![Angel :angel](./images/smilies/aureola.gif)
purtroppo da roma non credo che ci sia qualcuno...cristes ha scritto:c'è qualcuno che parte da Roma?
![Tris :(](./images/smilies/tris.gif)
penso che il più lontano da franciacorta (probabile luogo per il ritrovo) sia sgarbo che arriva da pescara...
purtroppo da roma non credo che ci sia qualcuno...cristes ha scritto:c'è qualcuno che parte da Roma?
Ma se non si decide una data...bagga typeR ha scritto:allora c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi un pò per organizzare...?
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Hai un'integra? ...No!DOK85 ha scritto:hai scritto honda col times new roman![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti mando la scritta originale in cad
bagga typeR ha scritto:allora c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi un pò per organizzare...?
purtroppo da roma non credo che ci sia qualcuno...cristes ha scritto:c'è qualcuno che parte da Roma?![]()
penso che il più lontano da franciacorta (probabile luogo per il ritrovo) sia sgarbo che arriva da pescara...
speriamo che franciacorta metta in calendario le date con un pò di anticipo se no non riusciamo ad organizzare per tempo il raduno...Michel_ITR99 ha scritto:Ma se non si decide una data...bagga typeR ha scritto:allora c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi un pò per organizzare...?
azz..si allungherebbe non poco....però almeno si viaggia in compagniaSgarboman ha scritto:bagga typeR ha scritto:allora c'è qualcuno che ha voglia di sbattersi un pò per organizzare...?
purtroppo da roma non credo che ci sia qualcuno...![]()
penso che il più lontano da franciacorta (probabile luogo per il ritrovo) sia sgarbo che arriva da pescara...![]()
Forse c'è Filo che viene da Roma qui da me e sale su.
Hai il B18?!DOK85 ha scritto:meccanicamente sì![]()
http://www.autodromodifranciacorta.com/eventi.phpbagga typeR ha scritto:speriamo che franciacorta metta in calendario le date con un pò di anticipo se no non riusciamo ad organizzare per tempo il raduno...Michel_ITR99 ha scritto: Ma se non si decide una data...
in realtà anche il primo organizzato da me ed ezio fu statico ... a Vigevano ... con successiva kartata a Milano (nell'hinterland)bagga typeR ha scritto: - o lo facciamo statico da qualche parte come il secondo ma magari vicino ad una bella pista di go-kart