Puffo Passion: Nuovo concetto di aspirazione assistita.
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
E' stato bannato l'italiano...
- DOK85
- HCI member
- Messaggi: 7744
- Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 14:39
- Località: Baden-Württemberg(D) in te casèn
- Contatta:
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Stine ha scritto:Imho se una Z4 ti va via, la tua S ha dei problemi Tia...
Sul dritto in autostrada, nemmeno la nuova 3.0i da 306cv e' risucita a starmi davanti...
Sempre la solita configurazione vecchia...
Se ero davanti e spalancavo restava li dov'era.. se ero dietro, mangiavo metri io...
E ci siamo fatti 50km a fuoco...
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!!
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Tiapinna
- Messaggi: 126
- Iscritto il: venerdì 5 novembre 2010, 18:34
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Gramigno ha scritto:Ho avuto una Eg6 imbastardita con pezzi di recupero da macchine GrN, GrA e salita;
la mia attuale Ap1 i 200 metri sullo sparo nei tempi della mia Eg6 semplicemente NON LI PUÒ FARE,
considerando che la mia attuale scarica 190 cv e pesa 1200 chili,
la mia ex scaricava 157 cv, pesava 890 chili, e montava Michielin SS9B a mescola intermedia.
Non sarebbe lecito sperare che la mia attuale S vada sul dritto quanto la mia vecchia Eg6,
non si può fare e questo è quanto.
Sti grancazzi 300 kg in meno sono un fottio!!!
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
tony non e' questione di andare...tonyclifton ha scritto:Stine ha scritto:Imho se una Z4 ti va via, la tua S ha dei problemi Tia...
Sul dritto in autostrada, nemmeno la nuova 3.0i da 306cv e' risucita a starmi davanti...
Sempre la solita configurazione vecchia...
Se ero davanti e spalancavo restava li dov'era.. se ero dietro, mangiavo metri io...
E ci siamo fatti 50km a fuoco...
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!!
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi!
la coppia a culo funziona sempre da amplificatore delle reali prestazioni.
piu' di 300kg in meno sono una enormita'.
mettici le dimensioni... la s fende l'aria molto peglio della z4, quest'ultima e' davvero imponente per essere una roadster, e grossa...
e 60cv non compensano 300kg e passa...
mettici poi che l'f20 in alto tira a bestia, e con una media dei 200 i giri in gioco erano importanti...
io ero convinto fosse il 3.0 aspirato.
poi qualche giorno dopo in bmw, sfogliavo il catalogo mentre aspettavo che finissero il tagliando all'auto di mio padre, e vedo che il doppio scarico sui 2 lati era esclusiva delle 35i e 35si. rispettivamente 306 e 340cv...
ci sono rimasto cosi...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Tutto quello che vuoi ma la Z4 35i 306 cv fa lo 0-100 in 5" e spicci, il km 24" e spicci e 255km/h autolimititati!!Stine ha scritto:tony non e' questione di andare...tonyclifton ha scritto:
c@zzo io l'ho guidata da poco e se va davvero di più la tua, beh, complimenti vivissimi!!!
Ti devono aver messo il 2.4 senza che te ne accorgessi!
la coppia a culo funziona sempre da amplificatore delle reali prestazioni.
piu' di 300kg in meno sono una enormita'.
mettici le dimensioni... la s fende l'aria molto peglio della z4, quest'ultima e' davvero imponente per essere una roadster, e grossa...
e 60cv non compensano 300kg e passa...
mettici poi che l'f20 in alto tira a bestia, e con una media dei 200 i giri in gioco erano importanti...
io ero convinto fosse il 3.0 aspirato.
poi qualche giorno dopo in bmw, sfogliavo il catalogo mentre aspettavo che finissero il tagliando all'auto di mio padre, e vedo che il doppio scarico sui 2 lati era esclusiva delle 35i e 35si. rispettivamente 306 e 340cv...
ci sono rimasto cosi...
La S prima serie faceva rispettivamente 6", 26", e 240km/h da stock....
Col cacchio che ci arrivi con la tua!!
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Tony, con tutto il rispetto, ma stai sparando cazzate.
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Inoltre i dati dic hiarati lasciano il tempo che trovano e non poco.
Ora giusto per cercare di farti ragionare, ti posto due dati:
S2000:
240cv
1250kg
Rapporto peso potenza 5,2 kg\cv circa.
Z4 35i
306cv
1505kg (oltretutto sono pure di piu'... da listino bmw)
rapporto peso potenza 4,9 kg\cv circa...
E' un abisso eh?
Comunque sticazzi, io ho riportato la mia esperienza, liberi di non crederci.
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Inoltre i dati dic hiarati lasciano il tempo che trovano e non poco.
Ora giusto per cercare di farti ragionare, ti posto due dati:
S2000:
240cv
1250kg
Rapporto peso potenza 5,2 kg\cv circa.
Z4 35i
306cv
1505kg (oltretutto sono pure di piu'... da listino bmw)
rapporto peso potenza 4,9 kg\cv circa...
