Mi presento e CTRizzo ( 1
-
katanga
Fieri membri dell'HCI,
non sono del tutto nuovo a queste pagine dato che ho postato nella sezione Prelude...fino ad un po' di tempo fa, ma ora ho veramente bisogno del vostro consiglio/opinione:
voglio passare alla CTR my'04, ho quasi preso la decisione...della mia prelude 2.2 VTEC mi danno meno di 4k? (a milano)...ebbene:
ho letto tutti i post sui difetti CTR e mi sono spaventato
1. scatola sterzo
2. rumori vari
3. parabrezza che si scollano
insomma io adoro la ctr (e non l'ho ancora guidata...la voglio provare assolutamente prima di comprarla...ma so cosa aspettarmi, dunque sono certo che mi piacerà!) ma mi prudono le mani al pensiero che spenderò 28k? (c@zzo ci voglio mettere il navigatore + ac perchè devo usarla anche per lavoro...poco ma devo )
inoltre: non è paragonabile...ma a 30k? si compra la Focus rs .
ok, tornando ot, la CTR è da comprare o no?
Grazie di cuore
Katanga
<i></i>
non sono del tutto nuovo a queste pagine dato che ho postato nella sezione Prelude...fino ad un po' di tempo fa, ma ora ho veramente bisogno del vostro consiglio/opinione:
voglio passare alla CTR my'04, ho quasi preso la decisione...della mia prelude 2.2 VTEC mi danno meno di 4k? (a milano)...ebbene:
ho letto tutti i post sui difetti CTR e mi sono spaventato
1. scatola sterzo
2. rumori vari
insomma io adoro la ctr (e non l'ho ancora guidata...la voglio provare assolutamente prima di comprarla...ma so cosa aspettarmi, dunque sono certo che mi piacerà!) ma mi prudono le mani al pensiero che spenderò 28k? (c@zzo ci voglio mettere il navigatore + ac perchè devo usarla anche per lavoro...poco ma devo )
inoltre: non è paragonabile...ma a 30k? si compra la Focus rs .
ok, tornando ot, la CTR è da comprare o no?
Grazie di cuore
Katanga
<i></i>
-
vtec vti
Quote:1. scatola sterzo
2. rumori vari
@katanga............... io ho una ctr 04......e no ho mai avuto problemi......almeno i punti 1/2/3...tranne che un ammo anteriore sx.....prontamente cambiato.........ma per il resto......nada....
28.000 ??.........23.000 + navigatore non fa' 28.000......ma percaso ci fai montare i recaro ??
ciao
michele_palumbo@fastwebnet.it<i></i>
2. rumori vari
@katanga............... io ho una ctr 04......e no ho mai avuto problemi......almeno i punti 1/2/3...tranne che un ammo anteriore sx.....prontamente cambiato.........ma per il resto......nada....
28.000 ??.........23.000 + navigatore non fa' 28.000......ma percaso ci fai montare i recaro ??
ciao
-
Sfox
- carlettosan
- (h)old
Katanga, innanzitutto benvenuto nella sezione EP...
La CTR e' "unica"... come tutte le Type-R !!!
Fammi sapere che Prelude stai vendendo, forse puo' interessare a mio fratello (se cambio manuale).
Scrivi e lasciami un tuo recapito.
Mail: carlo.ambler@tin.it
Ciao, Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 25/10/04 22:45
</i>
La CTR e' "unica"... come tutte le Type-R !!!
Fammi sapere che Prelude stai vendendo, forse puo' interessare a mio fratello (se cambio manuale).
Scrivi e lasciami un tuo recapito.
Mail: carlo.ambler@tin.it
Ciao, Carlettosan
<i>Edited by: carlettosan at: 25/10/04 22:45
</i>
-
vtec vti
Quote:ma mi prudono le mani al pensiero che spenderò 28k? (c@zzo ci voglio mettere il navigatore + ac
mi riferivo a questo ragionamento.........non se mai sentito che una ctr da listino costa 28.000....+ lo sconto etc etc.....
ll reale prezzo di listino e' o era 25.500 con AC........per poi acquistarla a 23000 + o -
ciao
mi riferivo a questo ragionamento.........non se mai sentito che una ctr da listino costa 28.000....+ lo sconto etc etc.....
ll reale prezzo di listino e' o era 25.500 con AC........per poi acquistarla a 23000 + o -
ciao
- carlettosan
- (h)old
Miche',
Kat penso si riferisse ai 28 e passa che sono la quotazione di listino ... scontato andra' a finire sui 25.500 circa credo (con A/C, metallizzato e navi grafico + mappe su DVD).
