SHIT SHIT SHIT ( 1
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ICESWORD
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giusepperoselli
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stramazzone
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ICESWORD
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...apparentemente deve esserci stato un problema in fase di assemblaggio con la dima, visto che le flangie nn sono state saldate ai tubi con la giusta inclinazione.
Ho verificato che se le flangie fossero state saldate correttamente lo scarico sarebbe fittato correttamente.
Secondo voi me lo devono cambiare in garanzia con uno funzionante ?!?!?
e visto che è stato aquistato in USA, chi si deve accollare le spese di trasporto per la sostituzione ?!?!?
Ecco altre foto a testimoniare la mia tesi :
<i>Edited by: ICESWORD at: 13/11/04 20:08
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Ho verificato che se le flangie fossero state saldate correttamente lo scarico sarebbe fittato correttamente.
Secondo voi me lo devono cambiare in garanzia con uno funzionante ?!?!?
e visto che è stato aquistato in USA, chi si deve accollare le spese di trasporto per la sostituzione ?!?!?
Ecco altre foto a testimoniare la mia tesi :
<i>Edited by: ICESWORD at: 13/11/04 20:08
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ICESWORD
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no, per quello lo scarico è tutto in acciaio, ho parlato ieri sera con uno che lavora in una grossa società che fa marmitte e mi ha detto che si può piegare senza problemi usando un anima interna e scaldandolo leggermente senza neppure tagliare niente, ma quello che ha detto anche lui è che con quello che l'ho pagato è un mio diritto farmelo sostituire
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Giosafat
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e se avessi torto? se il cat della SI è montato diversamente? spedisci un qualcosa che non ti viene restituito se no uguale a quello che hai adesso. Hai mostrato le foto a loro, mandandole via mail? Comunque se vuoi toglierti dai "pasticci" scalda, gira, e avvita. E buon divertimento. Già immagino il rumorone che fa. Gli agenti della polstrada calano la paletta, tanto sanno che tra un pò arriverai!
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ICESWORD
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CAZZOCANE, stando al sito
www.sportcompactcarweb.co...vichybrid/
esistono diversi tipi di catalizzatori, a seconda di dove viene commercializzato il mezzo....a stò punto, posso io montare il cat della versione SI ?!?!?, o meglio ancora, se voglio scatalizzare, quali colli devo mettere ?!?!?
"One of the few obstacles of this swap. The RSX catalytic converter is larger, farther downstream, and clocked differently than the stock Civic Si cat and thus will not bolt to the stock Si exhaust. Fabricating a new, larger exhaust more suitable for 200 hp makes more sense anyway, so we dumped the stock exhaust entirely."
MA VAFF...........
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www.sportcompactcarweb.co...vichybrid/
esistono diversi tipi di catalizzatori, a seconda di dove viene commercializzato il mezzo....a stò punto, posso io montare il cat della versione SI ?!?!?, o meglio ancora, se voglio scatalizzare, quali colli devo mettere ?!?!?
"One of the few obstacles of this swap. The RSX catalytic converter is larger, farther downstream, and clocked differently than the stock Civic Si cat and thus will not bolt to the stock Si exhaust. Fabricating a new, larger exhaust more suitable for 200 hp makes more sense anyway, so we dumped the stock exhaust entirely."
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- typer558
- (h)old
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............ ...........e il bello è che anche se lo adatti, avrai sempre comprato uno scarico progettato per un motore da 160cv (il K20A3 della CivicSi) che sicuramente NON renderà mai come uno scarico progettato per il nostro K20A2............
L'ho detto che sentivo odere di gelati..............W l'america!!!
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L'ho detto che sentivo odere di gelati..............W l'america!!!
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ICESWORD
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Finalmente ne sono venuto a capo...
@Typer
La Civic SI ha 184 cv, e lo scarico BC ha dei condotti interni "effettivi" di 65mm e pesa 23 libbre .... fai un pò tu ....
Ricordo che il PRO SPEC USA è UGUALE allo SPEC III per TypeR EURO e JAP, solo che ha condotti da 65mm e nn da 60 (ricordo che Mugen di effettivi ne ha 56,5 ...), e con le sue 23 libbre è a tutti gli effetti lo scarico + leggero, performante (e rumoroso) che si possa montare su una Civic.
Inoltre cambia leggermente il raccordo con il kat in quanto la versione USA ne monta uno diverso, cosa che risolverò presto installando i colli Jackson Racing.
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@Typer
La Civic SI ha 184 cv, e lo scarico BC ha dei condotti interni "effettivi" di 65mm e pesa 23 libbre .... fai un pò tu ....
Ricordo che il PRO SPEC USA è UGUALE allo SPEC III per TypeR EURO e JAP, solo che ha condotti da 65mm e nn da 60 (ricordo che Mugen di effettivi ne ha 56,5 ...), e con le sue 23 libbre è a tutti gli effetti lo scarico + leggero, performante (e rumoroso) che si possa montare su una Civic.
Inoltre cambia leggermente il raccordo con il kat in quanto la versione USA ne monta uno diverso, cosa che risolverò presto installando i colli Jackson Racing.
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- typer558
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ICESWORD
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@Typer
OK, hai ragione, la versione da 184 cavalli nn la fanno +, ora c'è solo la 160 che arriva a dei miserabili 6500 rpm, cmq per quel che riguarda lo scarico, magari col Mugen C guadagno 2 cv in +, ma si ritorna al solito discorso, che la cosa nn mi interessa molto se in termini pratici da 0 a 100 C impiego 0,001 sec in - (cmq tutto da verificare visto il risparmio di peso che si ha con il PRO SPEC) e poi dietro ho un bussolotto attorcigliato orrendo alla vista e con un sound vergognoso....se voglio + cavalli C metto un bel volumetrico JR che mi da 100CV tutti in un colpo....;-)
P.S.: è quasi una settimana che sto usando il V2 e devo dire che mi sto ricredendo....sound mostruoso, motore + pronto e adesso che in ogni caso le temperature esterne si sono abbassate, nessun segno di calo di prestazioni neppure dopo aver tirato il collo al motore...
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OK, hai ragione, la versione da 184 cavalli nn la fanno +, ora c'è solo la 160 che arriva a dei miserabili 6500 rpm, cmq per quel che riguarda lo scarico, magari col Mugen C guadagno 2 cv in +, ma si ritorna al solito discorso, che la cosa nn mi interessa molto se in termini pratici da 0 a 100 C impiego 0,001 sec in - (cmq tutto da verificare visto il risparmio di peso che si ha con il PRO SPEC) e poi dietro ho un bussolotto attorcigliato orrendo alla vista e con un sound vergognoso....se voglio + cavalli C metto un bel volumetrico JR che mi da 100CV tutti in un colpo....;-)
P.S.: è quasi una settimana che sto usando il V2 e devo dire che mi sto ricredendo....sound mostruoso, motore + pronto e adesso che in ogni caso le temperature esterne si sono abbassate, nessun segno di calo di prestazioni neppure dopo aver tirato il collo al motore...
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giovanniVtec
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