Ruota che va in ferie...
-
scoreggino
- VTinside
- (h)old
ti suggerisco dai far fare ANCHE una perizia da un TUO consulente
dovrai si pagare qualche euro ma...in caso di mala parata avrai già la controprova dei fatti su cui articolare una bella citazione !
avrà molto + valore una perizia di parte svolta contemporaneamente a quella disposta dalla Honda
In bocca al lupo !
VTinside - H.C.I. EG6 2E red - P.T.C. Member # 0069 - avv_nic@hotmail.com
<i></i>
dovrai si pagare qualche euro ma...in caso di mala parata avrai già la controprova dei fatti su cui articolare una bella citazione !
avrà molto + valore una perizia di parte svolta contemporaneamente a quella disposta dalla Honda
In bocca al lupo !
<i></i>
-
mauritania
ma nn ci sono gli estremi per una denuncia x tentata strage?
(magari con relativo indennizzo di proprietari ed EX PROPRIETARI )
AHO' NA ROTA E' NA ROTA!!! SE PER CASO PASSAVA UNA CLASSE D'ASILO IN GITA IN QUEL MOMENTO?
mauri.53@libero.it<i></i>
(magari con relativo indennizzo di proprietari ed EX PROPRIETARI )
AHO' NA ROTA E' NA ROTA!!! SE PER CASO PASSAVA UNA CLASSE D'ASILO IN GITA IN QUEL MOMENTO?
mauri.53@libero.it<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
e bravo avvocheto.
e tanto anche se si dovesse andare in causa, il giudice ascolterebbe il perito di honda che sarebbe capace di dire che l'auto era sana ed e' stata usata male, ascolterebbe il perito della parte lesa che direbbe che la colpa e' di Honda, e infine si troverebbe obbligato come praticamente sempre accade, a nominare lui stesso un perito "di ufficio" che dovrebbe essere "super partes" e quindi imparziale.
In realta, gli avvocati si conoscono, e pure i periti e gli avvocati, e si scambiano spesso favori per far pendere un pochettino l'ago della bilancia scambiandosi ovviamente favori quando hanno per le mani un cliente "di peso" o che conoscono, rispetto a un'altro che "non conta un c@zzo" o che "vale poco"
Vi piace come funziona?
<i></i>
e tanto anche se si dovesse andare in causa, il giudice ascolterebbe il perito di honda che sarebbe capace di dire che l'auto era sana ed e' stata usata male, ascolterebbe il perito della parte lesa che direbbe che la colpa e' di Honda, e infine si troverebbe obbligato come praticamente sempre accade, a nominare lui stesso un perito "di ufficio" che dovrebbe essere "super partes" e quindi imparziale.
In realta, gli avvocati si conoscono, e pure i periti e gli avvocati, e si scambiano spesso favori per far pendere un pochettino l'ago della bilancia scambiandosi ovviamente favori quando hanno per le mani un cliente "di peso" o che conoscono, rispetto a un'altro che "non conta un c@zzo" o che "vale poco"
Vi piace come funziona?
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:In realta, gli avvocati si conoscono, e pure i periti e gli avvocati, e si scambiano spesso favori per far pendere un pochettino l'ago della bilancia scambiandosi ovviamente favori quando hanno per le mani un cliente "di peso" o che conoscono, rispetto a un'altro che "non conta un c@zzo" o che "vale poco"
L'ho vissuto, tempo addietro, sulla mia pelle.... Anche perchè, se la causa finisce in cassazione (tre giudizi), l'Avvocato guadagna il triplo............
PS
NON MI STO ASSOLUTAMENTE RIFERENDO AL NOSTRO AVVOCATO, IL BUON NICOLA!
<i></i>
L'ho vissuto, tempo addietro, sulla mia pelle.... Anche perchè, se la causa finisce in cassazione (tre giudizi), l'Avvocato guadagna il triplo............
PS
NON MI STO ASSOLUTAMENTE RIFERENDO AL NOSTRO AVVOCATO, IL BUON NICOLA!
<i></i>
- VTinside
- (h)old
Grazie per la precisazione Captain
anche se credo e mi auguro che non ce ne fosse stato bisogno
Tornando IT:
ho dato i miei consigli (anche su espressa richiesta di vtecvti)
ho fornito la mia completa disponibilità
si è deciso di far ognuno per sè e Dio per tutti attraverso email......in bocca al lupo !
<i></i>
anche se credo e mi auguro che non ce ne fosse stato bisogno
Tornando IT:
ho dato i miei consigli (anche su espressa richiesta di vtecvti)
ho fornito la mia completa disponibilità
si è deciso di far ognuno per sè e Dio per tutti attraverso email......in bocca al lupo !
<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
-
scoreggino
-
giacio