Ehilà! :-)
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: Ehilà! :-)
rimetti il video che io non l ho visto 
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away
-
robyabarth84
Uffa... uno mi dice di toglierlo... l'altro di rimetterlo....
Lo rimetto ma solo se non vengo bannato...
Lo rimetto ma solo se non vengo bannato...
Ultima modifica di robyabarth84 il giovedì 31 marzo 2011, 18:04, modificato 1 volta in totale.
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
ti ho corretto il linkrobyabarth84 ha scritto:Uffa... uno mi dice di toglierlo... l'altro di rimetterlo....![]()
![]()
Lo rimetto ma solo se non vengo bannato...![]()
ho i brividi
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
robyabarth84
Ma come i brividi??
Eh va beh... era un po' zarra, però almeno buona sostanza....
Eh va beh... era un po' zarra, però almeno buona sostanza....
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
il saxo gli fa una sega
cmq grazie per averlo ripostato
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
-
robyabarth84
Era un mio amico che ce l'aveva con un Saxo che avevamo visto qualche settimana prima...manzo ha scritto:il saxo gli fa una sega![]()

Figurati!
Ultima modifica di robyabarth84 il giovedì 31 marzo 2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
- DOK85
- HCI member

- Contatta:
la sostanza sarebbe ?? gli 80cv?
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA
-
robyabarth84
Sento aria di sarcasmo....DOK85 ha scritto:la sostanza sarebbe ?? gli 80cv?
Eh va beh dai era solo un 1.2 con poca potenza lo so, però è stata la mia prima auto ed il mio primo amore...
Ma non aveva solo 80cv, qualcuno in più l'aveva credo...
- Mick Doohan
- HCI member

NOrobyabarth84 ha scritto:1.Si riescono ad omologare i 16 sulla ITR?
SI'robyabarth84 ha scritto:2.Inoltre sono le Civic VTI ad avere 4 e 5 più corte?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
-
robyabarth84
Ok... capito! E il tutto della Civic è montabile senza problemi sulla ITR?Mick Doohan ha scritto:NOrobyabarth84 ha scritto:1.Si riescono ad omologare i 16 sulla ITR?
SI'robyabarth84 ha scritto:2.Inoltre sono le Civic VTI ad avere 4 e 5 più corte?
veloce e circonciso
O ci sono adattamenti da fare?
Peccato per i cerchi, ma bella anche così...
E invece gomme alternative, tipo 195/50 o 205/50?
- bagga typeR
- HCI member

gli ingranaggi della 4 e 5 della VTI montano tranquillamente sull'ITR... 
le uniche gomme alternative alle 195/55R15 85W sono (se sei fortunato e ti mandano il nulla osta) della stessa misura ma in "V"...
le uniche gomme alternative alle 195/55R15 85W sono (se sei fortunato e ti mandano il nulla osta) della stessa misura ma in "V"...
-
robyabarth84
Beh, almeno si avrebbe più scelta... 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Tanti auguri...maxpinza ha scritto:Ho avuto notizia, salvo ripensamenti, per Honda Verona il capitolo "nulla osta per il codice V" è chiuso. Non si rilasciano più dichiarazioni per gli aggiornamenti. No comment
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
-
robyabarth84
Grazie mille della bella notizia....Michel_ITR99 ha scritto:Tanti auguri...maxpinza ha scritto:Ho avuto notizia, salvo ripensamenti, per Honda Verona il capitolo "nulla osta per il codice V" è chiuso. Non si rilasciano più dichiarazioni per gli aggiornamenti. No comment
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
Purtroppo Honda Italia se ne sbatte, l'unica alternativa alle Federal è montare gomme in V sperando che non controllino proprio quella letterina. O tentare di importare dal Giappone le RE010 ad un prezzo assurdo.
-
robyabarth84
Ho trovato qualcosa di abbastanza allettante in giro anche se mi toccherebbe risistemare un po' la carrozzeria... Di meccanica mi sembrano a posto anche se voglio ancora vederci meglio...
Ma giusto così per regolarmi, quanto consuma realmente l'ITR? Non perché se consuma troppo non la voglio, ma solo così per curiosità mia personale...
Leggendo i dati tecnici sembra che nel ciclo combinato consumi abbastanza poco, ma dei dati tecnici non mi fido mai.... Quindi chiedo a voi che sapete... Si riesce a stare sui 10-12km/l usandola con cognizione o vai comunque sempre sotto...?
Ma giusto così per regolarmi, quanto consuma realmente l'ITR? Non perché se consuma troppo non la voglio, ma solo così per curiosità mia personale...
Leggendo i dati tecnici sembra che nel ciclo combinato consumi abbastanza poco, ma dei dati tecnici non mi fido mai.... Quindi chiedo a voi che sapete... Si riesce a stare sui 10-12km/l usandola con cognizione o vai comunque sempre sotto...?
- bagga typeR
- HCI member

se stock e usandola molto nonno style gli 11/12 km/l si possono fare... 
- Michel_ITR99
- HCI member

