km . 97.000 , immatricolazione 15/01/ 1998 la prima integra venduta a bari !!!! matricola di serie 0000356!!!!!!!!! mai visto un motore che gira cosi!!
tutta STOCK , sedili rifatti e ancora incelofanati della recaro di bolzano unica sede in italia 1600€ o euri , moquette anteriore -posteriore + batti tacco nuovi dalla Honda altri 700€
plastiche laterali posteriori + baule nuove altre 500€ tutto questo preciso !! non è stato cambiato per usura o perchè erano rovinati , conservo ancora ancora gli originali per dimostrare la mia malattia di avere un INTEGRA pari al nuovo .NON HA UN GRAFFIO NE' FUORI è NE' DENTRO. Da quando è stato fatto questo lavoro (da2 anni) l'auto giace su 4 cavalletti .come un modellino statico non l'ho piu' uscita i sedili non sanno cos'è il culo! dell'uomo. UNA INTEGRA insomma intatta dall'uomo , natura ,intemperie , tunnin, elaborazione e inoltre non è mai stata in pista !!!!
Monta le sue scarpe originali che anno appena 3000km le BRI. RE 010. richiesta 12.000€

HO TANTISSIME FOTO DETTAGLIATE, CHI FOSSE INTERESSATO GLI MANDO UNA MAIL PERCHè SONO MILIARDI DI FOTO
CONTATTATEMI CHE VI GIRO TUTTI I DATI DEL VENDITORE.