Cmq .. lassa perde la Focus RS... da Hondista non puoi che fare una scelta !! Type-R !!!
Anche io come Michele.. mai problemi alla scatola sterzo (sgrat sgrat), vetro perfettamente incollato .. nessun rumorino strano (capirai venivo dall'Integra...).
Aspetto una tua mail. Ciao!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 25/10/04 22:39
</i>
Kat penso si riferisse ai 28 e passa che sono la quotazione di listino ... scontato andra' a finire sui 25.500 circa credo (con A/C, metallizzato e navi grafico + mappe su DVD).
Cmq .. lassa perde la Focus RS... da Hondista non puoi che fare una scelta !! Type-R !!!
Anche io come Michele.. mai problemi alla scatola sterzo (sgrat sgrat), vetro perfettamente incollato .. nessun rumorino strano (capirai venivo dall'Integra...).
Aspetto una tua mail. Ciao!
C/SAN
<i>Edited by: carlettosan at: 25/10/04 22:39
</i>
-
giovanniVtec
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old
Quote:La devi usara anche per lavoro?? Un td sarebbe meglio....
Io per lavoro ci consegno le pizze a domicilio e mi trovo benissimo....
Scherzi a parte...
Ermelli' .. se Kat facesse 150Km al giorno non credo che valuterebbe minimamente l'acquisto di una CTR no?
Io ci faccio 60Km tutti i giorni, 5gg a settimana + l'uso nel weekend e con un pieno me la cavo alla grande (59 Euro di IP Plus).
A proposito .. nonostante i 247 ciucci zoppi, il VTEC a 4000rpm e il KPro, ieri mi si e' accesa la spia della riserva a 490Km ... alias ci sono altri 5 litri prima di chiamare l'ACI.
Non male... no?
C/SAN
<i></i>
Io per lavoro ci consegno le pizze a domicilio e mi trovo benissimo....
Scherzi a parte...
Ermelli' .. se Kat facesse 150Km al giorno non credo che valuterebbe minimamente l'acquisto di una CTR no?
Io ci faccio 60Km tutti i giorni, 5gg a settimana + l'uso nel weekend e con un pieno me la cavo alla grande (59 Euro di IP Plus).
A proposito .. nonostante i 247 ciucci zoppi, il VTEC a 4000rpm e il KPro, ieri mi si e' accesa la spia della riserva a 490Km ... alias ci sono altri 5 litri prima di chiamare l'ACI.
Non male... no?
C/SAN
<i></i>
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old
- Contatta:
non prendiamoci per il culo...
RS tutta la vita!
anche se la differenza è un pelino di più dei 2000 euri che hai pronosticato...
deg53@tiscali.it
<i></i>
RS tutta la vita!
anche se la differenza è un pelino di più dei 2000 euri che hai pronosticato...
deg53@tiscali.it
<i></i>
-
katanga
mmm....
preciso che la userei per lavoro ma con rimborso kilometrico, ergo intendevo dire che non deve essere una spaccaschiena...ma alla fine x lavoro facciopochi km al mese ergo no problem.
Il confronto con la RS mi è sorto spontaneo perchè su autoscout ne ho vista una a 28.500 euro su strada da immmatricolare.
il prezzo della mia di 28k? alla concessionaria sibi motor di milano o mi auto sempre di milano è con:
aria condizionata
vernice metallizzata
navigatore satellitare
i recaro? ma non sono già on-board????
la mia prelude è una automatica sequenziale, e mi danno 3mila ? dato che ha una botta lato dx e una riga lato sx nonchè i due paraurti da riverniciare...il cambio è stato rifatto a 40.000 km ed ora ne ha 86.000, ho ammo e molle nuove honda sport da montare...
confronto rs vs. type r? beh mi sembra molto + azzeccato di quello megane turbo vs. type r, e comunque continuo a preferire l'erogazione del motore VTEC a quella di un turbo, e la percorrenza di curva al chilometro lanciato a meno che qualcuno mi convinca che la rs è leggiadra in curva come la type r
<i>Edited by: katanga at: 26/10/04 12:24
</i>
preciso che la userei per lavoro ma con rimborso kilometrico, ergo intendevo dire che non deve essere una spaccaschiena...ma alla fine x lavoro facciopochi km al mese ergo no problem.
