ma non mi piace! , ) tappi MENO di un silenziatore street spoon mi risulta difficoltoso.



E tra l'altro, con il gr.N che ho io, quando metti il tappo (che è come quello dell'N1), va men che meno di quello stock! Anche provando ad aumentare il diametro del foro del tappo la situazione è migliorata ma va sempre meglio lo street type silencer che il gr.N tappato!



Lo street type silencer è a camere di risonanza o a mitraglia??


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Deg53®
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Messaggio da Deg53® » sabato 20 novembre 2004, 14:43

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