[k24] inizio lavori

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contectr
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da contectr » martedì 22 marzo 2011, 18:05

A questo punto fai il K20 + SC visto che già lo aveva nella FN2
Il costo totale per fare un K24 + SC è troppo superiore alle aspettative in risultati. Guadagni solo un pò di coppia in basso e perdi molto in alto a causa dei regimi di rotazione più bassi.
Un K24 fatto come si deve può arrivare a circa 330 cv aspirato con tanta coppia ma il conto finale sale e solitamente si parte dalla base più performante il k24A2 della TSX 06+
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

delta08
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da delta08 » martedì 22 marzo 2011, 18:16

contectr ha scritto: Un K24 fatto come si deve può arrivare a circa 330 cv aspirato
:masc

icemanhonda
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » martedì 22 marzo 2011, 20:31

Io sarei contento di arrivare a 270/280 hp e tanta coppia in basso :amore :amore

Ma il motore k24a2 che differenza ha rispetto al mio k24 con testa fn2?

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » martedì 22 marzo 2011, 20:44

Ecco il coperchio punterie che presto sara' verniciato come quello dalla MUGEN RR :amore

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Lucky
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da Lucky » mercoledì 23 marzo 2011, 8:10

contectr ha scritto: Un K24 fatto come si deve

:rolleyes :rolleyes :rolleyes

Lucky
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da Lucky » mercoledì 23 marzo 2011, 8:35

icemanhonda ha scritto:Io sarei contento di arrivare a 270/280 hp e tanta coppia in basso :amore :amore

Ma il motore k24a2 che differenza ha rispetto al mio k24 con testa fn2?

ah nel giro di 2 post il risultato finale è gia aumentato di 30/40cv

se vuoi quei risultati lascia perdere i componenti cinesi...

che valvole vuoi montare? le migliori sono le originali

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 23 marzo 2011, 11:37

Infatti montando la testa fn2 lascio tutto originale sia le molle che le valvole.

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 23 marzo 2011, 12:07

Lucky,per i cavalli il mio 270/280 era riferito ai 330 hp di Contectr.

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da Lucky » mercoledì 23 marzo 2011, 13:51

icemanhonda ha scritto:Lucky,per i cavalli il mio 270/280 era riferito ai 330 hp di Contectr.

ma quello che dice conte lo si ottiene con un altro tipo di componenti...
si parla di un motore fatto come si deve dove nulla è lasciato al caso e di certo non con componenti BC (Bella Cina)

io con BC ho avuto una bella esperienza e poi avendo avuto la fortuna di conoscere preparatori seri a singapore mi hanno confermato quello che temevo cioè che la BC come la crower sono made in cina! e in cina i trattamenti superficiali di durezza non li sanno fare.... se vuoi ti posso regalare una paio di stage 3 rotonde!

inoltre il fatto che vai a cambiare le bielle stock honda con delle BC mi fa molta molta paura...

io ti dico la mia esperienza poi ognuno butti i soldi dove e come vuole

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da B18C4 in Full Effect » mercoledì 23 marzo 2011, 14:18

fin quando compri i calzini spoon made in cina chissene frega....ma a fare un lavoro come il tuo condivido pienamente con Lucky :teach !!

quello che paghi in più della roba made in japan o USA sono il prezzo della garanzia!! :teach

Poi come dico io: sei libero di fare come vuoi. Non sei venuto a chiedermi di imprestarti soldi :good
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da contectr » mercoledì 23 marzo 2011, 18:14

Lucky ha ragione.
Per le bielle acquisterei solo delle carillo, manley o pauter.
Per i pistoni puoi scegliere tra wiseco, manley, cosworth.
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 23 marzo 2011, 20:29

Grazie a tutti per i consigli,per le cammes vuoi per fortuna o sfortuna le BC non sono disponibili fino a giugno,cosi' mi ha detto il fornitore,quindi optero' per le TODA e penso di mettere le A3. :good

Grazie ancora delle dritte.

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da B18C4 in Full Effect » mercoledì 23 marzo 2011, 20:39

TVB aismenonda :amore

facci poi sapere come và con la messa in fase!! :teach
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 23 marzo 2011, 22:59

Ordinato ora altre cose,spero per le cammes che ci siano le TODA altrimenti vediamo cosa mi propongono.


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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 23 marzo 2011, 23:40

Quanta bella roba :amore :amore :amore

Io penso di optare per TODA,per ora non mi hanno mai deluso.

Vediamo se domani mi rispondono,poi decido definitivamente.

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da B18C4 in Full Effect » mercoledì 23 marzo 2011, 23:51

però per B-series ce nè il doppio :amore

:asd
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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » giovedì 24 marzo 2011, 16:28

Sicuramente e' anche piu' vecchio :asd :asd

Sono in attesa di risposta per le camme.................... :( :(

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da hondak20 » venerdì 25 marzo 2011, 10:38

icemanhonda ha scritto:Sono riuscito a recuperare una testa k20 completa di valvole e molle,ho letto nei vari forum che questa dovrebbe essere una combinazione perfetta,spero fitti tutto nella maniera migliore,se qualcuno riesce a passarmi delle info utili ne sarei veramente contento. :bow :bow
nel k24a3 per montare la testa k20 devi cambiare i pistoni, hanno un cielo troppo alto..
il k24a3 non ha i getti dell olio sotto i pistoni
devi montare anche una pompa olio..( k20)

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Re: [k24] inizio lavori

Messaggio da icemanhonda » venerdì 25 marzo 2011, 11:15

La pompa olio e' gia' in ordine ed e' quella della fd2 toda con il kit completo,per i pistoni,ho ordinato i wiseco rc 11,1 :1 per k24/k20 per i getti olio si possono applicare dopo oppure non e' previsto nel monoblocco?

Grazie mille.

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