tonyclifton ha scritto:Beh vabbè non è che sia così fermo quello con l'S3.... Se gli metti 4 semislick non vedi manco da che parte è passato...
hai ragione... andava davvero forte!!! ogni tanto qualche audi che cammina si vede...
tonyclifton ha scritto:Beh vabbè non è che sia così fermo quello con l'S3.... Se gli metti 4 semislick non vedi manco da che parte è passato...
perfidoNippo ha scritto:Quello con l'S3 vi ha dato certi schiaffoni di motore che ancora state girando
Per il resto complimentoni, il CRX di Andrea fa sempre la fionda in pista, me lo voglio gustare a Nardò con avversari di un livello leggermente superiore
oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
mwm ha scritto:oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
Io sono arrivato a ferro... macchina dal meccanico... una pinza non apriva bene mer...Dinoswift ha scritto:certo che girare cn quelle gomme é da pazzi,ma poi cm cacchio avete fatto a rimanere senza freni?Mazz ha scritto:questo è un video del bellux dove io (il passeggero) sparo cazzate a raffica.
ci sono Dinoswift con l'EG K20, Kuma e Andrea_CRX
http://www.youtube.com/watch?v=T0UGHpRW ... ture=feedu
le pastiglie erano finite?
anch'io,sono molto curioso!J.G_tiranium ha scritto:ancora aspetto i video di voi altri
bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tuttomwm ha scritto:oliva ascolanaSgarboman ha scritto:Ma infatti prova a scuotare l'oliva e vedi che succede.
quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotareDinoswift ha scritto:bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tuttomwm ha scritto:
oliva ascolana
ri_cky_g ha scritto:Eccomi,proprietario della Tappo punto bianca da 206cv(1170kg a libretto,quasi 1300 in ordine di marcia) e impianto frenante brembo,con assetto e gomme stock Fiat!
La prossima volta spero di avere assetto e gomme serie
Siete proprio un bel gruppo di pazzi,vi aspetto la prosima volta a magione!
...intanto vi leggo e venero il vostro motore
Bel video Andrea,nei primi 2 minuti, quasi 2 sportellate
io con la ep3 e voi con la cr-z!
andrea_crx ha scritto:quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotareDinoswift ha scritto: bella questa,cmq sn ancora indeciso ad alleggerirla,m rompe un po' rismontare tutto
Dinoswift ha scritto:andrea_crx ha scritto:
quando vedrai driftlord sparire all'orizzonte vedrai come ti verrà voglia di svuotare
ma il fatto é che nn m interessa arrivare a quei livelli,anzi nn vedo l ora di vederla in pista,anzi forse nn riusciro' nemmeno a vederla
anche perché nn cio nemmeno tempo d metterci le mani,adesso sta in garage lavata e copertaandrea_crx ha scritto:Dinoswift ha scritto:
ma il fatto é che nn m interessa arrivare a quei livelli,anzi nn vedo l ora di vederla in pista,anzi forse nn riusciro' nemmeno a vederla
infatti goditela così com'è, l'hai appena presa, penso che ne passerà di tempo prima che cominci a desiderare di più