CAXXO STRACAXXO ( 1
- gesus
- HCI member
ok penso di riuscire a fare un salto, hai detto CTR grigia con vetri neri giusto ?
cmq io abito a una 20 di km da cormons
bon penso di esserci nel primo pomeriggio di domenica ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
cmq io abito a una 20 di km da cormons
bon penso di esserci nel primo pomeriggio di domenica ...
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
Quote:l'airbox mugen è a dir poco eccezzionale alle alte velocità e finchè nn c'è una richiesta di volumi d'aria molto elevata; contrariamente con alte temperature esterne, e a velocità medio basse (in pratica nelle condizioni di comune esercizio stradale), .................omissis......................si rivela decisamente insufficiente.
Quote:lo incoraggerò quando mi darà una spegazione tecnica VALIDA a questa affermazione!
Forse non sono stato chiaro nel quote.
Tralasciando il discorso sull'AEM (che è molto "d'impatto", ma se vuoi dopo ti spiego perchè le cose stanno al contrario di quanto scritto per cio che concerne la resa), io volevo una spiegazione TECNICA relativa alla descrizione di cui sopra circa l'Airbox Mugen!
<i></i>
Quote:lo incoraggerò quando mi darà una spegazione tecnica VALIDA a questa affermazione!
Forse non sono stato chiaro nel quote.
Tralasciando il discorso sull'AEM (che è molto "d'impatto", ma se vuoi dopo ti spiego perchè le cose stanno al contrario di quanto scritto per cio che concerne la resa), io volevo una spiegazione TECNICA relativa alla descrizione di cui sopra circa l'Airbox Mugen!
<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
Quote:nn il parabrezza che lo sto aspettando a breve
NOOOOOO
ma che davero ?? monti il parabrezza nero ?? l'ho visto solo una volta in un paesino in campania su di una 206
ma non ti rompono le scatole ? non era illegale ?
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
NOOOOOO
ma che davero ?? monti il parabrezza nero ?? l'ho visto solo una volta in un paesino in campania su di una 206
ma non ti rompono le scatole ? non era illegale ?
le persone si sentono superiori dicendo "22 anni rulez"... hanno perfettamente ragione !!! e poi c'è anche chi vuole ringiovanire !!!<i></i>
-
ICESWORD
lo so che è illegale, se per questo già adesso sono illegali anche i laterali anteriori.
In caso che io venga fermato e i cazzari di turno col distintivo si impuntino ci sarebbe il sequestro immediato della carta di circolazione, 500 e rotti eurozzi di ammenda, e la revisione del veicolo, ma d'altra parte con tutti gli AFI che girano dalle mie parti, nn è che ci facciano caso + di tanto....almeno spero....
In ogni caso adesso ho tutti i vetri compreso i laterali scuri come il carbone e che quindi nn fanno penetrare luce dai lati, e quindi già adesso il parabrezza sembra scuro e nessuno mi ha mai rotto le scatole...;-)
<i></i>
In caso che io venga fermato e i cazzari di turno col distintivo si impuntino ci sarebbe il sequestro immediato della carta di circolazione, 500 e rotti eurozzi di ammenda, e la revisione del veicolo, ma d'altra parte con tutti gli AFI che girano dalle mie parti, nn è che ci facciano caso + di tanto....almeno spero....
In ogni caso adesso ho tutti i vetri compreso i laterali scuri come il carbone e che quindi nn fanno penetrare luce dai lati, e quindi già adesso il parabrezza sembra scuro e nessuno mi ha mai rotto le scatole...;-)
<i></i>
-
ICESWORD
-
KostVtec
-
giovagt
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta: