(PR) Cerco integra type r
-
Zufolotto
Re: (PR) Cerco integra type r
chiedo ai mod, cortesemente, di ripulire il topic. alzo il budget a 8500€ compresa voltura, la voglio bianca. saluti e buona pasqua a tutti!
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.Zufolotto ha scritto:ti ringrazio per l'offerta, ma non intendo spendere tutti quei soldi...e se dovessi farlo, non me ne volere, ma aggiungerei altri 1000€ e comprerei quella ( sempre nera ) di max, con tutto il catalogo mugen montato...swiftgti ha scritto:vendo la mia bimba....se ti interessa!
ecco il link:
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=295686
so gia' che dici che e' troppo cara.....valuta tu?
Vendo pastiglie nuove all'80%.
-
Zufolotto
scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusaSgarboman ha scritto:Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.Zufolotto ha scritto: ti ringrazio per l'offerta, ma non intendo spendere tutti quei soldi...e se dovessi farlo, non me ne volere, ma aggiungerei altri 1000€ e comprerei quella ( sempre nera ) di max, con tutto il catalogo mugen montato...
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Dai che si scherzaZufolotto ha scritto:scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusaSgarboman ha scritto: Quella di Max non ha tutto il catalogo Mugen, solo una gran parte.
-
Zufolotto
dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....Sgarboman ha scritto:Dai che si scherzaZufolotto ha scritto: scusa l'imprecisione, è che sono nel forum da non tantissimo e non ho seguito le vicissitudini di quell'auto...comando scusa
- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta:
Evidentemente la macchina prima era nera o rossa, ed è stata rigverniciata in seguito ad un urto nella parte frontale sinistra. Per il resto non mi esprimo.Zufolotto ha scritto:dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....aiutatemi a trovarla! sono andato a Pavia ieri sera...a vedere quella bianca che c'è su autoscout...qualcuno li conosce? me la lasciano ad una cifra interessante già preparata. va verniciata + o - interamente, non è incidentata, ma la usavano maldestramente, ha dei graffi ma niente botte...un paio di crepe sulla carrozzeria però nulla di più...i sedili sono neri ( non so come mai ), recaro, i suoi originali, però vanno sistemati, ci sono due buchi di sigaretta al centro del sedile, sulla seduta, li fanno fare bene da un tappezziere ( dicono loro ) solo nella parte centrale. i fianchi sono a posto, sono stati girati...la lavano tutta interamente e bene, la tagliandano ( batteria nuova + candele + olio e filtro olio ), e mi danno l agaranzia sul motore...che è la cosa che mi preoccupa meno dato che ha 124.000 km e unicoproprietario...ha il cuscinetto ruota sinistro rotto e mi piacerebbe sapere come mai...lo prendono originale in Honda nuovo e lo mettono su, però quello che mi preoccupa è il fatto che si sia rotto...lo specchietto sinistro è rotto e me lo comprano nuovo in Honda anche quello...boh. il motore è a postissimo, il carrozziere lavora bene, però rimango perplesso...
-
Zufolotto
niente urti...è sana, il bianco è il suo originale, si vede a occhio...va lucidata, ma il bianco è il suo, l'ho guardata bene sotto e dal cofano per vedere se aveva delle botte al telaio, niente di niente, è intonsa da quel punto di vista...va riverniciata in alcuni punti, ma quella che c'è su adesso è la sua vernice originale...meccanicamente è curata, però l'hanno usata male, ci sono dei graffi nei paraurti, una crepa molto bassa che mi da l'idea di essere una strisciata per terra forse causata da una pendenza...l'unica cosa che non capisco davvero, sono i recaro neri...quella bianca dovrebbe averli rossiSgarboman ha scritto:Evidentemente la macchina prima era nera o rossa, ed è stata rigverniciata in seguito ad un urto nella parte frontale sinistra. Per il resto non mi esprimo.Zufolotto ha scritto:dai allora, già che ci siamo, lasciamo l'itr a 9k....aiutatemi a trovarla! sono andato a Pavia ieri sera...a vedere quella bianca che c'è su autoscout...qualcuno li conosce? me la lasciano ad una cifra interessante già preparata. va verniciata + o - interamente, non è incidentata, ma la usavano maldestramente, ha dei graffi ma niente botte...un paio di crepe sulla carrozzeria però nulla di più...i sedili sono neri ( non so come mai ), recaro, i suoi originali, però vanno sistemati, ci sono due buchi di sigaretta al centro del sedile, sulla seduta, li fanno fare bene da un tappezziere ( dicono loro ) solo nella parte centrale. i fianchi sono a posto, sono stati girati...la lavano tutta interamente e bene, la tagliandano ( batteria nuova + candele + olio e filtro olio ), e mi danno l agaranzia sul motore...che è la cosa che mi preoccupa meno dato che ha 124.000 km e unicoproprietario...ha il cuscinetto ruota sinistro rotto e mi piacerebbe sapere come mai...lo prendono originale in Honda nuovo e lo mettono su, però quello che mi preoccupa è il fatto che si sia rotto...lo specchietto sinistro è rotto e me lo comprano nuovo in Honda anche quello...boh. il motore è a postissimo, il carrozziere lavora bene, però rimango perplesso...
- MOTORPUNX
- HCI member

