mi si è staccata la ruota +aggiornamenti ( 1
-
Ice1971
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
scoreggino
-
giovagt
- Contatta:
-
scoreggino
-
mauritania
-
COPACABANA39
Uppo perchè sono preoccupato anche io .......... Nonostante gli oltre 70.000km percorsi in 2 anni e mezzo, innumerevoli turni in pista sfruttando parecchio le sospensioni, assetto composto da molle sconosciute (ai più) e ammo "artigianali" .........
Ci sono novità di qualche tipo ?
Ci sono novità di qualche tipo ?
-
giovagt
- Contatta:
-
caloggero78
-
mauritania
-
giovagt
- Contatta:
-
Ark
devo riscrivere la risposta...
ciao a tutti, scusate l'assenza ma il lavoro mi prende 3/4 della giornata 7 giorni su 7..
vebbè, veniamo alla civic..
ho sentito 2 periti
il primo:
molto superficiale, ha visionato la mia macchina e ha subito appoggiato la mia tesi mettendomi in contatto con un giornalista di una testata automobilistica.
il secondo:
molto pignolo (ben venga in qusto caso) sta cercando di ricostruire l'incidente insieme ai vigili che hanno fatto i rilevamenti sul luogo.
nel primo caso dopo aver sentito il giornalista abbiamo deciso di apsettare la perizia del secondo
nel secondo caso la perizia sommaria arriverà giovedi e se avrò una possibilità superiore del 50% di vincita partirò con le azioni legali, se invece le possibilità saranno inferiori al 50% riparerò di tasca mia la civic visto che i danni materiali sono relativamente pochi.
per ora sto guidando una fusion 1.4 16cozze con cambio robotizzato... miii il massimo della sportività e delle sensazioni di guida...
<i></i>
ciao a tutti, scusate l'assenza ma il lavoro mi prende 3/4 della giornata 7 giorni su 7..
vebbè, veniamo alla civic..
ho sentito 2 periti
il primo:
molto superficiale, ha visionato la mia macchina e ha subito appoggiato la mia tesi mettendomi in contatto con un giornalista di una testata automobilistica.
il secondo:
molto pignolo (ben venga in qusto caso) sta cercando di ricostruire l'incidente insieme ai vigili che hanno fatto i rilevamenti sul luogo.
nel primo caso dopo aver sentito il giornalista abbiamo deciso di apsettare la perizia del secondo
nel secondo caso la perizia sommaria arriverà giovedi e se avrò una possibilità superiore del 50% di vincita partirò con le azioni legali, se invece le possibilità saranno inferiori al 50% riparerò di tasca mia la civic visto che i danni materiali sono relativamente pochi.
per ora sto guidando una fusion 1.4 16cozze con cambio robotizzato... miii il massimo della sportività e delle sensazioni di guida...
<i></i>
-
mauritania
Quote:per ora sto guidando una fusion 1.4 16cozze con cambio robotizzato... miii il massimo della sportività e delle sensazioni di guida...
grande!mantenere il buonumore in sti casi è da grandi!
mauri.53@libero.it<i></i>
grande!mantenere il buonumore in sti casi è da grandi!
mauri.53@libero.it<i></i>
-
giovanniVtec