E' un abisso eh?
Comunque sticazzi, io ho riportato la mia esperienza, liberi di non crederci.
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Engo
- (h)old
- Messaggi: 9807
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
- Località: Busto Arsizio
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Stine ha scritto:
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
ma stai scherzando vero????
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Con questa le ho sentite davvero TUTTE!!!!Stine ha scritto:Tony, con tutto il rispetto, ma stai sparando cazzate.
La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
La S stock che fa 274km/h??? In versione stockazzo forse!!!
Comunque grazie di esistere!!!
Ultima modifica di tonyclifton il sabato 2 aprile 2011, 16:02, modificato 2 volte in totale.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
P.S.:Per la cronaca io ho preso tutti dati rilevati, non dichiarati. E oltretutto per la S ho preso quelli di Auto che è la rivista che ha fatti i tempi migliori con l'S....Stine ha scritto:La S da stock arriva senza alcun problema a 274km\h, 282 di limitatore in falso piano.
Inoltre i dati dichiarati lasciano il tempo che trovano e non poco.
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
@ Tony: quando potrai tirare una S al limitatore in 6°, ti renderai conto di che velocita' e' capace...
E' questione di rapportatura, nulla di piu'!
Ah scusa, tu leggi i giornali, quindi non hai bisogno di guidarle le auto...
@Engo: tu hai anche avuto la S o sbaglio?
Ah pero' avevi lo scarico da 70mm, quindi perdevi almeno 20cv...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Ah per la cronaca, Alex ha fatto 5,9s nello 0-100 rilevato tramite OBD.
Ed erano in 2 in auto...
Ed erano in 2 in auto...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Personalmente oltre i 262 non sono mai andato per mancanza di cojones, arrivava la curva...
Ma aspettiamo gramigno, potrebbe inorridire e svenire di fronte a cotanta ignoranza...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- manzo
- HCI member
- Messaggi: 28781
- Iscritto il: venerdì 9 settembre 2005, 9:56
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
[youtube]Ab0qxJvuq94&feature=related[/youtube]
[youtube]n9OyO-b_S-0&feature=related[/youtube]
[youtube]n9OyO-b_S-0&feature=related[/youtube]
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
if it's not a K....throw it away
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Grazie vecchio, non capivo dov'era il problema...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- tonyclifton
- HCI member
- Messaggi: 7168
- Iscritto il: sabato 20 febbraio 2010, 16:41
- Località: Cagliari
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Tramite OBD??????????? Cioè con uno speed meter tipo apexi???Stine ha scritto:Ah per la cronaca, Alex ha fatto 5,9s nello 0-100 rilevato tramite OBD.
Ed erano in 2 in auto...
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io ho visto roba con meno cavalli fare 5,8 presi con quello.... Vedi tu...
A parte che ho scritto che rilevarono 6" secchi per cui sai che differenza, ma da 6" a 5",14 ne devi mettere equini sotto il cofano.....
Comunque se vuoi video ti faccio vedere una ripresa della mia ex punto 1.3 M-jet 70cv col tachimetro a oltre 200!!! Fatti in una discesa che non ti immagini però!! Una vettura con 240 giannicavalli i 274km/h in piano SE-LI-SCOR-DA!!!! E se permetti mi fido più dei dati di una rivista specializzata che di quelli di uno speed meter!!
Poi guidarla che c'entra?? Per la mia rilevarono 7" e mezzo ma non è che solo perchè ora la guido fa i 5"!!!
Fammi sto discorso se contesto un giro in pista, ma una prestazione sul dritto......
Perché mai dovrei guidarla per verificare se sia stato preso correttamente?? Per fare peggio di loro??
Portatemi con voi, io porterò un banale GPS e vediamo sti 282 in falsopiano.....
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!
マキシム
EK>eg
マキシム
EK>eg
-
alex_novi
- HCI member
- Messaggi: 14779
- Iscritto il: martedì 20 giugno 2006, 22:56
- Località: JDMo - JDMilf
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
P.s.: io ho fatto 5,4s nello 0-100... (la lettura della obd è stata assestata pochi minuti prima con un gps, quindi i 100 erano i 100 effettivi)
Per la velocità, non saprei, i 250 sono certo di averli fatti... poi ho mollato.
...ma esco subito dal discorso perchè non mi piacciono queste discussioni da bar!
Per la velocità, non saprei, i 250 sono certo di averli fatti... poi ho mollato.
...ma esco subito dal discorso perchè non mi piacciono queste discussioni da bar!
- Stine
- HCI member
- Messaggi: 5531
- Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:21
- Località: JDModena
Re: Aspirazione dinamica Puffo Passion.
Azz, sorry vecchio mi sono confuso coi vecchi rilevamenti...
Ad ogni modo, finiamola qui, non mi interessa certo convincere nessuno...
pace e bene!
Ad ogni modo, finiamola qui, non mi interessa certo convincere nessuno...
pace e bene!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.