![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
3° Raduno ITR - DOVE ? QUANDO ?
- swiftgti
Re: 3° Raduno ITR - DOVE ? QUANDO ?
Se posso dire la mia....puo' andare bene anche un raduno statico con giretto su go-kart con annessa premiazione del piu' veloce.....hihihihi
....ovviamente il tutto infarcito da un buon ristorate o trattoria o agriturismo(romagnola....chi lo sa')
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Per me la pista ci deve essere. Anche se dovessi farmi 500 Km.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- matteo306gti
Sta volta vedrò di esserci anche io.....non piu con la mia integra(se ho finito gli ultimi lavori e aggiornamenti sulla sky vengo con quella) ma con quella della mia ragazza....
derei che le 3 piste piu tecniche sono varano, franciacorta e adria.....franciacorta mi piace piu di tutte, ma forse con varano si va piu incontro a chi viene dal centro....![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
derei che le 3 piste piu tecniche sono varano, franciacorta e adria.....franciacorta mi piace piu di tutte, ma forse con varano si va piu incontro a chi viene dal centro....
![Gighello :sifone](./images/smilies/sifone.gif)
- swiftgti
novita'?
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Visto che Franciacorta probabilmente non farà trackday nei giorni festivi in estate, probabilmente si slitterà all'autunno... o si sceglie un'altra pista.swiftgti ha scritto:novita'?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- matteo306gti
VARANO?
posso dare una mano con l organizzazione essendo di parma
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
matteo306gti ha scritto:VARANO?
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
- bagga typeR
- HCI member
finalmente qualcuno che prende l'iniziativa per organizzare...
![bow :bow](./images/smilies/bow.gif)
e dato che le piste del sondaggio,per un motivo o per l'altro,non sono utilizzabili direi che vada benissimo anche varano...
dovrai solo vedere le date disponibili e trovare un posto lì vicino dove si mangia bene e si spende il giusto e poi fare la cosa che fa perdere più tempo,cioè sentire per PM i possessori di ITR che non leggono molto il forum...
ma se te la senti e hai voglia direi che sia aggiudicato...
![Clappy :clap](./images/smilies/congrats.gif)
![bow :bow](./images/smilies/bow.gif)
e dato che le piste del sondaggio,per un motivo o per l'altro,non sono utilizzabili direi che vada benissimo anche varano...
dovrai solo vedere le date disponibili e trovare un posto lì vicino dove si mangia bene e si spende il giusto e poi fare la cosa che fa perdere più tempo,cioè sentire per PM i possessori di ITR che non leggono molto il forum...
ma se te la senti e hai voglia direi che sia aggiudicato...
- BLaCK DRaGoN
perché bisogna dargli in automatico TUTTO il peso dell'organizzazione?bagga typeR ha scritto: dovrai solo vedere le date disponibili e trovare un posto lì vicino dove si mangia bene e si spende il giusto e poi fare la cosa che fa perdere più tempo,cioè sentire per PM i possessori di ITR che non leggono molto il forum...
c'è chi si può occupare della location (Varano, in questo caso)
chi del pranzo
chi dei contatti
diciamo che location e pranzo, se la persona è del luogo, possono essere presi dalla stessa persona
per i contatti, invece, lo può fare chiunque
io se volete vedo di recuperare le vecchie liste che avevo fatto a suo tempo per organizzare il primo raduno ...
- matteo306gti
io ragazzi molto volentieri parlo domani con il diretttore dell autodromo siccome sono su....e per quanto riguarda un bel ristorantino e volendo l albergo non cè nessun problema...possiamo anche fare per l albergo a parma che conosco un posto dove andavo con l amante che è la mia attuale morosa ed è grande ha un sacco di parcheeggio per le macchine e si spende poco essendo un bel albergo....
per le date cosa dite di fare intorno ai primi di giugno?
io ragazzi posso contattare chi conosco ma per via di sentire le piu integre possibili avrei bisogno di una mano da parte di tutti....
io domani sento in autodromo nel caso vediamo di fare un pacchetto.....si versano le quote di partecipazione in cui è compreso pistata con almeno 1 turno prenotato, pranzo ecc...
che ne dite?
per le date cosa dite di fare intorno ai primi di giugno?
io ragazzi posso contattare chi conosco ma per via di sentire le piu integre possibili avrei bisogno di una mano da parte di tutti....
io domani sento in autodromo nel caso vediamo di fare un pacchetto.....si versano le quote di partecipazione in cui è compreso pistata con almeno 1 turno prenotato, pranzo ecc...
che ne dite?
- bagga typeR
- HCI member
l'albergo non credo che serva...basta riuscire a prenotare un turno (e magari riusciamo ad essere in abbastanza per averlo in "esclusiva") e prenotare un buon ristorante...dopo per contattare il maggior numero di ITR possibile ci si mette in un pò a mandare PM e riusciremo a fare un bel numero,oppure mandare per PM il link del topic del raduno e sperare nella maggior parte di adesioni possibili...
ps: domani anche io sono a varano...quindi se vedi un'ITR bianca con cerchi verdi fatti avanti...![good :good](./images/smilies/thumb.gif)
ps: domani anche io sono a varano...quindi se vedi un'ITR bianca con cerchi verdi fatti avanti...
- matteo306gti
siccome itr bianche magari ce nè piu di una.....io sono con l itr della mia morosa che è bianco perla....se non vieni a salutarmi al raduno vengo con la sky e ti sperono!!!bagga typeR ha scritto:l'albergo non credo che serva...basta riuscire a prenotare un turno (e magari riusciamo ad essere in abbastanza per averlo in "esclusiva") e prenotare un buon ristorante...dopo per contattare il maggior numero di ITR possibile ci si mette in un pò a mandare PM e riusciremo a fare un bel numero,oppure mandare per PM il link del topic del raduno e sperare nella maggior parte di adesioni possibili...
ps: domani anche io sono a varano...quindi se vedi un'ITR bianca con cerchi verdi fatti avanti...
- bagga typeR
- HCI member
il primo che vede l'altro allora DEVE andare a presentarsi...matteo306gti ha scritto:siccome itr bianche magari ce nè piu di una.....io sono con l itr della mia morosa che è bianco perla....se non vieni a salutarmi al raduno vengo con la sky e ti sperono!!!
![Teach :teach](./images/smilies/teach.gif)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Io il 5 giugno ho un matrimonio a Bologna ![SoNiK :rolleyes](./images/smilies/eyes.gif)
![SoNiK :rolleyes](./images/smilies/eyes.gif)
- civic4ever77
- HCI member
Rijeka?bagga typeR ha scritto:finalmente qualcuno che prende l'iniziativa per organizzare...![]()
...
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
-
alex_novi
- HCI member
AUGURISgarboman ha scritto:Io il 5 giugno ho un matrimonio a Bologna
![ErBanana :bana](./images/smilies/bana.gif)
Però potevi avvertire che ti sposi...
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
- DOK85
- HCI member
- Contatta:
sgarbo ti sposi ? ? ![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
![EK4 :amore](./images/smilies/love.gif)
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- bagga typeR
- HCI member
![sesè :sese](./images/smilies/sese.gif)
non credo che verrebbero fino a lì in molti...civic4ever77 ha scritto:Rijeka?
![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta: