[FRIULI+UD+sped] svuoto cantina,roba lude e CRX ... + varie
- gesus
- HCI member
[FRIULI+UD+sped] svuoto cantina,roba lude e CRX ... + varie
riordinando e buttando roba ho ammassato un po di cose che non mi servono ....
roba della F&C crew o meglio del crx di lufo e michele che essendo members e pure di piu dovrei poter nominare
cmq la roba è da me quindi la smaltisco io per loro ...
-bracci posteriori, LCA o come cazz si chiamano, stock , pacchetto con i silent compresi ES da montare (80€..)
-braccetto del camber posteriore stock, pezzo di ferro inutile mi sa ... ma anche qui ci sono i silent (20€)
-dopo di che ho trovato un famoso camber kit dato per ITR che doveva fittare su prelude ma che non è andato su... SPC pofilo piu basso in assoluto tra i balljoint codice 67135 ... (70€)
-ammortizzatori koni gialli completo di uppermount per crx usati, sicuramente da rigenerare, li ho smontati e gli anteriori sono alla frutta mentre i post qualcosa reggono ... 110 euro completi di top mount, senza top 95 euro ... tutto piu spedizione ... considerato che con 100/150 euro li rigenerate e magari ci fate piu tacche anche per l altezza, con 250 euro avete dei koni nuovi e ad altezza personalizzata ... (eibach vendute)
-qualche silent avanzato, devo controllare ma poca roba, i piu seri sono quelli sopra compresi nell barre
roba mia
-xenon di provnienza audi, tutto compreso ballast lenticolari e bulbi ecc ... 90 euro +SS trattabili trovate i prezzi su ebay, le sole centraline hella originali vengono sugli 80 euro, le lampadine vengono altri soldi e in pratica qui vi prendete gratis i lenticolari .... comunque ripeto trattabile il tutto ....
-antirollio prelude 5 gen 2.2 se non sono uguali alla 2.0 possono essere utili, prezzo boh irrisorio
-vari ricambi prelude quali una portiera mozzi bracci trapezzi posteriori, gli ant mi pare siano andati a morgan, vari pezzi e pezzettini , chiedete e ne parliamo, prezzi irrisori cmq ...
-idropulitrice salcavolo black&deker, non potentissima ma fa il suo dovere, presa e usata boh forse 2/3 volte, poi ho ereditato una piu grossa ed è li ferma da un po ... cmq 50 euro e passa la paura, cerco poi la marca codice e tutto ...
tutto è da intendersi escluso SS che saranno concordate ma che in generale potete calcolare come quella ladrata del paccocelere3 che costa SOLO 11,40 euro ..... se trovo di meglio aggiorno, se trovate di meglio scrivetemi ...
aggiorno se trovo altro
i koni sono per crx e hanno codice
8040 1077 ant
8040 1103 post
dovrebbero essere compatibili con eg6, ci sono dei generici per eg che hanno codice diverso ...
le molle sono
EW 4010 001 VA
EW 4010 002 HA
e dovrebbero essere anche per eg6...
il kit sarà questo qui credo KIT 4015140
roba della F&C crew o meglio del crx di lufo e michele che essendo members e pure di piu dovrei poter nominare
cmq la roba è da me quindi la smaltisco io per loro ...
-bracci posteriori, LCA o come cazz si chiamano, stock , pacchetto con i silent compresi ES da montare (80€..)
-braccetto del camber posteriore stock, pezzo di ferro inutile mi sa ... ma anche qui ci sono i silent (20€)
-dopo di che ho trovato un famoso camber kit dato per ITR che doveva fittare su prelude ma che non è andato su... SPC pofilo piu basso in assoluto tra i balljoint codice 67135 ... (70€)
-ammortizzatori koni gialli completo di uppermount per crx usati, sicuramente da rigenerare, li ho smontati e gli anteriori sono alla frutta mentre i post qualcosa reggono ... 110 euro completi di top mount, senza top 95 euro ... tutto piu spedizione ... considerato che con 100/150 euro li rigenerate e magari ci fate piu tacche anche per l altezza, con 250 euro avete dei koni nuovi e ad altezza personalizzata ... (eibach vendute)
-qualche silent avanzato, devo controllare ma poca roba, i piu seri sono quelli sopra compresi nell barre
roba mia
-xenon di provnienza audi, tutto compreso ballast lenticolari e bulbi ecc ... 90 euro +SS trattabili trovate i prezzi su ebay, le sole centraline hella originali vengono sugli 80 euro, le lampadine vengono altri soldi e in pratica qui vi prendete gratis i lenticolari .... comunque ripeto trattabile il tutto ....
-antirollio prelude 5 gen 2.2 se non sono uguali alla 2.0 possono essere utili, prezzo boh irrisorio
-vari ricambi prelude quali una portiera mozzi bracci trapezzi posteriori, gli ant mi pare siano andati a morgan, vari pezzi e pezzettini , chiedete e ne parliamo, prezzi irrisori cmq ...
-idropulitrice salcavolo black&deker, non potentissima ma fa il suo dovere, presa e usata boh forse 2/3 volte, poi ho ereditato una piu grossa ed è li ferma da un po ... cmq 50 euro e passa la paura, cerco poi la marca codice e tutto ...
tutto è da intendersi escluso SS che saranno concordate ma che in generale potete calcolare come quella ladrata del paccocelere3 che costa SOLO 11,40 euro ..... se trovo di meglio aggiorno, se trovate di meglio scrivetemi ...
aggiorno se trovo altro
i koni sono per crx e hanno codice
8040 1077 ant
8040 1103 post
dovrebbero essere compatibili con eg6, ci sono dei generici per eg che hanno codice diverso ...
le molle sono
EW 4010 001 VA
EW 4010 002 HA
e dovrebbero essere anche per eg6...
il kit sarà questo qui credo KIT 4015140
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Re: [FRIULI+UD+sped] svuoto cantina,roba lude e CRX ... + varie
Idropulitrice interessato.
Sai la pompa se è in plastica o ottone?
Se ottone te la prendo
Sai la pompa se è in plastica o ottone?
Se ottone te la prendo
Be a DAD. █ █ █ █
- gesus
- HCI member
allora l idro è la black&decker pw1500, non mi pare abbia nulla in ottone ma attacchi in plastica....
ha due lance, roba per il sapone(volendo ne ho un po mi pare) ecc ecc non so nemmeno troppo bene
perche davvero l ho usata due volte ahahahah casomai vedi caratteristiche in rete
edit, ho visto in rete, io ho due lance ma non mi pare la spazzola, ora guardo
ha due lance, roba per il sapone(volendo ne ho un po mi pare) ecc ecc non so nemmeno troppo bene
perche davvero l ho usata due volte ahahahah casomai vedi caratteristiche in rete
edit, ho visto in rete, io ho due lance ma non mi pare la spazzola, ora guardo
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Ci son 3 pw1500 in listino: WB, SP, SP PLUS.
- *Pompa a tre pistoni assiali comandati dal piattello oscillante
*Valvola di sicurezza automatica con by-pass a bassa pressione
*Kit iniettore per detergente
*Filtro acqua
*Total Stop System
*Comprende utili accessori extra
*Testina Rotopower Turbo
Be a DAD. █ █ █ █
- gesus
- HCI member
io ho questa, http://www.blackanddecker.it/gardentool ... partner/1/
insomma la piu base mi pare, ora sto guardando che mi manca
che sarebbe una roba da mettere sulla lancia ad incastro per poi avvitarci il barattolo di detergente, se non la trovo
sconto ancora ...
*Testina Rotopower Turbo
questa credo che sia la lancia ad intermittenza ecc , e la ho
cmq l ho pagato al tempo 99 euro + iva, quindi sui 120 ... 50 mi sembra buono alla fine è solo impolverato
ulteriore sconto se non trovo quel pezzo
insomma la piu base mi pare, ora sto guardando che mi manca
che sarebbe una roba da mettere sulla lancia ad incastro per poi avvitarci il barattolo di detergente, se non la trovo
sconto ancora ...
*Testina Rotopower Turbo
questa credo che sia la lancia ad intermittenza ecc , e la ho
cmq l ho pagato al tempo 99 euro + iva, quindi sui 120 ... 50 mi sembra buono alla fine è solo impolverato
ulteriore sconto se non trovo quel pezzo
- NIPPONSTYLE
- Contatta:
per la roba crx so che Lufo ne aveva parlato con type aru.
Adesso è un po' impagnato: tienigli buona la roba finchè non rientra e ti fa sapere!
Adesso è un po' impagnato: tienigli buona la roba finchè non rientra e ti fa sapere!
-
D4D1
- HCI member
La pedaliera va bene anche per Eg6? Se si coniderala presa.
