MISURE CERCHI CTR  ( 1

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » giovedì 28 ottobre 2004, 20:05

Si,intendevo le snowprox.Scusa Steb,mi potresti togliere una curiosità,da dove sei?

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » venerdì 29 ottobre 2004, 7:06

sono di Belluno e qui intorno di montagne ce ne sono a volontà

<i></i>

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » venerdì 29 ottobre 2004, 12:35

Lo immaginavo,io anche sono da belluno o meglio dall'alpago e tu se non sbaglio sei da longarone,credo tu abbai visto in giro un CTR nero 30th,sono io

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » venerdì 29 ottobre 2004, 13:09

se non erro la tua la vedo sempre a Ponte parcheggiata. Io lavoro a Longarone e da poco vivo a Sedico, sono appena sposato.

Cosa hai fatto alla tua? io assetto h&r e centrale+finale ss al momento.

La mia CTR è la prima arrivata a BL

<i></i>

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » venerdì 29 ottobre 2004, 19:00

Si,quella che vedi è propio la mia,lavoro la vicino,alla mitzubischi.Lo so che la tua è la prima arrivata a belluno,infatti ero andato a vederla appena era arrivata in concessionario.Per il momento ho solo molle spoon e autobloccante che per la verità era già montato quando la ho comprata. Ne vedo spesso un'altra in giro,un 30th grigio anche quella con SS,sai se è di qualcuno del forum?Se ci becchiamo in giro mi piacerebbe sentire come canta con lo scarico,credo sia una delle mie prossime modifiche.

<i></i>

Vtekken

Messaggio da Vtekken » lunedì 1 novembre 2004, 19:50

Io (pur giungendo in ritardo .. come al solito... ) dico che con RE040 + LSD + un po' di prudenza (che di certo non guasta )... un salto per andar a trovare Bjork potrei pure farcelo..!

Radioemotion..

..unforgottable fun object..

___________________________________________<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » martedì 2 novembre 2004, 8:19

Io l'ho presa da Marazzato e ci metto una pietra sopra

La 30th che vedi è di un mio amico di Longarone.

Una curiosità dove hai preso le toyo?

Se ci becchiamo ti faccio sentire il bordello del SS, occhio agli sbirri io ho fatto un periodo che ero sempre fermo.

Se una volta ho un po di tempo passo li alla Mitsu.

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 2 novembre 2004, 8:38

@ Vtekken.

L'elleessedì Torsen, su fondi a scarsissima aderenza, come neve, e soprattutto ghiaccio, serve a niente, non lavora.

Le RE040, tutt'al più possono andare su una nevicata romana ma niente di più.

La prudenza, beh, quella non è mai abbastanza, ma a volte, da sola non basta. ==> prudenza + incoscienza = bum !!!

<i></i>

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » martedì 2 novembre 2004, 11:16

Le toyo le ho prese da luigino,le ho ordinate e fermate come prezzo quasi due mesi fa,infatti ora il prezzo è aumentato ma non so dirti di quanto.Ma il SS che monti è omologato?Sul sito della SS da quanto vedo non lo è. Se per caso passi alla mitzu io sono Manuel.

<i></i>

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » martedì 2 novembre 2004, 11:21

Dacci poi un'impressione delle Toyo, nelle varie condizioni di fondo.

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » martedì 2 novembre 2004, 11:37

Purtroppo niente omologa per il SS ne per il centrale ne per il finale. Una sera volevano ritirarmi il libretto per questo ma poi mi hanno lasciato andare.

Anch'io vado sempre da Luigino e venerdi questo ci vedo x montare le pirelli.

Prima o poi passo, ma x sapere a chi chiedere cosa sei venditore, meccanico o cosa?

<i></i>

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » martedì 2 novembre 2004, 14:24

Tra un paio di settimane dovrei passare venditore,per il momento sono un pò a preparare auto e un pò in officina,faccio un pò quello che capita.io devo andare sabato a montare le toyo,ma visto che vai da luigino come gomme estive hai anche tu le BF?

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » martedì 2 novembre 2004, 14:44

Io chiamerò oggi luigino x prenotare sabato mattina presto il cambio gomme. Se sei li anche tu ci conosciamo. Ora ho su le BF e ti dirò rispetto alle RE040 sono leggermente inferiori sull'asciutto perch? la spalla è più morbida ma sul bagnato sono una bomba. Il prezzo poi è molto inferiore.

<i></i>

ICESWORD

Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 2:57

@Steb

Io sono di Conegliano, la mia bella l'ho presa a BG, ma attualmente mi appoggio a "SBORAZZATO" per l'assistenza.

Finora mi sono trovato benone, ma fra un pò mi tocca fare il primo tagliando, e a complicare le cose mi sono appena arrivati dei bei gingillini che ho ordinato negli states e che devo ancora installare.

Il problema è che il capomagazziniereassassinononsochè del conce "SBORAZZATO" in questione mi ha detto che se vede dei pezzi meccanici nn originali installati mi invalida subito la garanzia, anche un semplice filtro conico.....che faccio ?!?!?

Tu per caso ti appoggi ad un altro conce delle parti di belluno un pò meno c@zzone ?!?!?

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » mercoledì 3 novembre 2004, 8:08

Io da marazzato non ci metto più piede, ormai sono andato due o tre volte alla autoegi di Pordenone consigliatami da giust preparazioni. La strada è lunga ma per me ma mi hanno trattato bene, officina piccola con un'unica persona di riferiemento e mi hanno pure dato auto sostitutiva quando ho sostituito la scatola sterzo.

Appena scade la garanzia però mi rivolgo a un'officina in provincia non honda.

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » mercoledì 3 novembre 2004, 8:13

a dimenticavo io ho assetto e centrale + finale SS e non mi hanno mai detto nulla. cosa volevi installare tu?

<i></i>

ICESWORD

Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 13:53

Per ora volevo installare l'aspirazione AEM V2, i colli 4/1 corti della DC e lo scarico Invidia.

Per il resto mi piacerebbe che ci sentissimo per scambiare 2 pareri e spiegarti 2 cose su Giust......

<i></i>

Steb

Messaggio da Steb » mercoledì 3 novembre 2004, 14:07

per Giust può essere che sia io con loro non ho mai avuto a che fare e nemmeno mi interessano Io ho fatto l'assetto da Essepi Assetti e loro mi hanno detto di rivolgermi a giust solo x avere il nominativo del meccanico della honda di Pordenone.

comunque grazie x il suggerimento li la macchina non la porto

<i></i>

ICESWORD

Messaggio da ICESWORD » mercoledì 3 novembre 2004, 14:31

Ecco bravo, stanne lontano come la peste....

Complimenti per l'assetto, a me l'avevano fatto sul Celica e devo ammettere che sono dei veri maestri

<i></i>

chiartaCTR

Messaggio da chiartaCTR » giovedì 4 novembre 2004, 9:30

Credo propio di essere li sabato mattina,oggi passo di là per pronotare.Io attualmaente vado da marazzato nella nuova sede qui a ponte,il capo magazzino è un mio ex collega e il capo officina è appena cambiato. Per quanto rigurda giust non ne ho mai sentito parlare bene da nessuno

<i></i>

Rispondi