perche se piglio una macchina nella concessionaria XXX, quasi mi ci accoppo dentro e torno da loro, e loro SE NE LAVANO LE MANI, io metto in chiaro che vado a casa, piglio la tenda da campo militare, il sacco a pelo e le razioni K, mi installo nella loro concessionaria e non mi levo dai coglioni finche non si comincia a parlare la stessa lingua. Oppure mi fanno portare via dalla polizia.
Questa bella cosa l'ho gia detta a telecom, che per un problema ASSURDO mi ha rimbalzato e tirato scemo per 40 giorni. Dopo 3 minuti che ho minacciato una cosa del genere al telefono, esasperato quanto deciso, mi risolvevano il problema in mezza giornata.
Tutto qui.
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lettera protesta alla Honda (scorr, ark leggete)
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Mistostretto
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giacio
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scusa misto, non avevo capito ke te volevi cmq far avanzare le due proposte assieme, pensavo solo ke volessi immediatamente rivolgerti solo al legale.... cmq so ke una lettera di un avv.. non è sinonimo di causa, anche se puzza di bruciato da lontano, non credi? Che poi funziona è certo ed è un altro conto.
Staremo a vedere cosa succede
@ ark
beh, il mio conce ha visto le foto del fusello della tua car e mi ha detto.. "se succede a te na cosa del genere, non solo te fai il casino e kiedi l'ispettore (l'ha contattato lui subito x sapere se c'erano info a riguardo) ma la mia conce diventa un cinema per quante persone honda dovranno venire a vedere tutto e darci una spiegazione... quindi fa una cosa..
manda na diffida al tuo conce per il comportamento ke sta tenendo, spiegando che il rapporto di fiducia te lo hai con honda tramite lui, e deve essere lui il punto d'unione tra HONDA e il cliente.. e nella lettera indica che la mandi per conoscenza al servizio clienti honda, vedrai come corre
minaccia ke invierai una racc. alla honda chiedendo spiegazioni sull'atteggiamento del concessionario inteso come rappresentante HONDA della zona..
spero ke almeno la tua mail sia stata più incisiva di quella di scor, inteso come stesura...
Tienici informato
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Staremo a vedere cosa succede
@ ark
beh, il mio conce ha visto le foto del fusello della tua car e mi ha detto.. "se succede a te na cosa del genere, non solo te fai il casino e kiedi l'ispettore (l'ha contattato lui subito x sapere se c'erano info a riguardo) ma la mia conce diventa un cinema per quante persone honda dovranno venire a vedere tutto e darci una spiegazione... quindi fa una cosa..
manda na diffida al tuo conce per il comportamento ke sta tenendo, spiegando che il rapporto di fiducia te lo hai con honda tramite lui, e deve essere lui il punto d'unione tra HONDA e il cliente.. e nella lettera indica che la mandi per conoscenza al servizio clienti honda, vedrai come corre
minaccia ke invierai una racc. alla honda chiedendo spiegazioni sull'atteggiamento del concessionario inteso come rappresentante HONDA della zona..
spero ke almeno la tua mail sia stata più incisiva di quella di scor, inteso come stesura...
Tienici informato
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Ark
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- Località: Milano
@giacio
la lettera l'ho mandata come raccomandata ad honda italia, il concessionario ha detto semplicemente che non era colpa sua e di parlare con honda italia.
sia ben chiaro che avrei avuto un piacere immenso nel mettergli le mani in faccia, me tranquilli, in famiglia siamo ferrati in materia legale e abbiamo preferito stare buoni buoni senza incazz. per il momento.
non vedo l'ora di
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la lettera l'ho mandata come raccomandata ad honda italia, il concessionario ha detto semplicemente che non era colpa sua e di parlare con honda italia.
sia ben chiaro che avrei avuto un piacere immenso nel mettergli le mani in faccia, me tranquilli, in famiglia siamo ferrati in materia legale e abbiamo preferito stare buoni buoni senza incazz. per il momento.
non vedo l'ora di
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giovagt
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Ubaldo
Quote: il concessionario ha detto semplicemente che non era colpa sua e di parlare con honda italia
E con Honda Italia non poteva parlare lui?
Capisco che nell'ufficio centrale la voce diretta del cliente possa essere presa meglio in considerazione, però correttezza commerciale vorrebbe che non si abbandonasse un cliente al suo destino.
Spero sinceramente che chi ti ha venduto l'auto ti dia la DOVUTA assistenza nella soluzione del problema. In fondo la sua provvigione l'ha presa. Se la guadagni, no?!
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E con Honda Italia non poteva parlare lui?
Capisco che nell'ufficio centrale la voce diretta del cliente possa essere presa meglio in considerazione, però correttezza commerciale vorrebbe che non si abbandonasse un cliente al suo destino.
Spero sinceramente che chi ti ha venduto l'auto ti dia la DOVUTA assistenza nella soluzione del problema. In fondo la sua provvigione l'ha presa. Se la guadagni, no?!
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