Pero', ci tenevo a scrivere queste due righe in una community a cui ho dedicato tanto tempo e passione per anni e dalla quale ho ricevuto molto.Fosse solo per una delle cose piu' belle della vita qual'è l'amicizia.
Tutte queste belle parole per annunciarvi che da Aprile è nata NEEDforRING, la prima societa' Italiana che si occupa di motorsport e noleggio al "Ring".
Erano anni che inseguivamo questo sogno e alla fine con tanti sforzi io ed il mio amico Paolo (Pizzo781 un altro old HCI) siamo riusciti a coronarlo!
Tutto nasce dalla passione per la pista piu' bella e affascinante del mondo, il nurburgring appunto e ovviamente per i motori, cosi abbiamo trasformato l'hobby in lavoro e realizzato cio che tanti credevano impossibile.
Quello che avevamo in mente e che abbiamo "messo a punto", era di creare un centro che potesse occuparsi a tutto tondo dell'appassionato che si reca "in vacanza" al ring, offrendogli tutti i servizi necessari in un unica soluzione, senza doversi incasinare la vita.Il fatto che noi in primis fino a qualche mese fa' ci trovavamo dall'altra parte della barricata ci mette nella situazione di conoscere perfettamente le esigenze del turista esperto e non, che dall'Italia in particolare si sposta fino a qui.Un punto di riferimento dove tutti possono trovare assistenza meccanica, servizio garage, noleggio auto e moto per il nordschleife, servizio navetta dall'aeroporto, gestione del vitto e dell'alloggio e tanto altro.Quanti di voi come è successo a me hanno avuto un problema e non sapevano dove andare???
Insomma, finalmente c'è la possibilita' di avere due "amici" che vi aspettano in uno dei posti piu' belli del mondo.Vuoi mettere!?!?!?
Sono contento di aver ricevuto molti consensi gia' in questi primi giorni, non tanto per il prodotto offerto, quanto per l'idea e la voglia di fare questa cosa, quindi spero veramente di riuscire ad ottenere lo stesso anche con voi.
Detto questo, non mi rimane che invitarvi tutti a venirci a trovare anche solo per fare quattro chiacchiere e bere "un buon caffè", potete stare tranquilli che troverete la massima cordialita e disponibilita' tipica solo di noi Italiani.Almeno questo, LASCIATECELO(insieme al caffè)
Un saluto.
Francesco