ma a me piace e ci sta bene......
.
- Ghost
Re: [WIP] EG6 white
come minimo ora pioveranno insulti a non finire....
" ...senza il disappunto del vinto...non si apprezza la vittoria! " (Driftlord)
- Emaz
bah...continuo, dopo mesi...a non essere d'accordo con te...continui a spendere soldi sulle cazzate d'estetica mentre è da quando hai preso la macchina a settembre (o ottobre? non ricordo) che non je cambi manco l'olio...in più tirandogli spesso e volentieri il collo...io non te capisco Edoà...
- Ghost
infatto lo stemma l ho fatto da me seza spende na lira....Emaz ha scritto:bah...continuo, dopo mesi...a non essere d'accordo con te...continui a spendere soldi sulle cazzate d'estetica mentre è da quando hai preso la macchina a settembre (o ottobre? non ricordo) che non je cambi manco l'olio...in più tirandogli spesso e volentieri il collo...io non te capisco Edoà...
e se avessi letto qualke pagina prima non dicevi cosi...dato che sto mese, se colui che comanda il destino di tutti se decide de damme na mano, faccio tutto il necessario....
- Ghost
e poi ora che mi ricordo aveva ragione dadoz....ho cambiato il filtro della benzina e dopo i 200 non fa piu quei brutti versacci che faceva prima.....!se se sbrigano ad arriva sti pezzi cerco di fare il possibile per tagliandarla sto mese!
- HillsKiller
...Portandoti gente al cimitero...?Ghost ha scritto:infatto lo stemma l ho fatto da me seza spende na lira....Emaz ha scritto:bah...continuo, dopo mesi...a non essere d'accordo con te...continui a spendere soldi sulle cazzate d'estetica mentre è da quando hai preso la macchina a settembre (o ottobre? non ricordo) che non je cambi manco l'olio...in più tirandogli spesso e volentieri il collo...io non te capisco Edoà...
e se avessi letto qualke pagina prima non dicevi cosi...dato che sto mese, se colui che comanda il destino di tutti se decide de damme na mano, faccio tutto il necessario....
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
---------------------------------------
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Ghost
bhe nn proprio,mi basta che convinca i destinati al cimitero a far squillare il mio di telefono e non quello di altri del mio settore......HillsKiller ha scritto:...Portandoti gente al cimitero...?
- HillsKiller
Come l'hai detto sembrava davvero da sciacallo...Ghost ha scritto:bhe nn proprio,mi basta che convinca i destinati al cimitero a far squillare il mio di telefono e non quello di altri del mio settore......HillsKiller ha scritto:...Portandoti gente al cimitero...?
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- Ghost
no no tranqui,il tasso di mortalita è sempre quello e non si puo variare(a meno che non imbracci un vulcan e cominci a farti "la materia prima" da solo.......devi solo sperare e fare il possibile che quelli chiamino te e non la concorrenzaHillsKiller ha scritto:Come l'hai detto sembrava davvero da sciacallo...
su ste cose nn mi piece scherzare poi....dato che purtroppo la morte di recente mi ha colpito quasi personalmente,portando con se chi non doveva!meglio cambiare discorso!
Ultima modifica di Ghost il venerdì 15 aprile 2011, 11:05, modificato 1 volta in totale.
- Emaz
non far finta di non capire...quante volte in questi 6 mesi t'ho detto di fargli almeno il cambio olio e filtro??? hai verniciato la macchina, preso cavi e cavetti, tuti e tubetti colorati, cambiato fari su fari...2-3 scarichi ecc ecc ma un c@zzo di cambio olio, che puoi fare anche da solo visto che hai manualità e lo saprebbe fare pure mio nipote di 9 anni, spendendo 50 euro di olio e 5 di filtro, manco pò 'o cazz...ho capito che dici di portarla dal mecca e fare tutto insieme...ma passano i mesi, i kilometri, le scannate...e quel povero b16 stà sempre così... ringrazia il cielo che non c'è andato lui al cimitero ancora...
se poi mi rispondi che son c@zzi tuoi sei padrone di farlo e avresti ragione, solo che leggo 17 pagine di cazzate e mi rode il culo a non leggere che hai cambiato 4 c@zzo di litri d'olio...
PACE E PENE!!!
se poi mi rispondi che son c@zzi tuoi sei padrone di farlo e avresti ragione, solo che leggo 17 pagine di cazzate e mi rode il culo a non leggere che hai cambiato 4 c@zzo di litri d'olio...
PACE E PENE!!!
- Ghost
che i tuoi consigli siano sensati son il primo a sostenerlo,e sn contento che ti interessa la salute del mio b16....ma se inizi a di che so cazzate quelle ke faccio puoi anche evitare.....

e come vedi ecco l olio - filtro olio - e paratie spec R dunque tutte ste cazzate che dici te non le vedo!