Il confronto con la RS mi è sorto spontaneo perchè su autoscout ne ho vista una a 28.500 euro su strada da immmatricolare.
il prezzo della mia di 28k? alla concessionaria sibi motor di milano o mi auto sempre di milano è con:
aria condizionata
vernice metallizzata
navigatore satellitare
i recaro? ma non sono già on-board????
la mia prelude è una automatica sequenziale, e mi danno 3mila ? dato che ha una botta lato dx e una riga lato sx nonchè i due paraurti da riverniciare...il cambio è stato rifatto a 40.000 km ed ora ne ha 86.000, ho ammo e molle nuove honda sport da montare...
confronto rs vs. type r? beh mi sembra molto + azzeccato di quello megane turbo vs. type r, e comunque continuo a preferire l'erogazione del motore VTEC a quella di un turbo, e la percorrenza di curva al chilometro lanciato a meno che qualcuno mi convinca che la rs è leggiadra in curva come la type r
<i>Edited by: katanga at: 26/10/04 12:24
</i>
- carlettosan
- (h)old
>il prezzo della mia di 28k? alla concessionaria sibi motor di milano o mi auto sempre di milano è con: A/C + met. + navi
E' un prezzo che riflette il fatto che ti ritirano la Prelude.
Da Autolevante (Frosinone) il ns. contatto (Sisto) puo' farti avere le stesse cose a 26.500 circa o forse meno.
>i recaro? ma non sono già on-board????
Monta i recaro "bicolore" rossi e neri marcati "Type-R" presenti su tutte le '04.
I Recaro tutti rossi "brandizzati" RECARO erano presenti solo sulla 30th anniversario fino al 2003.
>la mia prelude è una automatica sequenziale...
Acc.. peccato!! A mio fratello interessa manuale..
>continuo a preferire l'erogazione del motore VTEC a quella di un turbo...
Bella !!!
Ciao, Carlo
<i>Edited by: carlettosan at: 26/10/04 13:47
</i>
E' un prezzo che riflette il fatto che ti ritirano la Prelude.
Da Autolevante (Frosinone) il ns. contatto (Sisto) puo' farti avere le stesse cose a 26.500 circa o forse meno.
>i recaro? ma non sono già on-board????
Monta i recaro "bicolore" rossi e neri marcati "Type-R" presenti su tutte le '04.
I Recaro tutti rossi "brandizzati" RECARO erano presenti solo sulla 30th anniversario fino al 2003.
>la mia prelude è una automatica sequenziale...
Acc.. peccato!! A mio fratello interessa manuale..
>continuo a preferire l'erogazione del motore VTEC a quella di un turbo...
Bella !!!
Ciao, Carlo
<i>Edited by: carlettosan at: 26/10/04 13:47
</i>
- Engo
- (h)old
sei di milano?
se vuoi sono in ottimi rapporti con un conce Honda fuori milano( 30 km ) e sicuramente si riesce a farti strappare un prezzo decisamente migliore
se sei interessato mailami a engo (at) email.it
------------------
<i></i>
se vuoi sono in ottimi rapporti con un conce Honda fuori milano( 30 km ) e sicuramente si riesce a farti strappare un prezzo decisamente migliore
se sei interessato mailami a engo (at) email.it
------------------
<i></i>
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -
- gesus
- HCI member
Quote:la mia prelude è una automatica sequenziale, e mi danno 3mila ? dato che ha una botta lato dx e una riga lato sx nonchè i due paraurti da riverniciare...il cambio è stato rifatto a 40.000 km ed ora ne ha 86.000, ho ammo e molle nuove honda sport da montare...
come consiglio personale ti direi di venderla a privato, pure se metti un annucio su ebay la vendi a quel prezzo ... penso che anche un 4 o 5 mila euro li puoi tirare fuori da quella prelude ... e le trattative con il concessionario diventano molto piu oneste ...