Potrebbero averli scambiati con qualcuno per recuperare un po' di pila...l'unica cosa per essere sicuri che sia dritta è farle una convergenza con i controcazzi,se la prendi la porti da Saccardi e a meno che non sia stata rifatta da un artista ti accorgi se è stata picchiata o meno.Per il sedile vai da Passani e te lo rimette a posto...l'alcantara originale la trovi in UK.Per i km devi passare dal conce e farti attaccare il tester...tra l'altro non so se si possa su ITR
Ti fai certificare per iscritto dal conce (è un conce vero?) che i km effettivi siano quelli e poi se c'è la possibilità (qualcuno ti saprà dire meglio come,su EP3 si puo') li verifichi,se ti hanno inkulato>molto probabile perchè li scalano TUTTI,vai li' con l'avvocato e ti fai scontare mezza macchina o li denunci.
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
- MOTORPUNX
- HCI member

Spero vivamente che tu abbia letto questo...altrimenti vengo li' e ti do'
viewtopic.php?f=62&t=22195
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
Zufolotto
MOTORPUNX ha scritto:Spero vivamente che tu abbia letto questo...altrimenti vengo li' e ti do'![]()
![]()
- Filo83
- HCI member

-
Zufolotto
ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del frenoFilo83 ha scritto:Chiediglielo dei sedili e cerchi..
- BULLDOG 86
- Filo83
- HCI member

intendevo dire hai chiesto a chi la vende come mai di queste cose?Zufolotto ha scritto:ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del frenoFilo83 ha scritto:Chiediglielo dei sedili e cerchi..![]()
![]()
ha un proprietario che potresti contattare?
se tu dici che non sanno nulla di car jap allora scendi di molto il prezzo...
a parte che vedendo le foto, il lato ant sx e' tutto deformato, compreso lo specchietto, quindi sicuro una botta l'ha presa
poi magari non piacevano i sedili rossi e li voleva neri...ma qui ti possiamo solo dire che in origine nasce con i rossi, non perche' ora non ci siano piu'
cerco k series...
-
Zufolotto
ma preso una botta il paraurti, quello si, infatti ha un paio di crepe...una è al centro nella parte più bassa...credo sia per quello che è tutto piegato, il telaio è ok...il proprietario non so chi siaFilo83 ha scritto:intendevo dire hai chiesto a chi la vende come mai di queste cose?Zufolotto ha scritto: ragazzi mi state offendendo...va bene che sono un babbo, però c@zzo non esageriamo...XD nel posto dove l'ho trovata, vendono e riparano auto americane...quella è una mosca bianca ( a tutti gli effetti ), non sanno una cippa di macchine sportive giapponesi...mi hanno addirittura chiesto se sapevo come mai c'era una targhetta numerata sotto la leva del freno![]()
![]()
a parte che vedendo le foto, il lato ant sx e' tutto deformato, compreso lo specchietto, quindi sicuro una botta l'ha presa
poi magari non piacevano i sedili rossi e li voleva neri...ma qui ti possiamo solo dire che in origine nasce con i rossi, non perche' ora non ci siano piu'
- Filo83
- HCI member

