Stine ha scritto:L'itr di Fabio o di Bagga, quelle si che non le smolli c@zzo!
Mick Doohan ha scritto:chiamiamo la ITR sputa olio di Pier e mettiamo d'accordo tutti
Stine ha scritto:L'itr di Fabio o di Bagga, quelle si che non le smolli c@zzo!
Mick Doohan ha scritto:chiamiamo la ITR sputa olio di Pier e mettiamo d'accordo tutti
alex_novi ha scritto:Io dico solo che la S ha un limite, si può modificare quanto si vuole che comunque quel limite cambia di poco (a meno che si punti sugli ITB o su roba seria)...
I soldi migliori che ho speso finora sono stati quelli in corsi di guida in pista,... dopo 5min mi sono accorto DI NON SAPER GUIDARE!!
In 5-10min un istruttore vi cambia radicalmente il modo di guidare, cambiare, entrare in curva, la percorrenza... quanto ho imparato, la staccata...
...se pensate di saper guidare BENE, e non siete Mauri, allora beh, c'è poco da commentare!
Ora che lo so.. io mi sento di dire che mi manca ancora molto per avere una bella guida.
le conti su una manoTiapinna ha scritto:Quotone con alex.
Ma.... allora quanta gente + impedita di me c'è a guidare?
Non qua, per strada! Quelle dovrei fare i segnetti sul cruscotto per quante ne trovo! Dopo una settimana lo disintegrerei...manzo ha scritto:le conti su una manoTiapinna ha scritto:Quotone con alex.
Ma.... allora quanta gente + impedita di me c'è a guidare?
manzo ha scritto:è da chiamare la stop banfing crew?
DOK85 ha scritto:bio parco bancate ste maghine con sto puffo
cosa ancor più vera se invece di un'itr la paragoni ad un CRXGramigno ha scritto:DOK85 ha scritto:bio parco bancate ste maghine con sto puffo
Ma se ci sono ALMENO 30 stampate di macchine Puffate!!
IMHO da "tizio del Puffo" NON sono le bancature che mancano,
ma i resoconti delle prove in strada e pista.
Tornando offtopic malgrado il topic sia il mio ho un' osservazione generica:
"Cerchiamo di fare più attenzione ai dati nel mondo reale".
Se fossimo utenti medi al bar un discorso di tipo "240 è più di 190" ci potrebbe stare,
da un club appassionato e competente invece l' applicazione dei fattori correttivi come:
"rapporto peso/potenza", "Inerzia di rotolamento" e "rendimento di trasmissione" , trovo lecito aspettarseli;
Un S stock pesa in media QUANTI? chili veri e scarica in terra QUANTI? cv veri;
se fate gli stessi conti sulla ITR la domanda non resta più: "Perchè non le vado via?"
diventa: "Perchè dovrei riuscire a lasciarla indietro sul dritto?",
..... Scommettiamo che cambiano "cazzesimi" di "kg/cv"?
DOK85 ha scritto: gli sono bucato in staccata