emmm in ogni caso mi avanzo una richiesta sulle molle e ammo honda sport...
se li vendi a parte ovvio ...puoi contattarmi su gesus980(chiocciola)hotmail.com
per la differenza di vetture, beh io leggendo qui comprerei una typeR senza provarla ma la focus la proverei ... per fugare i dubbi direi che la soluzione migliore resta la prova personale
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
come consiglio personale ti direi di venderla a privato, pure se metti un annucio su ebay la vendi a quel prezzo ... penso che anche un 4 o 5 mila euro li puoi tirare fuori da quella prelude ... e le trattative con il concessionario diventano molto piu oneste ...
emmm in ogni caso mi avanzo una richiesta sulle molle e ammo honda sport...
se li vendi a parte ovvio ...puoi contattarmi su gesus980(chiocciola)hotmail.com
per la differenza di vetture, beh io leggendo qui comprerei una typeR senza provarla ma la focus la proverei ... per fugare i dubbi direi che la soluzione migliore resta la prova personale
ciao
gesus
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
katanga
Ermellino: se la tua lude era cosmic gray con il doppio terminale di scarico ss allora sappi che vaga ancora nell'autosalone in cerca di un padrone...in caso contrario ne hanno ancora li due da vendere usate...
comunque: la mia di carrozzeria è veramente conciata male, cioè ha una botta laterale brutta e penso che a rifarla tutta ci vogliano almeno 1.500 euro, dunque 5mila euro per me sono giusti..
Inoltre, non voglio venderla ad un privato perchè non voglio beghe! quella macchina come tutte le prelude soffre cronicamente al cambio sequenziale (chi la compra deve saperlo), ed io di inc*late non ne voglio tirare che se la riprenda mamma honda e che la dia a chi vuole.
Voglio essere concreto perchè voglio la CTR e la voglio come dico io: bella, onesta e sgrat perfetta sgrat...
<i></i>
comunque: la mia di carrozzeria è veramente conciata male, cioè ha una botta laterale brutta e penso che a rifarla tutta ci vogliano almeno 1.500 euro, dunque 5mila euro per me sono giusti..
Inoltre, non voglio venderla ad un privato perchè non voglio beghe! quella macchina come tutte le prelude soffre cronicamente al cambio sequenziale (chi la compra deve saperlo), ed io di inc*late non ne voglio tirare che se la riprenda mamma honda e che la dia a chi vuole.
Voglio essere concreto perchè voglio la CTR e la voglio come dico io: bella, onesta e sgrat perfetta sgrat...
<i></i>
- Ermellino
Lo vedi a volte come e' piccolo il mondo??? Ebbene si, la mia era un verde come dici tu cosmic grey, scarico ss.....
Ha dalla sua pero' motore nuovo , cambio nuovo....
Caspita ancora non l'hanno venduta??? Ammazza che affare che hanno fatto
<i></i>
Ha dalla sua pero' motore nuovo , cambio nuovo....
Caspita ancora non l'hanno venduta??? Ammazza che affare che hanno fatto
<i></i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo
- Ermellino
Hai una prelude? Allora , ce l'avevo anche io , seq. del 98 , abbastanza tenuta bene, tranne che non funzionavano MAI le 4ws. Va beh. Nell' aprile 2003 alla MIAuto mi hanno scalato dal prezzo della CTR (nuova) 7500 euro dando dentro la prelude. Alla fine la CTR l'ho pagata 15.000 euro compreso l' A/C.
Visto che sono tempi in cui girano pochi soldi l'offerta da te menzionata non mi sembra un gran affare.
TIRA IL PREZZO!!!
Ps. Per il navi puoi sempre utilizzare un palmare ad un prezzo decisamente più basso ( 500 euro circa )
<i>Edited by: Ermellino at: 26/10/04 14:25
</i>
Visto che sono tempi in cui girano pochi soldi l'offerta da te menzionata non mi sembra un gran affare.
TIRA IL PREZZO!!!
Ps. Per il navi puoi sempre utilizzare un palmare ad un prezzo decisamente più basso ( 500 euro circa )
<i>Edited by: Ermellino at: 26/10/04 14:25
</i>
M'indigno molto meno di un tempo. Mi sono assuefatto allo sfascio e al ridicolo