- gesus
- HCI member
è universale per le honda, pero è gia andata
saresti il terzo ....
saresti il terzo ....
- AliEN61
- HCI member
-pastiglie ant prelude ITR originali, 50 euro (nuove vengono tra i 100 e i 150)
ma sono nuove? se si mie
ma sono nuove? se si mie
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
- gesus
- HCI member
nuove nuove con piattellini grasso e tutto, domani controllo il codice ma
me le aveva date ancora carletto con la prelude quindi direi che ci siamo ...
credo sia lo stesso codice del itr, le pinze sono uguali quindi ... cmq domani controlliamo :)
me le aveva date ancora carletto con la prelude quindi direi che ci siamo ...
credo sia lo stesso codice del itr, le pinze sono uguali quindi ... cmq domani controlliamo :)
- AliEN61
- HCI member
grazie attendo news
devo montarli sull'impianto frenante EK9, che è uguale a quello DC2... quindi se sono le stesse, ci siamo!
devo montarli sull'impianto frenante EK9, che è uguale a quello DC2... quindi se sono le stesse, ci siamo!
- gesus
- HCI member
beh l impianto è anche uguale alla prelude, visto che nella prelude compro pastiglie ebc per itr e ci vanno :P
quindi direi che sono loro, cmq i codici sono questi
06450.S2H-J00 per le pastiglie
06455-S0K-J10 per i piattini antifischio dietro le pastiglie, sono nuovi e compresi pure quelli
in piu ce una bustina di roba nera strana con scritte jap che credo cosi a naso sia l antifischio da mettere
tra i piattini dietro le pastiglie ...
quindi direi che sono loro, cmq i codici sono questi
06450.S2H-J00 per le pastiglie
06455-S0K-J10 per i piattini antifischio dietro le pastiglie, sono nuovi e compresi pure quelli
in piu ce una bustina di roba nera strana con scritte jap che credo cosi a naso sia l antifischio da mettere
tra i piattini dietro le pastiglie ...
- gesus
- HCI member
pastiglie andate
-
Nippo
- HCI member
- Contatta:
gesus come è che le tue paste ITR sono andate a 50 euro e le mie che sono al 99% a 45 euro stanno ancora la ?
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi
-
andrea_crx
- HCI member
lo dice il nome stessoNippo ha scritto:gesus come è che le tue paste ITR sono andate a 50 euro e le mie che sono al 99% a 45 euro stanno ancora la ?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- gesus
- HCI member
non saprei sai, forse il fatto che siano inscatolate e tutto bohhh
pensavo anche io di tenerle ancora in cantina e invece :)
a anche pedaliere andate..
pensavo anche io di tenerle ancora in cantina e invece :)
a anche pedaliere andate..
- AliEN61
- HCI member
ti ha fregato quell'1% e la scatolaNippo ha scritto:gesus come è che le tue paste ITR sono andate a 50 euro e le mie che sono al 99% a 45 euro stanno ancora la ?
- gesus
- HCI member
aggiorno questione ammortizzatori e assetto, parlando con lufo siamo giunti alla conclusione di venderli come da rigenerare, perche la sesazione è che
fossero "stanchi" e quindi meglio descriverli cosi ...
ora mi è venuto in mente che potrei chiedere e farlo fare io, vediamo in settimana provo a fare un paio di chiamate, e in tal caso chiedo anche di fare altre tacche
cosi vi regolate bene l altezza ....
intanto il prezzo di tutto l assetto, molle ammo e top mount viene abbassato a 240 euro spedito con due celeri3 oppure 220 euro consegna a mano ...
considerato 100 euro di molle 100 di ammo da rigenerare e 20 di top mount mi pare il tutto quadri ....
fossero "stanchi" e quindi meglio descriverli cosi ...
ora mi è venuto in mente che potrei chiedere e farlo fare io, vediamo in settimana provo a fare un paio di chiamate, e in tal caso chiedo anche di fare altre tacche
cosi vi regolate bene l altezza ....
intanto il prezzo di tutto l assetto, molle ammo e top mount viene abbassato a 240 euro spedito con due celeri3 oppure 220 euro consegna a mano ...
considerato 100 euro di molle 100 di ammo da rigenerare e 20 di top mount mi pare il tutto quadri ....
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
- gesus
- HCI member
up
i camber kit sono solo i balljoint non tutto il triangolo ...
assetto 200 euro ...
i camber kit sono solo i balljoint non tutto il triangolo ...
assetto 200 euro ...