MISURE CERCHI CTR ( 1
-
chiartaCTR
-
chiartaCTR
-
Steb
-
chiartaCTR
Si,quella che vedi è propio la mia,lavoro la vicino,alla mitzubischi.Lo so che la tua è la prima arrivata a belluno,infatti ero andato a vederla appena era arrivata in concessionario.Per il momento ho solo molle spoon e autobloccante che per la verità era già montato quando la ho comprata. Ne vedo spesso un'altra in giro,un 30th grigio anche quella con SS,sai se è di qualcuno del forum?Se ci becchiamo in giro mi piacerebbe sentire come canta con lo scarico,credo sia una delle mie prossime modifiche.
<i></i>
<i></i>
-
Vtekken
Io (pur giungendo in ritardo .. come al solito... ) dico che con RE040 + LSD + un po' di prudenza (che di certo non guasta )... un salto per andar a trovare Bjork potrei pure farcelo..!
-
Steb
Io l'ho presa da Marazzato e ci metto una pietra sopra
La 30th che vedi è di un mio amico di Longarone.
Una curiosità dove hai preso le toyo?
Se ci becchiamo ti faccio sentire il bordello del SS, occhio agli sbirri io ho fatto un periodo che ero sempre fermo.
Se una volta ho un po di tempo passo li alla Mitsu.
<i></i>
La 30th che vedi è di un mio amico di Longarone.
Una curiosità dove hai preso le toyo?
Se ci becchiamo ti faccio sentire il bordello del SS, occhio agli sbirri io ho fatto un periodo che ero sempre fermo.
Se una volta ho un po di tempo passo li alla Mitsu.
<i></i>
-
Ubaldo
@ Vtekken.
L'elleessedì Torsen, su fondi a scarsissima aderenza, come neve, e soprattutto ghiaccio, serve a niente, non lavora.
Le RE040, tutt'al più possono andare su una nevicata romana ma niente di più.
La prudenza, beh, quella non è mai abbastanza, ma a volte, da sola non basta. ==> prudenza + incoscienza = bum !!!
<i></i>
L'elleessedì Torsen, su fondi a scarsissima aderenza, come neve, e soprattutto ghiaccio, serve a niente, non lavora.
Le RE040, tutt'al più possono andare su una nevicata romana ma niente di più.
La prudenza, beh, quella non è mai abbastanza, ma a volte, da sola non basta. ==> prudenza + incoscienza = bum !!!
<i></i>
-
chiartaCTR
-
Steb
Purtroppo niente omologa per il SS ne per il centrale ne per il finale. Una sera volevano ritirarmi il libretto per questo ma poi mi hanno lasciato andare.
Anch'io vado sempre da Luigino e venerdi questo ci vedo x montare le pirelli.
Prima o poi passo, ma x sapere a chi chiedere cosa sei venditore, meccanico o cosa?
<i></i>
Anch'io vado sempre da Luigino e venerdi questo ci vedo x montare le pirelli.
Prima o poi passo, ma x sapere a chi chiedere cosa sei venditore, meccanico o cosa?
<i></i>
-
chiartaCTR
-
Steb
-
ICESWORD
@Steb
Io sono di Conegliano, la mia bella l'ho presa a BG, ma attualmente mi appoggio a "SBORAZZATO" per l'assistenza.
Finora mi sono trovato benone, ma fra un pò mi tocca fare il primo tagliando, e a complicare le cose mi sono appena arrivati dei bei gingillini che ho ordinato negli states e che devo ancora installare.
Il problema è che il capomagazziniereassassinononsochè del conce "SBORAZZATO" in questione mi ha detto che se vede dei pezzi meccanici nn originali installati mi invalida subito la garanzia, anche un semplice filtro conico.....che faccio ?!?!?
Tu per caso ti appoggi ad un altro conce delle parti di belluno un pò meno c@zzone ?!?!?
<i></i>
Io sono di Conegliano, la mia bella l'ho presa a BG, ma attualmente mi appoggio a "SBORAZZATO" per l'assistenza.
Finora mi sono trovato benone, ma fra un pò mi tocca fare il primo tagliando, e a complicare le cose mi sono appena arrivati dei bei gingillini che ho ordinato negli states e che devo ancora installare.
Il problema è che il capomagazziniereassassinononsochè del conce "SBORAZZATO" in questione mi ha detto che se vede dei pezzi meccanici nn originali installati mi invalida subito la garanzia, anche un semplice filtro conico.....che faccio ?!?!?
Tu per caso ti appoggi ad un altro conce delle parti di belluno un pò meno c@zzone ?!?!?
<i></i>
-
Steb
Io da marazzato non ci metto più piede, ormai sono andato due o tre volte alla autoegi di Pordenone consigliatami da giust preparazioni. La strada è lunga ma per me ma mi hanno trattato bene, officina piccola con un'unica persona di riferiemento e mi hanno pure dato auto sostitutiva quando ho sostituito la scatola sterzo.
Appena scade la garanzia però mi rivolgo a un'officina in provincia non honda.
<i></i>
Appena scade la garanzia però mi rivolgo a un'officina in provincia non honda.
<i></i>
-
Steb
per Giust può essere che sia io con loro non ho mai avuto a che fare e nemmeno mi interessano Io ho fatto l'assetto da Essepi Assetti e loro mi hanno detto di rivolgermi a giust solo x avere il nominativo del meccanico della honda di Pordenone.
comunque grazie x il suggerimento li la macchina non la porto
<i></i>
comunque grazie x il suggerimento li la macchina non la porto
<i></i>
-
chiartaCTR