- Contatta:
A livello di motore la mia è quasi stock, ho cambiato solo lo scarico, e con questa modifica i consumi sono leggermente migliorati.
Città: 9 - 10 km/l, col piede moooolto leggero.
Extraurbano: tra i 9,5 e i 12 km/l, dipende molto da come si guida ovviamente e dal clima: io noto una differenza di quasi 1 km/l tra estate e inverno, col freddo beve di più.
Autostrada: fatto ieri RM - BS quasi tutto a 140 km/h indicati (circa 4750 rpm), 12,6 km/l.
Città: 9 - 10 km/l, col piede moooolto leggero.
Extraurbano: tra i 9,5 e i 12 km/l, dipende molto da come si guida ovviamente e dal clima: io noto una differenza di quasi 1 km/l tra estate e inverno, col freddo beve di più.
Autostrada: fatto ieri RM - BS quasi tutto a 140 km/h indicati (circa 4750 rpm), 12,6 km/l.
-
robyabarth84
Beh allora abbastanza parca nei consumi per il "motoretto" che ha....
Comunque oggi avevo tempo e sono andato a vedere questa integra....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195682106
Minchia che rottame....
mai visto una macchina che non fosse il Fiorino di un contadino ridotta in questo stato... Non credevo che l'uomo potesse arrivare a cotanta crudelta verso una macchina....
Terra ovunque sotto la moquette... Moquette nel bagagliaio scomparsa... Pistoncini del baule che ormai non tengono più nulla, manca la freccia laterale sinistra, specchietto sx rotto da buttare, paraurti anteriore rotto, entrambe le fiancate presentano una bella raschiata di oltre mezzo metro che prende sia porta che passaruota post ritoccata con un bianco non suo con un pennellino.... ma questo è il meno...
Arrivato il momento di salirci... sedili forati da sigarette, terra, plastiche laterali dei Recaro rotte, cuffia cambio strappata, righe nella plancia, tunnel crepato, finestrino dx non funzionante...
Poi la guida... per andare dritti bisognava sterzare di 45° a sinistra, i cuscinetti posteriori andati, differenziale che fischia quindi cuscinetti differenziale da cambiare, sincro della terza leggermente duro e quinta che gratta appena cambi al di sopra dei 4000giri...
Il motore "sotto" gira bene, per niente rumoroso... ma di punterie... beh credo non abbia mai regolato il gioco valvole... a mi auguro sia solo quello e non che abbia "digerito" qualcosa che non gli sia piaciuto...
Sinceramente mi è sembrata un muletto usata da "spacco" per provare e poi cambiato qualche pezzo, una sistemata e via dal rivenditore...
Io non la comprerei mai una macchina così, a meno che non mi venga venduta a tipo 1000€ e poi mi metto lì con calma e a tempo perso faccio un bel rebuild (che sarebbe quello che mi era venuto in mente)... ma il rivenditore non mi sembrato molto propenso a scendere... ah naturalmente niente garanzia...
Non è per fare cattiva pubblicità, ma a meno che non abbiate intenzione di fare appunto un rebuild, per me non è una macchina da comprare...
Quindi consiglio mio, non partite da lontano per andare a vederla...
EDIT: ah dimenticavo... ora è bianca, ma prima era nera...
Comunque oggi avevo tempo e sono andato a vedere questa integra....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195682106
Minchia che rottame....
mai visto una macchina che non fosse il Fiorino di un contadino ridotta in questo stato... Non credevo che l'uomo potesse arrivare a cotanta crudelta verso una macchina.... Terra ovunque sotto la moquette... Moquette nel bagagliaio scomparsa... Pistoncini del baule che ormai non tengono più nulla, manca la freccia laterale sinistra, specchietto sx rotto da buttare, paraurti anteriore rotto, entrambe le fiancate presentano una bella raschiata di oltre mezzo metro che prende sia porta che passaruota post ritoccata con un bianco non suo con un pennellino.... ma questo è il meno...
Arrivato il momento di salirci... sedili forati da sigarette, terra, plastiche laterali dei Recaro rotte, cuffia cambio strappata, righe nella plancia, tunnel crepato, finestrino dx non funzionante...
Poi la guida... per andare dritti bisognava sterzare di 45° a sinistra, i cuscinetti posteriori andati, differenziale che fischia quindi cuscinetti differenziale da cambiare, sincro della terza leggermente duro e quinta che gratta appena cambi al di sopra dei 4000giri...
Il motore "sotto" gira bene, per niente rumoroso... ma di punterie... beh credo non abbia mai regolato il gioco valvole... a mi auguro sia solo quello e non che abbia "digerito" qualcosa che non gli sia piaciuto...
Sinceramente mi è sembrata un muletto usata da "spacco" per provare e poi cambiato qualche pezzo, una sistemata e via dal rivenditore...
Io non la comprerei mai una macchina così, a meno che non mi venga venduta a tipo 1000€ e poi mi metto lì con calma e a tempo perso faccio un bel rebuild (che sarebbe quello che mi era venuto in mente)... ma il rivenditore non mi sembrato molto propenso a scendere... ah naturalmente niente garanzia...
Non è per fare cattiva pubblicità, ma a meno che non abbiate intenzione di fare appunto un rebuild, per me non è una macchina da comprare...
EDIT: ah dimenticavo... ora è bianca, ma prima era nera...
- YOSHI EG9
Evvai! Un altro da Cuneo!!robyabarth84 ha scritto: Non l'ho detto ma sono della Provincia di Cuneo e giro spesso ad Alba.

questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)