E allora una controllato sia dritta, sistemare la carrozzeria e prender 2 sedili è il menoZufolotto ha scritto:ma preso una botta il paraurti, quello si, infatti ha un paio di crepe...una è aFilo83 ha scritto:
intendevo dire hai chiesto a chi la vende come mai di queste cose?
l centro nella parte più bassa...credo sia per quello che è tutto piegato, il telaio è ok...il proprietario non so chi sianon sanno nulla ed è vero, ma a schiacciare due tasti su internet sono capaci tutti :) lui le vede in vendita a 8/9k euro perfette, dice che sono cifre impossibili, alle quali è molto difficile vendere, infatti la lascia a meno già sistemata...anche perchè se la vuole togliere un po dalle balle
Sembra quasi troppo il trattamento che ti vuole fare, tra specchio nuovo e il resto...
cerco k series...
- Ric_Type
Ciao,
ti ho risposto per PM. Sinceramente, quella in foto di Pavia non mi sembra un buona affare. Per portarla apposto, ci spenderai una cifra tale da piangere due volte, credimi, Io ne so qualcosa visto che ne ho preso una e so di cosa ha bisogno per dirsi OK LA CAR.
AH MA SOLO PERCHE' SONO PIGNOLO !
Primo: botta al paraurti... quindi presumo che ci siano i fari crepati. I fari nuovi Honda ITR all'uno stanno a 400Eur.
Secondo: i cerchi sono grigi... bò...
Terzo: lo specchio rotto: ...strano, non è che per sbaglio hanno fatto tutta la fiancata e per noia non hanno finito di sistemarla ? ... una lude l'ho vista proprio cosi, stupenda ma con la fiancata rifatta... e ho passato.
Quarto: non l'hai provata, se il differenziale o il cambio ti lasciano che fai ? ... mmm...
Olio cambio perchè non te lo hanno menzionato nel tagliando ?
Quinto: foto degli interni ITR... non sembra neppure una ITR... !!!!
volante/cruscotto/strumenti non sono ITR... o mi sbaglio ?
QUESTA E' LA MIA DENTRO...

Sesto: cuscinetto rotto a 124000 Km, o ha preso una bella Asola... o la car non ha quei KM dichiarati
...non lo so, non mi fido... poi gli interni sono orripilanti !!!

ti ho risposto per PM. Sinceramente, quella in foto di Pavia non mi sembra un buona affare. Per portarla apposto, ci spenderai una cifra tale da piangere due volte, credimi, Io ne so qualcosa visto che ne ho preso una e so di cosa ha bisogno per dirsi OK LA CAR.
Primo: botta al paraurti... quindi presumo che ci siano i fari crepati. I fari nuovi Honda ITR all'uno stanno a 400Eur.
Secondo: i cerchi sono grigi... bò...
Terzo: lo specchio rotto: ...strano, non è che per sbaglio hanno fatto tutta la fiancata e per noia non hanno finito di sistemarla ? ... una lude l'ho vista proprio cosi, stupenda ma con la fiancata rifatta... e ho passato.
Quarto: non l'hai provata, se il differenziale o il cambio ti lasciano che fai ? ... mmm...
Olio cambio perchè non te lo hanno menzionato nel tagliando ?
Quinto: foto degli interni ITR... non sembra neppure una ITR... !!!!
QUESTA E' LA MIA DENTRO...

Sesto: cuscinetto rotto a 124000 Km, o ha preso una bella Asola... o la car non ha quei KM dichiarati
本田技研工業株式会社
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
Grazie Soichiro Honda per il miglior 1800cc aspirato al mondo ! " B18C "
-
alex_novi
- HCI member

Spero facciate i sarti di lavoro...Ric_Type ha scritto:Sesto: cuscinetto rotto a 124000 Km, o ha preso una bella Asola... o la car non ha quei KM dichiarati
perchè CHIUNQUE sa che un cuscinetto ruota si può rompere, indipendetemente dall'uso.
- CommissarioMugello
- Contatta:
MOTORPUNX come si fà a vedere su Ep3 se i km sono stati scalati?MOTORPUNX ha scritto:fai certificare che i km effettivi siano quelli (qualcuno ti saprà dire meglio come,su EP3 si puo') li verifichi.
Io sapevo che non era possibile...
Mio canale Youtube
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
https://m.youtube.com/channel/UCFZRQs62KNJIolPT_HlQapA
- Filo83
- HCI member

Gli interni sono di un altra auto, hanno sbagliato a metter la foto, non ci vuole molto a capirlo
Un cuscinetto a 100 mila e passa km mi sembra cosa normale...
Un cuscinetto a 100 mila e passa km mi sembra cosa normale...
cerco k series...