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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » martedì 2 novembre 2004, 15:23

Devo fare il primo tagliando in honda e visto che ho appena iniziato a fare qualche modifichina alla mia bella ho colto l'occasione per chiedere alla concessionaria se invece di sostituirmi il filtro di serie con uno uguale potevo portare loro l' AEM V2 e quindi risparmiarmi il costo della sostituzione filtro....



RISPOSTA del conce:



"ma certo, signore, nn c'è alcun problema....pena l'immediata invalidazione della garanzia ufficiale in quanto in questo modo Lei apporta una modica meccanica al mezzo che ne potrebbe compromettere l'affidabilità...."



MORALE:



Ogni volta che devo fare un tagliando (pena l'invalidazione della garanzia se nn regolarmente effettuati) mi toccherà smontare la macchina e rimetterla nello stato originale (ammo, scarico, centralina, aspirazione ecc....), cosa ovviamente impossibile.



Prima della CTR ero un felice possessore di Celica GT FOUR; il conce TOYOTA all'epoca mi aveva detto che per la garanzia nn c'era alcun problema, a patto che lo informassi sulle modifiche da me apportate all'auto, cosa che feci, e che lui rispettò fino alla fine della garanzia...



COSA POSSO FARE ?!?!?



VI PREGO DATEMI UNA DRITTA.....

<i>Edited by: gutmann at: 6/11/04 13:52
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maskow
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Messaggio da maskow » martedì 2 novembre 2004, 16:02

vendere la machina...





ho lo stesso problema io....

e mi da un fasctidio tremendo...

mi sto chedentdo se al momento del tagliando la faccio diventareda circuito,e cosi al diavolo il CT....

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 2 novembre 2004, 17:25

Quote:COSA POSSO FARE ?!?!?



Di dove sei ??








Japan Domestic Maniac



michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>

giusepperoselli
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Messaggio da giusepperoselli » martedì 2 novembre 2004, 18:03

cambiate concessionario...minacciateli di abbandonarli come clienti e di andare ad un'altra conc Honda..

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giovagt
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Messaggio da giovagt » martedì 2 novembre 2004, 18:08

mandali a cagare direttamente.



non si meritano i tuoi soldi

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GiovaGT





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Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 2 novembre 2004, 18:19

Quoto il cambiamento di chi ti farà assistenza.

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Engo
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Messaggio da Engo » martedì 2 novembre 2004, 18:45

cambia concessionario

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blucivic
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Messaggio da blucivic » martedì 2 novembre 2004, 20:26

ma se a me il conce mi ha chiesto cosa gli avevo fatto x farla andare cosi' e adesso propongono loro direttamente ai clienti le stesse modifiche.....................cambia conce,subito

blucivic<i></i>

ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » martedì 2 novembre 2004, 20:59

anche a me il conce TOYOTA visto le modifiche apportate al Celica (praticamente era un gruppo A...) ultimamente mi faceva i tagliandi comletamente gratis a patto che portassi il suo adesivo sul culo....



Infatti mi lascia sconcertato il fatto che il conce Honda mi abbia anche detto che è compito suo informare Honda Italia con sede a Verona del fatto che l'automezzo con numero di telaio XXXXXX ha subito importanti modifiche alla meccanica, e poi in caso di bisogno sarebbe stata Honda stessa a ritenere "risolto" il contratto di garanzia, per cui nn avrebbe avuto alcun senso rivolgersi ad un altro concessionario in quanto secondo loro tutti i concessionari ufficiali del circuito Honda avrebbero agito nello stesso modo...



PAZZESCO !!!!!!!!!!!!!!!



In ogni caso io sono di Conegliano Veneto in prov. di TV ed il conce a cui mi affido è "Marazzato" (premetto che la mia bella l'ho presa a BG, e lì mi avevano detto che nn era un problema dove la prendevo in quanto in caso di problemi potevo andare dal conce che mi faceva + comodo)



Quando mi sono presentato dal suddetto "Marazzato" per un problema di condensa agli indicatori di direzione loro ovviamente sono stati celeri nell'ordinarmi due fari nuovi e a sostituirmeli senza farmi pagare una lira, nè sono mai stati scortesi , anzi, ma per quel che riguarda le modifiche si comportano come se stessero facendo una crociata.....



A questo punto, ho appena ricevuto dagli states i colli DC 4/1, lo scarico completo Invidia e un bello AEM V2....



...che faccio ?!?!?!?...li butto ?!?!?!?



(ho anche pagato l'estensione di garanzia )



...oppure faccio prima a buttare la mia bella...



VI PREGO FATEMI CONOSCERE UN CONCE UN P? + MAFIOSO

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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » martedì 2 novembre 2004, 22:04

ma che è, la 1.6? penso di si visto i dc e l'aem....bello l'invidia canta bene...anche se sei d'arresto, purtroppo. Proprio stasera ho fatto rimettere la pancia originale sul centrale artigianale da 50mm che mi ero fatto fare per la mia EP2 (consigliato da blucivic... ). Io monto l'Intake simota (filtro a cono con airbox), finale Mozart con silenziatore, e da venerdi centrale da 50...con pancia originale honda. Anche se temo che la pancia me la faccio fare specifica con una particolarità

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vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 2 novembre 2004, 22:17

Santo Santo Santo.....sia Gianfranco.........il nostro salvatore......