e come vedi ecco l olio - filtro olio - e paratie spec R dunque tutte ste cazzate che dici te non le vedo!
- Ghost
ritorno a dire che DICI di aver letto 17 pagine di cazzate ma evidentemente hai letto solo quello ke ti pare o addirittura la cazzata la stai dicendo ora nel dire che hai letto tutte le pagine!!
perche sta roba è da un bel po che la comprai! ovvio che deve stare nel motore e non nella mia camera.....ma a breve stara dove deve!
cmq grazie dei consigli,che tra l altro ti ho dimostrato di aver seguito,magari limita un attimo i tuoi toni un po eccessivi a mio dire!
perche sta roba è da un bel po che la comprai! ovvio che deve stare nel motore e non nella mia camera.....ma a breve stara dove deve!
cmq grazie dei consigli,che tra l altro ti ho dimostrato di aver seguito,magari limita un attimo i tuoi toni un po eccessivi a mio dire!
- Emaz
sei più permaloso di un gatto siamese castrato che non mangia da na settimana...
conosci benissimo i toni e il modo in cui ti stò dicendo ste cose...in quanto scrivo come parlo (e sai quindi come espongo i concetti)...
quindi quando dico "cazzate" intendo che sono cose di contorno, non essenziali, oserei superflue rispetto alla meccanica e alle cure e alla manutenzione MINIMA da fare...i cavi candela rossi coi tubi blu e il vano motore tutto bello lindo e pinto non ti fanno durare la macchina di più, ne tanto meno andare più forte...le gomme di primo equipaggiamento o giù di lì sono pericolose...e costano quasi quanto i fari denji...
Ma queste sono cose che ti ho detto e ridetto...
E stato solo un piccolo sfogo dato dall'aver letto 17 pagine di sforzi fisici ed economici che rischiano di essere vanificati da una noncuranza di cose invece essenziali quanto elementari e non insormontabili per di più...
E lo sai...ma hai dovuto controbbattere cmq per farmi passare per arrogante e fare polemica...
NO PROBLEMA...
CHIUSO OT. (non replico più promesso)
saluti, Emanuele!!!
conosci benissimo i toni e il modo in cui ti stò dicendo ste cose...in quanto scrivo come parlo (e sai quindi come espongo i concetti)...
quindi quando dico "cazzate" intendo che sono cose di contorno, non essenziali, oserei superflue rispetto alla meccanica e alle cure e alla manutenzione MINIMA da fare...i cavi candela rossi coi tubi blu e il vano motore tutto bello lindo e pinto non ti fanno durare la macchina di più, ne tanto meno andare più forte...le gomme di primo equipaggiamento o giù di lì sono pericolose...e costano quasi quanto i fari denji...
Ma queste sono cose che ti ho detto e ridetto...
E stato solo un piccolo sfogo dato dall'aver letto 17 pagine di sforzi fisici ed economici che rischiano di essere vanificati da una noncuranza di cose invece essenziali quanto elementari e non insormontabili per di più...
E lo sai...ma hai dovuto controbbattere cmq per farmi passare per arrogante e fare polemica...
NO PROBLEMA...
CHIUSO OT. (non replico più promesso)
saluti, Emanuele!!!
- HillsKiller
Ormai io sono stimato pure da saw l'enigmista...Ghost ha scritto:no no tranqui,il tasso di mortalita è sempre quello e non si puo variare(a meno che non imbracci un vulcan e cominci a farti "la materia prima" da solo.......devi solo sperare e fare il possibile che quelli chiamino te e non la concorrenzaHillsKiller ha scritto:Come l'hai detto sembrava davvero da sciacallo...
su ste cose nn mi piece scherzare poi....dato che purtroppo la morte di recente mi ha colpito quasi personalmente,portando con se chi non doveva!meglio cambiare discorso!
L'olio usalo per le cose serie, non per il motore......
MUGEN無限POWER
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
ホンダ シビック Eg6 owner
УАЗ 469 owner
インプレッサWRX owner
- driftlord
Edo cambia st'olio altrimenti emaz ti viene a trovare a casa 
- Emaz
si glielo faccio io di forza il cambio olio al b16... 

- Ghost
cmq per finirti di dire,Emaz:
1-non sei in ot perche stiamo discutendo dei lavori che apporto alla mia eg!
2-il "gatto castrato" lo stai facendo tu nel dire di non voler piu rispondere solo perche ho messo una foto dove dimostro di aver seguito il tuo consiglio....
dato che non sono uno molto tecnico io accetto sempre consigli tecnici,Driflord ne sa qualcosa,infatti il mio centrale e terminale di scarico son stati realizzati in base alle misure che lui mi consigliò.....colli supersprint compresi!
ora se tu non vuoi piu rispondere perche ho risposto a tono alle tue affermazioni (che detto tra noi,visto e considerato i termini con cui ci siam sentiti e lasciati l ultima volta....era più che leggittimo da parte mia che potevo tranquillamente fraintendere!),sei liberissimo di farlo ma non credo che dimostri grande maturità!
ps non ti ho risposto per farti passare da polemizzatore,ma solo per provarti che ho seguito alla lettera cio che mi consigliasti quando eravamo ancora in buoni rapporti!
Ultima modifica di Ghost il venerdì 15 aprile 2011, 11:59, modificato 1 volta in totale.
- Emaz
Vabbè Edoà...lassam perde...Ciao!
- J.G_tiranium
accorgersi che lui dice cazzate è come a una certa svegliarsi la mattina e rendersi conto che l'acqua "bagna"

-
Mazz
oddio "lui" chi ?
- Emaz