Japan Domestic Maniac



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Giosafat
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Messaggio da Giosafat » martedì 2 novembre 2004, 22:31

ki è gianfranco?

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giovanniVtec
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Messaggio da giovanniVtec » martedì 2 novembre 2004, 23:47

ICE@-



questo punto, ho appena ricevuto dagli states i colli DC 4/1, lo scarico completo Invidia e un bello AEM V2....



...che faccio ?!?!?!?...li butto ?!?!?!?











Sento puzza di gelato al pistacchio???GELATI?????qualcuno ha visto un gelataio????























































































































































































cmq l'ìdea di buttarli non è male

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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 0:02

xkè 1.6 ?!?!?



i colli e DC 4/2/1 in acciaio e l'AEM V2 gli ho presi su www.horsepowerfreaks.com

...le spedizioni sono un pò carette, ma i prezzi in compenso sono ottimi e poi sono velocissimi nel farti arrivare la roba



prova a dare un occhiata

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ICESWORD
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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 2:00

@giovanniVtec



Sento puzza di gelato al pistacchio???GELATI?????qualcuno ha visto un gelataio????



Che vuoi dire ?!?!?!?



Ho preso delle accoppiate del c@zzo ?!?!?



Ultimamente ho cercato di informarmi spulciando tra i vari forum americani e ho scelto questi componenti in base ai giudizi ed ai pareri che davano sugli stessi.



L'AEM V2 sembrerebbe fosse l'intake + performante sul mercato.



Per lo scarico mi sarebbe piaciuto mettere lo 5ZIGEN Pro Racer A-Spec, ma purtroppo nn lo ho trovato in pronta consegna da nessuna parte; secondo te era meglio ?!?!?



E ancora, l'Invidia (anche se ne parlano moooltooo bene) lo posso ancora dare ad un amico, e ordinarmi il Buddy Club Pro Spec, cosa mi consigli ?!?!?

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 3 novembre 2004, 9:11

Quote:L'AEM V2 sembrerebbe fosse l'intake + performante sul mercato.



Si, su un banco rulli dei mangiapolpette a cofano aperto è il massimo.........ma vacci in giro nel traffico con il cofano chiuso (normale situazione di utilizzo) .........sai che ridere........... ..................





Quote:Sento puzza di gelato al pistacchio???GELATI?????qualcuno ha visto un gelataio????

Che vuoi dire ?!?!?!?



Vuol dire che "la parola" degli old è finita nel cesso........e voi continuate a buttare soldi!







Quote:ho appena ricevuto dagli states i colli DC 4/1,



Quote:i colli e 4/2/1





Premesso che i DC Sport per K20A2 sono robba da lasciare ai mangiapolpette, ma quale hai preso? Quelli corti 4/1 che si collegano al kat orginale o i 4/2/1 che skatalizzano del tutto?????................................






<i>Edited by: typer558  at: 3/11/04 9:14
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Mistostretto
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Messaggio da Mistostretto » mercoledì 3 novembre 2004, 11:26

Lascia decadere la garanzia. Io della garanzia me ne fotto, la mia macchina non ha mai avuto, non ha, e non avra' mai un c@zzo. Io mica sono un disgraziato come voialtri che sbraga la meccanica..






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Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 13:50

@typer558



O siete voialtri che avete un linguaggio criptico, o sono io che sono un pò duro:



AEM



Quote:

Si, su un banco rulli dei mangiapolpette a cofano aperto è il massimo.........ma vacci in giro nel traffico con il cofano chiuso (normale situazione di utilizzo) .........sai che ridere..........



Che vuol dire ?!?!? che sopno troppo rumorosi ?!?!? che hanno un rumore da schifo ?!?!?



Quote:

Vuol dire che "la parola" degli old è finita nel cesso........e voi continuate a buttare soldi!



xchè ?!?!? io ho guardato principalmente i rusultati Dyno Test che a quanto pare sono abbastanza affidabili





Quote:





Premesso che i DC Sport per K20A2 sono robba da lasciare ai mangiapolpette, ma quale hai preso? Quelli corti 4/1 che si collegano al kat orginale o i 4/2/1 che skatalizzano del tutto?????



Gli ho presi entrambi; i 4/1 corti su www.planetperformance.com che conto di montare subito, e i 4/2/1 su www.horsepowerfreaks.com che monterò in sostituzione dei 4/1 appena sarà disponibile la ECU sostitutiva AEM per EP3 che mi consenta di skatalizzare.



P.S.: i mangiapolpette sono gli statunitensi ?!?!?!?

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typer558
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Messaggio da typer558 » mercoledì 3 novembre 2004, 14:13

.......non ci credo


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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 3 novembre 2004, 14:14

Io quando presi la mia Accord usata in Honda con 2 anni di garanzia, non hanno mai fatto store per le modifiche che avevo fatto (un po di tutto).

Ho cambiato i semiassi, spinterogeno e centralinette della chiusura centralizzata, tutto in garanzia.



Penso che sia ovvio che se per esempio, spacchi il motore ed è un po preparato, storcano il naso.

CMQ, se hai solo l'assetto e rompi il motore, mi sembra ovvio che le 2 cose non siano collegate, e quindi non possano dirti nulla!

Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

BgDM Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver

members.cardomain.com/danmetta







Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

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